Spero che questa sia la sezione giusta per esprimere la mia felicità
Nel mio piccolo paesino di 700 anime c'erano pochissimi giovani praticanti della bdc, da quando io ed un mio amico l'abbiamo presa nel giro di pochi mesi siamo diventati 10 e l'anno prossimo forse fondiamo un gruppo sportivo per fare gare amatoriali...non c'è niente di più bello degli amici che condividono la tua passione
W IL CICLISMO!
E' successo anche a voi qualcosa del genere?
Avete "contagiato" qualcuno?

Nel mio piccolo paesino di 700 anime c'erano pochissimi giovani praticanti della bdc, da quando io ed un mio amico l'abbiamo presa nel giro di pochi mesi siamo diventati 10 e l'anno prossimo forse fondiamo un gruppo sportivo per fare gare amatoriali...non c'è niente di più bello degli amici che condividono la tua passione

W IL CICLISMO!
E' successo anche a voi qualcosa del genere?
Avete "contagiato" qualcuno?