Consiglio.....
Se il meteo rimane sul bello con temperature abbastanza elevate, saranno sufficenti gilet e manicotti????????
Con lo scenario meteo che ormai comincia a presentarsi come assai probabile, io valuto anche partire con maglia e sottomaglia, senza smanicato. Possibile ma poco probabile, decido sabato mattina.


A sto punto lo smanicato non ti serve, nel sangue ti circolerà ancora così tanto alcool che ti farà da "antigelo" 
