1-1/8 sopra e sotto, una normale serie sterzo va bene![]()
Umhhh.......dopo aver provato la conica da 1-1/8 ed 1-!/2 non tornerò mai più ad una serie sterzo simmetrica...penso che tra tante "innovazioni" recenti inutili e fatte solo in funzione di marketing questa sia effettivamente funzionate e migliorativa, sempre chè la splendida guidabilità dello 015 dipenda effettivamente da questa caratteristica...voi che ne pensate???