Maratona dles Dolomites 2010.

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
D

Deleted member 2182

Guest
Che sia un'annata perticolarmente no,ormai è noto.
Che stia andando particolarmente piano pure.
Ieri sera s'è aggiunto pure una bella puntura di calabrone in piena testa dopo appena 15 km,rigonfiamento di tutte la zona fino all'orecchio e reazione allergica che mi ha costretto a fare due inizioni di antistaminico alla guardia medica.
Bon dai stasera ritento un'uscita,speriamo..

Io son stato punto da un'ape lunedì, mentre tentavo di sfilarla dal casco per paura che mi pungesse in testa... beccato sul mignolo. Dolora. Almeno è morta quella zoccola :angrymod:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Il punto che mi hanno fatto due bombe di medicine che mi hanno steso,anche se mi hanno fatto passare..Ieri sera all 21.30 ero a letto,morto l'omo...:lookaround:
Stamattina ero un campanello,vediamo stasera,sfighe permettendo..:asd2:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
com'è il tempo?
previsioni per il 4?

Ciao ancora è molto presto le previsioni sono inaffidabili, ma sui 2 o 3 siti principali danno brutto tempo con pioggia.:bua:

A futura memoria della attendibilita' delle previsioni a 7 giorni...
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
stamattina ultima uscita di 85km fino a cantù e ritorno
bello agile senza strafare, anzi in totale scioltezza...e che caldo:wacko:
sensazioni buone direio-o
sono gasato e voglioso di affrontare il lungo :cassius:
domani in missione da decathlon per acquistare gel e bombette varie come da clodovico's strategy ;)
la sera lustratina alla bici, check carica del garmin e borsa
e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Che sia un'annata perticolarmente no,ormai è noto.
Che stia andando particolarmente piano pure.
Ieri sera s'è aggiunto pure una bella puntura di calabrone in piena testa dopo appena 15 km,rigonfiamento di tutte la zona fino all'orecchio e reazione allergica che mi ha costretto a fare due inizioni di antistaminico alla guardia medica.
Bon dai stasera ritento un'uscita,speriamo..


come ti capisco, la sett. scorsa punto anch'io da un calabrone sulla mano:

Pronto Soccorso...crisi vaso-vagale...battito a 28 rpm...mi fanno in sequenza puntura di Adrenalina+puntura di Cortisone+puntura di antistaminico e pressione 40/80 per 3 ore...adesso va meglio edomenica sarò a Corvara.

p.s. la puntura di Adrenalina ha effetti che non auguro a nessuno, quello che si vede nei vari telefilm in tv non rende a pieno la sensazione.

Buona Maratona a tuttio-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
come ti capisco, la sett. scorsa punto anch'io da un calabrone sulla mano:

Pronto Soccorso...crisi vaso-vagale...battito a 28 rpm...mi fanno in sequenza puntura di Adrenalina+puntura di Cortisone+puntura di antistaminico e pressione 40/80 per 3 ore...adesso va meglio edomenica sarò a Corvara.

p.s. la puntura di Adrenalina ha effetti che non auguro a nessuno, quello che si vede nei vari telefilm in tv non rende a pieno la sensazione.

Buona Maratona a tuttio-o

Già fatta pure quella,causa shock anafilattico in seguito ad una inizione in vena di antibiotico a cui sono risultato poi essere allergico,ci stavo restando,so cosa vuol dire. :eek:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
come ti capisco, la sett. scorsa punto anch'io da un calabrone sulla mano:

Pronto Soccorso...crisi vaso-vagale...battito a 28 rpm...mi fanno in sequenza puntura di Adrenalina+puntura di Cortisone+puntura di antistaminico e pressione 40/80 per 3 ore...adesso va meglio edomenica sarò a Corvara.

p.s. la puntura di Adrenalina ha effetti che non auguro a nessuno, quello che si vede nei vari telefilm in tv non rende a pieno la sensazione.

Buona Maratona a tuttio-o

questi racconti mi fanno rabbrividire :wacko::wacko:

io sono allergico a "n" cose, bsta una zanzara più cazzuta del solito che mi viene un bubbone (bagottola in milanèss) tremendo..non parliamo delle vespe, quelle volte che sono stato punto ho tribulato per giorni...la sola idea di un calabrone mi fa venire in mente shock anafilattico etc etc
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
l'iniziativa di uno di noi:

Marco Paolini si è inventato la traversata in solitario delle Alpi.
Marco incarna lo spirito PV ed assieme al presidente ha creato un evento di solidarietà, di vita, di sport...


Marco è un ciclista normale e neanche tra i più allenati. Sicuramente non è un maniaco come purtroppo nel mondo amatoriale capita spesso di trovarne.
Nè è un appassionato di sfide estreme, di traguardi che si dovrebbero lasciare ai soli professionisti troppo spesso pericolosamente scimmiottati da ciclisti della domenica come sono gli amatori in genere.
Nulla di tutto questo per fortuna.
Marco, come ogni vero PV, ha semplicemente un gran cuore ed ha deciso di percorrere a luglio in bici tutto l'arco alpino. Ma il bello non è certo questo. Marco scalerà 42 passi e farà una donazione ad Operation Smile ad ogni passo raggiunto.
Bello davvero. Tanto più bello se si riuscirà a coinvolgere tante persone che seguiranno il viaggio di Marco per conseguire il suo obiettivo: raccogliere una somma che consenta ad almeno 42 bambini di essere operati: 42 passi e 42 sorrisi!
Ecco come nasce "Climb&Smile". Ecco come il PV prova sempre a coniugare passione per il ciclismo e solidarietà
Garmin e Technogym hanno naturalmente aderito con entusiasmo e alla Maratona dles Dolomites il brunch del Petit Vélo sarà teatro di un'asta dei prodotti messi a disposizione per questa splendida iniziativa.
L'auspicio è che tutti, a cominciare dai PV, partecipino e diffondano Climb&Smile, creando una ideale catena attorno a Marco che lo accompagnerà in ogni metro della sua cavalcata..


o-oo-oo-o
 

Allegati

  • Climb.jpg
    Climb.jpg
    146,7 KB · Visite: 20
  • Climb&Smile_White.jpg
    Climb&Smile_White.jpg
    61,9 KB · Visite: 11
Ultima modifica: