Il ciclismo è contagioso

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point
Spero che questa sia la sezione giusta per esprimere la mia felicità:-x
Nel mio piccolo paesino di 700 anime c'erano pochissimi giovani praticanti della bdc, da quando io ed un mio amico l'abbiamo presa nel giro di pochi mesi siamo diventati 10 e l'anno prossimo forse fondiamo un gruppo sportivo per fare gare amatoriali...non c'è niente di più bello degli amici che condividono la tua passioneo-o
W IL CICLISMO!
E' successo anche a voi qualcosa del genere?
Avete "contagiato" qualcuno?
 
  • Mi piace
Reactions: Abu Yasin

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
733
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Si sul lavoro,un mio collega ed io a forza di parlare di uscite,allenamenti,gare,pezzi di bici,abbiamo risvegliato un ex ciclista che aveva smesso da giovanissimo e creato altri 2 appassionati.
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
sono felice di leggere il post di nodoping!! Io ancora non sono riuscito a trarmi dietro nessuno in + delle 2 persone con cui esco abitualmente. Infatti stavo pensano di associarmi a qualche team del paesello vicino.

La pace che ritrovo in salita, in mezzo al nulla, immerso nel verde.... non ha eguali.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
io 4 anni fa avevo contagiato 2 miei amici,poi un terzo,un quarto e un quinto........potevamo essere un bel gruppo,invece ogni volta si perdono in venerdi sera-aperitivi serali........e quindi tocca andare da solo.....ma a me va bene cosi,senno tocca sempre aspettarli,mi iscrivero anch'io in un team a breve
 

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
ho contagiato la morosa..
a pasquetta l'ho convinta ad ansìdare fin sul lago e ritorno (35+35km), lei non avendo la bdc è venuta con la vecchia mtb del fratello..per metà ritorno mi ha insultato dicendo che non ne poteva più, che la bici non era il suo sport, che non capiva come potessi divertirmi in quella maniera, che mai più avrebbe preso la bici se non per girare in città...

dopo una settimana si è presa anche lei la bdc:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
io credo di aver contagiato il mio vicino di casa, circa 2 mesi fa si è preso una mtb specy montata deore ed esce molto spesso, tuttavia non ci ho mai parlato ! ci salutavamo quando io scendevo con la bici sulle spalle xD deve essere stato quello