Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
famo un po' di ordine:

Giro dei 3 Passi - 25 luglio

Tizlook
Spurs84
Vittorio (+?)
Warsaw
Markus
Spurs84 + Paolo (?)
Pedra + uno di Genova (?) <----basta che paghi pure lui :mrgreen:
Andrea Verga
Ivan Nebu e forse un suo amico

per un'iniziativa così però proporrei di fare un topic apposito, così anche altri lo vedono e riusciamo a fare numero per il pullman, mi appello al nostro illuminato moderatore :mrgreen:

Pedra

Pedivella
1 Novembre 2009
394
17
41
Rivanazzano (PV)
www.giriesalite.altervita.org
Bici
Look
uno di Genova (?) <----basta che paghi pure lui :mrgreen:
La tirchieria dei genovesi è una cosa molto particolare, non è che sono affezionati al loro denaro e bramosi di quello altrui, semplicemente odiano gli scambi e sono in grado di viaggiare nel baule piuttosto che "far girare l'economia" :D

Quando poi Vittorio mi darà una descrizione un po' più dettagliata del giro e della proposta la pubblico sul blog di "Giri & Salite", che lo usiamo come riferimento e link per tutte le informazioni, sperando di trovare qualcun altro!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
famo un po' di ordine:

Giro dei 3 Passi - 25 luglio

Tizlook
Spurs84
Vittorio (+?)
Warsaw
Markus
Spurs84 + Paolo (?)
Pedra + uno di Genova (?) <----basta che paghi pure lui :mrgreen:
Andrea Verga
Ivan Nebu e forse un suo amico

per un'iniziativa così però proporrei di fare un topic apposito, così anche altri lo vedono e riusciamo a fare numero per il pullman, mi appello al nostro illuminato moderatore :mrgreen:

Obbedisco:-x

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Perche' mi insulti??
Maledetto a chi??
Moderare i termini per favore!!!!
P.S. A ben vedere, mi sa che ci abbiamo pure guadagnato...

Penso fosse una battuta.
Io sono italiano e vengo spesso in bici nel Canton Ticino, da anni. Appena passo il confine ed entro in Svizzera, ho una sensazione strana: mi sento a casa, mi sento a mio agio.
E' una zona bellissima paesaggisticamente, e avete il pregio di averla valorizzata ancor di più: ordine e pulizia tipicamente svizzeri, strade ben tenute, moltissimi cartelli indicativi per ciclisti e biker, corsie riservate. Nessuna automobile che ti strombazza infuriata. Colline verdi sempre baciate dal sole, vigneti incredibilmente integrati col paesaggio, tante belle ville da ammirare.
L'erba del vicino è sempre più verde? avrò detto grandi banalità, forse, ma in questo caso io la vedo così.
Che poi per me, che sia Italia o Svizzera non fa differenza, non sono per niente nazionalista....
E poi la natura per me non ha cittadinanza.

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Penso fosse una battuta.
Io sono italiano e vengo spesso in bici nel Canton Ticino, da anni. Appena passo il confine ed entro in Svizzera, ho una sensazione strana: mi sento a casa, mi sento a mio agio.
E' una zona bellissima paesaggisticamente, e avete il pregio di averla valorizzata ancor di più: ordine e pulizia tipicamente svizzeri, strade ben tenute, moltissimi cartelli indicativi per ciclisti e biker, corsie riservate. Nessuna automobile che ti strombazza infuriata. Colline verdi sempre baciate dal sole, vigneti incredibilmente integrati col paesaggio, tante belle ville da ammirare.
L'erba del vicino è sempre più verde? avrò detto grandi banalità, forse, ma in questo caso io la vedo così.
Che poi per me, che sia Italia o Svizzera non fa differenza, non sono per niente nazionalista....

quoto pienamente o-o
altra mentalità

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
Penso fosse una battuta.

quoto pienamente o-o
altra mentalità

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
Domenica mattina sono al piazzale pogliani al sacromonte di varese con lo stand delle cronoscalate mondiali dalle ore 9 alle ore 12
chi vuole venire vi aspetto volentieri

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ci potreste dire quanto costa la vignetta da attaccare la bici ( assicurazione)

Ma certo, l'ho presa il mese scorso... in ritardo come sempre... il costa è di 6 franchi svizzeri, calcola a spanne 4 euro?? (Non so il cambio preciso) e la vendono un po da tutte le parti, mi pare anche nelle stazioni ferroviarie (almeno le piu' grosse) o-o