bravi entrambi!!!!
ma dove l'han fatto l'Idroman?
A Idro :-)
bravi entrambi!!!!
ma dove l'han fatto l'Idroman?
Complimenti Marchino! Il Gavia è sempre spettacolare. Quest'anno ho saltato la Pantani per andare a Idro, ma io e mio fratello siamo andati al Gavia all'inizio di Giugno; non si può non farla almeno una volta all'anno!
Lucas è sempre esagerato :-) Sono andato molto meglio del previsto però c'è ancora tanto da migliorare! Nel nuoto esco 215°, cioè tra le ultime posizioni, ma d'altronde ho iniziato con la piscina esattamente un anno fa e faticavo a fare due vasche senza fermarmi. Ora seppur lentamente ho un'autonomia di 2000m e infatti ieri ero a pelo con la distanza. In bici, 90km x 2300m di dislivello no draft (cioè senza scia), ho recuperato parecchio, arrivando alla fine della bici in 36° posizione, a dir la verità senza nemmeno strafare. C'è da dire che il percorso montagnoso mi ha avvantaggiato; sicuramente sul piatto non avrei recuperato così tanto, oppure avrei dovuto spingere di più compromettendo la corsa a piedi. La mezza maratona è stata un mezza sofferenza :-) Il percorso era su due giri da 10,5km , con diversi sali-scendi per me non facilissimi (causa stanchezza). Il primo giro mi è passato via bene, correndo abbastanza bene sui 4.35/4.45; il secondo giro è stato molto più duro: verso il 12/13°km crisi, ho dovuto rallentare di molto, poi verso il 16° mi sono pian piano ripreso correndo anche benino. La mezza l'ho chiusa in 1h42min perdendo però 10° posizioni e chiudendo 46°. Sono felice del risultato, oggi però ho le gambe a pezzi!

bene ragazzi, che gara, che panorama sul Gavia con la neve, che mal de gambe sul Mortirolo e sul S.Cristina!
siete liberi sabato? (intendo TUTTO il sabato :asd:)?
ho un giretto che mi frulla nel cervello...
non so..... :asd: :asd:
dicci prima cosa ti frulla in mente...
Bergamo - Crocedomini - Maniva -Val Palot - Bergamo
Un bel duecentello...
Si parte presto io ve lo dico eh!
Oppure si può andare a Lovere in macchina e farlo da li (130km)
fantastico".... sono rimasto senza benzina. Ho una gomma a terra. non ho i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi ha portato il completino da ciclista. E' crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è colpa mia! Lo giuro su Dio!"
mmmnmnmnmnmnmnm
mmmm nel senso che ci stai pensando?

si ma considerato le mie condizioni attuali credo di non avere il fondo e la forza per fare così tanto, inoltre dovrei partire da casa(sono senz'auto) che significherebbe 240 Km e sotto questo caldo tropicale non me la sento.
Cmq il giro è assai allettante e bello , chissà, in futuro lo tenterò![]()
Mrachisiooooo!!!! fatto il girazzo da paura? com'è andato??
con il caldo che c'era oggi, tu che bevi molto, dovevi partire con una damigiana![]()
qualcuno mi da un consiglio per evitar di tornare a casa tutto scassato? intanto oggi mi son convertito al 34/26 sperando nell'agilità.....

Cribbio il 22 luglio assieme ai miei colleghi e forse a Mariovelo faccio il S. Marco.....la cosa che più mi preoccupa e che ho solo 680km nelle gambe, e, ammetto che ho un pò di timore non tanto per il fiato ma più per l'insorgere di crampi, visto che ultimamente mi vengon spessoqualcuno mi da un consiglio per evitar di tornare a casa tutto scassato? intanto oggi mi son convertito al 34/26 sperando nell'agilità.....
![]()
io saprei... qualche km in più nelle gambe.
se non si è allenati a sufficienza e si fanno giri sopra le proprie possibilità è normale che vengano i crampi... con sto caldo poi!
Giro di sabato molto bello dal Crocedomini (duretto e lungo) al Maniva, consigliato, poi Polaveno fatto con un caldo bestiale, ci siamo fermati a Costa Mezzate a mangiarci la granitaperchè bollivamo dentro.
Alla fine per me 220km.
Domenica sono alla Dolomiti Superbike ma poi nelle prossime settimane ho in programma una vivionata... stay tuned

io saprei... qualche km in più nelle gambe.
se non si è allenati a sufficienza e si fanno giri sopra le proprie possibilità è normale che vengano i crampi... con sto caldo poi!
Giro di sabato molto bello dal Crocedomini (duretto e lungo) al Maniva, consigliato, poi Polaveno fatto con un caldo bestiale, ci siamo fermati a Costa Mezzate a mangiarci la granitaperchè bollivamo dentro.
Alla fine per me 220km.
Domenica sono alla Dolomiti Superbike ma poi nelle prossime settimane ho in programma una vivionata... stay tuned

ahhh ma allora alla fine qualcuno che ti accompagnasse l'hai trovato.... bene bene
per la vivionata si può fare. io però salgo e scendo dallo stesso lato (da schilpario) cioè non faccio il giro largo croce di salven e salita da forno....mi basta e avanza la presolana al ritorno x cuocermi x bene...
se proprio proprio la gamba girasse a mille (ma dubito) si può fare una porata![]()

Last minute offer:
Lazzaretto ore 7.30/40; io + fratello. Bergamo - Capizzone - Costa Imagna - Valcava - Costa Imagna - Ponte Giurino - Berbenno - Brembilla - Zogno - Miragolo - Selvino - Nembro - Bergamo.
Giro tranquillissimo, anche perché in serata andrò a correre... Non so se riuscirò a controllare il forum, pertanto chi decidesse di venire ci si vede al Lazzaretto o sulla strada :-)