bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
1-1/8 sopra e sotto, una normale serie sterzo va bene o-o

Umhhh.......dopo aver provato la conica da 1-1/8 ed 1-!/2 non tornerò mai più ad una serie sterzo simmetrica...penso che tra tante "innovazioni" recenti inutili e fatte solo in funzione di marketing questa sia effettivamente funzionate e migliorativa, sempre chè la splendida guidabilità dello 015 dipenda effettivamente da questa caratteristica...voi che ne pensate???
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il mio telaio che questa notte (domani in cina) partirà per l'italia.
FM028 White e 3k isp size 54.
Cosa mi devo aspettare ora dalla dogana???
 
Ultima modifica:

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
gio, 01-07-2010 FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane
adesso cosa faccio gli invio la ricevuta di pagamento o aspetto ?
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
la fizik non lo commercializza bicolore bianco e verde mela ,

su ebay ho trovato la accoppiata sella + nastro bicolore bianco e verde

il TUTTO verde mela lo ho trovato solo su siti stranieri, su quelli italiani niente.


suggerimenti ?

secondo me tu nn devi avere tutte le rotelle a posto si si:mrgreen:tranne la domenica,di mancano gli altri giorni della settimana:mrgreen:


si si lo so che non le ho tutte apposto !

ma come te ne sei accorto ??
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
secondo me tu nn devi avere tutte le rotelle a posto si si:mrgreen:tranne la domenica,di mancano gli altri giorni della settimana:mrgreen:

mr ergo

si chiama non accettare il diverso. ed e' tipico della mentalita' italiana

ho vissuto 5 anni all'estero e non mi ritengo italiano nel comportamento

ma dire che non ho le rotelle a posto solo perche sono diverso e non parlo come italiano, lo ritengo non accettare il diverso --> tipico della mentalita' italiana. ed e' una parte che assolutamente non mi piace e mi fa innervosire.


non ti avrei mai ritenuto cosi Ergo... mi spiace criticarti pero e' piu forte di me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.