Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
stasera me ne vado con la fùmna alla festa della birra di Almese .. cosi mi carico di luppolo per il weekend!

Se vuoi sabato sera a Sampeyre c'è raduno bikers con tanto di concerto e grigliata....ovviamente birra a secchiate, inutile dire che se ne avrò la forza seguirò il profumo di carne alla brace fino all'origine e poi farò il carico di proteine. :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Venerdì 2 luglio
Ore 17 inaugurazione Area Expo La Fausto Coppi 2010 in Piazza Galimberti a Cuneo.
Verifica e consegna pacco gara Randonneeur
Ore 21 partenza Super Randonnèe
Ore 21.30 Miss Città di Cuneo

Ma porca putt. che sfiga di merxa!!! :rosik: :cry: :-x

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
stasera me ne vado con la fùmna alla festa della birra di Almese .. cosi mi carico di luppolo per il weekend!

Venerdì 2 luglio
Ore 17 inaugurazione Area Expo La Fausto Coppi 2010 in Piazza Galimberti a Cuneo.
Verifica e consegna pacco gara Randonneeur
Ore 21 partenza Super Randonnèe
Ore 21.30 Miss Città di Cuneo

Ma porca putt. che sfiga di merxa!!! :rosik: :cry: :-x
birra o Miss cuneo ? questo e il dilemma

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Esattamente!!!!!
Di noi non so che ci sarà, di sicuro mi sento con Roby sabato sera e domenica mattina presto, in modo da fare la salita insieme. Io salgo da Ponte Marmora...voi che fate?? Ma Ivan fa il lungo??

ivan fa il lungo, io sono obbligata a fare il corto causa :scassat:...
peccato mi sarebbe piaciuto partire x il lungo, solo che non posso stare così tante ore in bici... (a dire la verità non so neppure come andrà il corto ;nonzo%)
In ogni caso saremo in piazza a cuneo fino a tardo pomeriggio, così incontriamo tutti gli amici medio-granfondisti e randonneur!!
p.s. ieri sera parlavo con dei compagni di squadra che hanno fatto la ciclolonga ed erano in gruppo con te a scendere da sestriere, hanno detto che andavi fortissimo o-o!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e si un bel dilemma.... o-o

per le ruote mi sto orientando verso le fulcrum r3...
in lotta con le mavic elite... le shimano wh rs80 le vedo troppo "delicate"....
Ma che delicate???? Sono spettacolari in tutto e x tutto...
Se tutto va bene le assocerò a nuovo mezzo..vedremo!
Sulle R3 io posso dirti che vanno benone, se hanno resistito finora sotto i miei kili, figurati sotto i tuoi!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ivan fa il lungo, io sono obbligata a fare il corto causa :scassat:...
peccato mi sarebbe piaciuto partire x il lungo, solo che non posso stare così tante ore in bici... (a dire la verità non so neppure come andrà il corto ;nonzo%)
In ogni caso saremo in piazza a cuneo fino a tardo pomeriggio, così incontriamo tutti gli amici medio-granfondisti e randonneur!!
p.s. ieri sera parlavo con dei compagni di squadra che hanno fatto la ciclolonga ed erano in gruppo con te a scendere da sestriere, hanno detto che andavi fortissimo o-o!

In effetti, arrivati a Pinerolo, 4 Fantolini mi hanno un pò "cazziato"...ma la colpa è stata di Robycop e Giames.....ci siamo troppo divertiti!!!!:mrgreen:
Dai che ci vediamo Domenica, Ivan di sicuro lo becco (se non va troppo forte) sulla salita del Fauniera...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
un buon w.e. a tutti, e un grosso in bocca al lupo a chi corre
io tra un po' parto destinazione barbarano vicentino, 24h della serenissima....mamma che agitazione...lunedì vi racconterò le emozioni di una "solitaria"
un grosso bacio a tutti!!
:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
io tra un po' parto destinazione barbarano vicentino, 24h della serenissima....mamma che agitazione...lunedì vi racconterò le emozioni di una "solitaria"
Zio can Raffa! Da solitaria è abbastanza da esauriti eh...sei sulla strada buona!!
Non mollare e come ti ha detto il buon Porfi, meno public relations e più forza su sti pedali!!!:cassius:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

in bocca al lupo anche a te!!
...quanti ricordi mi hai fatto venire in mente...quando ancora andavo in mtb....24 di finale ho ancora la maglietta .... anch'io in solitaria .... bellissimo all'alba....chissà un giorno forse ci riprovo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi fatti 35 km in piano, sono passato a salutare RobyCop, molto tranquillo direi.... io al posto suo sai che ansia........
Comunque ancora non so se posso iscrivermi alla Coppi o meno, ogni anno sempre all'ultimo momento!

Nebhotep

Novellino
25 Maggio 2010
20
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 AC
Ciao di nuovo,
Ho dimenticato di dire che vengo con l'aereo e porto la bici come bagaglio.Queste due setimane che staro in Italia(piu preciso in Ceres) staro da mia madre, che lavora in Italia da piu di cinque anni.
Ho "imparato" l'Italiano da la TV.Da noi negli anni 90 apariva la Cable TV e avevamo i canali di Mediaset, poi de la RAI.Poi con l'avvento del Internet ho visto come si scrive l'italiano ed e diventato piu facile imparare...
Grazie per le risposte!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Oggi fatti 35 km in piano, sono passato a salutare RobyCop, molto tranquillo direi.... io al posto suo sai che ansia........
Comunque ancora non so se posso iscrivermi alla Coppi o meno, ogni anno sempre all'ultimo momento!
Mi ha mandato un sms poco prima di partire dicendomi che hanno accorciato il percorso della SR. In pratica non fanno più l'Izoard e hanno anticipato il tempo max a 40 ore. In pratica devono arrivare entro domenica alle 13:00. Difficile che ci si possa incontrare ai piedi del Fauniera...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Mi ha mandato un sms poco prima di partire dicendomi che hanno accorciato il percorso della SR. In pratica non fanno più l'Izoard e hanno anticipato il tempo max a 40 ore. In pratica devono arrivare entro domenica alle 13:00. Difficile che ci si possa incontrare ai piedi del Fauniera...

Si infatti si mormorava di una frana sull'Izoard, vabbè speriamo almeno di vederlo a Cuneo.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ciao di nuovo,
Ho dimenticato di dire che vengo con l'aereo e porto la bici come bagaglio.Queste due setimane che staro in Italia(piu preciso in Ceres) staro da mia madre, che lavora in Italia da piu di cinque anni.
Ho "imparato" l'Italiano da la TV.Da noi negli anni 90 apariva la Cable TV e avevamo i canali di Mediaset, poi de la RAI.Poi con l'avvento del Internet ho visto come si scrive l'italiano ed e diventato piu facile imparare...
Grazie per le risposte!

Scusa ma in Italia dove vieni? In che regione? In che città.... non ho mica capito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.