Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Consiglio.....

Se il meteo rimane sul bello con temperature abbastanza elevate, saranno sufficenti gilet e manicotti????????

Con lo scenario meteo che ormai comincia a presentarsi come assai probabile, io valuto anche partire con maglia e sottomaglia, senza smanicato. Possibile ma poco probabile, decido sabato mattina.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@Clodovico....facendo i tuoi conti,che sicuramente hai fatto,e molto meticolosi,con il ritmo di sabato,in configurazione gara,che tempo esce?Deve preventivare ogni ipotesi.
Ps anche in mp.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Appena rientrato dalla 3 giorni lavorativa tedesca o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Adesso devo smaltire gli eccessi bavaresi...certo quante schifezze mangiano, non hanno veramente idea di cosa voglia dire cucinare in modo sano

Leggendo alcuni post precedenti ho letto che si parla di smanicati, ottima notizia:ola:
 

jaco77

Novellino
27 Giugno 2010
16
0
Visita sito
Bici
De Rosa
Vorrei rivolgermi a quelli di voi con più esperienza. Sabato e domenica saranno due giornate molto calde anche in quota (fonte amico che si guadagna da vivere con le previsioni del tempo). Inoltre io tendo ad andare sempre molto leggero (soffro il caldo, non il freddo). Pensavo di viaggiare normalmente in maglietta e pantaloncini con qualcosa di più pesante da tenere solo in griglia e nelle discese di Campolongo (il primo) e Pordoi.
Che ne dite?
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
che è l'idea migliore, poerati una mantellina per andare alla partenza se sei a Colfosco o Corvara perchè devi scendere a La villa e la temperatura dell'alba è molto rigida, poi poco prima della partenza io ho sempre tenuto i manicotti, l'unico freddo l'ho beccato giu' dal campolongo al 1° passaggio perchè tutto all'ombra e ancora molto presto ...vedrai uno smanicato e mantellina e vai alla grande.
In bocca al lupo
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Appena rientrato dalla 3 giorni lavorativa tedesca
Adesso devo smaltire gli eccessi bavaresi...certo quante schifezze mangiano, non hanno veramente idea di cosa voglia dire cucinare in modo sano

Leggendo alcuni post precedenti ho letto che si parla di smanicati, ottima notizia

dal numero di smilies brindanti nel tuo post non oso immaginare quanto tu abbia tracannato in Baviera :-P A sto punto lo smanicato non ti serve, nel sangue ti circolerà ancora così tanto alcool che ti farà da "antigelo" :-x
Sinceramente io sono dell'idea di Clodovico, se venissero confermate le previsioni lo smanicato potrebbe rimanere in hotel.
D'altra parte non l'ho usato per venir giù dal Gavia..
Magari mi porto dietro due fogli di Giornaltex™ :asd:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Appena rientrato dalla 3 giorni lavorativa tedesca o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Adesso devo smaltire gli eccessi bavaresi...certo quante schifezze mangiano, non hanno veramente idea di cosa voglia dire cucinare in modo sano

Leggendo alcuni post precedenti ho letto che si parla di smanicati, ottima notizia:ola:

grande stefano...
ci si vede domani...siamo nello stesso albergo...io arriverò verso le 23...parto direttamente da massa quando esco dal lavoro...
poi sabato sgambatina (ina ina) insieme...il fantasmino lo lasciamo sparire... altrimenti mi brucio quel poco di autonomia che ho... e poi domenica... se mi aspetti si puo anche provare a stare insieme:cassius:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' divertente che se oggi le previsioni avessero dato tempo brutto, gli immancabili "gufi" fan delle previsioni a 10 giorni sarebbero qui a scrivere "lo avevo detto io" o "me lo sentivo" o "quelli di xxx ci azzeccano sempre".

Mi raccomando crema solare domenica...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bombola di ossigeno e 2 gambe di ricambio,altro che crema solare...
Letto MP,credo sia troppo per me,cmq vediamo e speriamo bene.