Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Carlos ha scritto:
Pakito per te ci sono sempre i tornanti dello zoo che ti aspettano

Sono andato a controllare stamattina,molto presto, sono sempre lì e sempre tosti.Era così presto che si sentivano solo le scimmie,evidentemente il leone e gli altri dormivano ancora.Molto probabilmente tutti più furbi delle scimmie...e di me!

Eccola quà... [url]http://39x27.com/hills.mvc/detail/801/Zoo_Safari-Fasano_(Br[/URL])
Cmq mi sa ke la conosco, in auto naturalmente... in "cima" c'è una sala ricevimenti?? ci ho suonato qualke anno fa...

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
grazie dei consigli, nel caso effettivamente meglio 4 tappe. ad ogni modo avrò un auto al seguito (mia moglie che si ferma al mare ad ogni tappa ;) )che mi aspetta alla fine della tappa e viaggierei solo con la luce di giorno. Ho stimato circa dalle 8 ore di pedalata ogni giorno salvo la prima tappa che sarà più lunga poichè devo arrivare alla prima località di mare. Cmq dipende tutto da mia moglie :mrgreen:
Credo ti toccherebbe pedalare qualche ora in più di 8 al giorno,devi considerare l'attraversamento dei numerosi paesi,ed ammesso che non ti importi nulla di ammirare i vari paesaggi che ti propongono di volta in volta,dovresti andare alla media di 30km/h per più di 260km al giorno per 4 giorni,se ci riesci sei pronto per la RAAM!:mrgreen:Lo dico per esperienza personale visto che più di una volta ho fatto più o meno lo stesso percorso e sempre in gruppo.Ripeto comunque che sarebbe una bellissima esperienza,quindi in bocca al lupoo-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Carlos ha scritto:
Dopo i primi 2km circa c'è una biforcazione,seguendo la strada di destra,quella più soft, si arriva alla sala ricevimenti, andando dritto,si arriva quasi in centro selva
Perfetto...ora è tutto chiaro.. non mi resta che affrontarla in tua compagnia... :-)
MA la panoramica è vicina? in un unico giro si possno fare la salita dello zoo e la panoramica?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Credo ti toccherebbe pedalare qualche ora in più di 8 al giorno,devi considerare l'attraversamento dei numerosi paesi,ed ammesso che non ti importi nulla di ammirare i vari paesaggi che ti propongono di volta in volta,dovresti andare alla media di 30km/h per più di 260km al giorno per 4 giorni,se ci riesci sei pronto per la RAAM!:mrgreen:Lo dico per esperienza personale visto che più di una volta ho fatto più o meno lo stesso percorso e sempre in gruppo.Ripeto comunque che sarebbe una bellissima esperienza,quindi in bocca al lupoo-o

purtroppo mia moglie mi ha smontato, non se la sente di guidare da sola pe 1000km :cry

vabbo mi sfogherò dal 15 agosto al 29 agosto giù in puglia.

Organizzate qualche bel giro , cerchèro di non mancare

grazie carlos dei tuoi giusti e utili consigli o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Dopo i primi 2km circa c'è una biforcazione,seguendo la strada di destra,quella più soft, si arriva alla sala ricevimenti, andando dritto,si arriva quasi in centro selva

che faccio, posso già prenotare per Capracotta o attendo la tua conferma ?
..... la accendiamo? .... è la tua risposta definitiva?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
purtroppo mia moglie mi ha smontato, non se la sente di guidare da sola pe 1000km :cry

vabbo mi sfogherò dal 15 agosto al 29 agosto giù in puglia.

Organizzate qualche bel giro , cerchèro di non mancare

grazie carlos dei tuoi giusti e utili consigli o-o

mettila su Marozzi :mrgreen::mrgreen:!!!
cmq fino al 22 sarò a Triggiano o-o.

Gladiator

Novellino
18 Marzo 2010
25
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Ciao a tutti, mi ripeto poichè mi è sembrato che passasse inoservato il primo messaggio. Io dalla porossima settimana sono in zona Porto Cesareo fino a fine mese, se a qualcuno interessa fare una pedala assieme sono bici-munito ed il motore è ben oliato. Fatemi sapere altrimenti vorrà dire che pedalerò da solo, tutto solo :-(

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao a tutti, mi ripeto poichè mi è sembrato che passasse inoservato il primo messaggio. Io dalla porossima settimana sono in zona Porto Cesareo fino a fine mese, se a qualcuno interessa fare una pedala assieme sono bici-munito ed il motore è ben oliato. Fatemi sapere altrimenti vorrà dire che pedalerò da solo, tutto solo :-(
Ciao Gladiator,mi spiace che ancora gli amici salentini non abbiano risposto,ma sono sicuro lo faranno presto,la loro accoglienza è proverbiale,se poi ti va di visitare la bassa Murgia e la valle d'Itria(BA/BR) sarà un piacere per me accompagnarti.Benvenuto in Puglia e buone vacanzeo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
che faccio, posso già prenotare per Capracotta o attendo la tua conferma ?
..... la accendiamo? .... è la tua risposta definitiva?
Prenotare?Qui si tratta di acquistare a titolo definitivo.:mrgreen:
Scusate ma vista la prfessione del presidente stiamo affrontando il discorso vacanze e bici sotto un profilo tecnico: conviene spendere per alleggerire la bicicletta o prendere una multiproprietà a Capracotta?
P.S. Caro VPMP dopo il post in proposito spero i tuoi dubbi sulla Merlina siano spariti

Gladiator

Novellino
18 Marzo 2010
25
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Ciao Gladiator,mi spiace che ancora gli amici salentini non abbiano risposto,ma sono sicuro lo faranno presto,la loro accoglienza è proverbiale,se poi ti va di visitare la bassa Murgia e la valle d'Itria(BA/BR) sarà un piacere per me accompagnarti.Benvenuto in Puglia e buone vacanzeo-o

Zona Fasano per intenderci?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
P.S. Caro VPMP dopo il post in proposito spero i tuoi dubbi sulla Merlina siano spariti

si, sono spariti :asd2:.

però me ne sta sorgendo un altro.

... è come rimpiangere di non essere andati a teatro con una bella ed elegante quarantenne con tanto di abito scuro,guepierre e reggicalze....

perchè non dovrebbe esserci nulla da rimpiengere ;nonzo%?:mrgreen::mrgreen:

Gladiator

Novellino
18 Marzo 2010
25
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
:asd2:Si anche,vedo che da bravo trentino hai già individuato le uniche salite della zona.Ovviamente se parlo di salite non pensare neanche di paragonarle a quelle delle tue zone,qui potrai fare agilità,ma paesaggisticamente ti garantsco spettacolo puro

Ti dirò che mi stavo proprio studiando un itinerario tipo:
Avetrana- Manduria-Francavialla Fontana- Ceglie Messapica - Martina Franca - Locorotondo - Alberobello e ritorno.

Hai cosigli sul tragitto?

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

ho tentato di contattarti in MP ma il mio messaggio e' stato rifiutato

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ti dirò che mi stavo proprio studiando un itinerario tipo:
Avetrana- Manduria-Francavialla Fontana- Ceglie Messapica - Martina Franca - Locorotondo - Alberobello e ritorno.

Hai cosigli sul tragitto?
ciao, ti avrei fatto compagnia ma purtroppo verrò ad Avetrana solo verso il 5/6 agosto in ferie e come al solito mi toccherà uscire da solo:cry. L'itinerario descritto lo faccio acnhe io, solo che arrivo a Martina e torno xchè il sole scotta:mrgreen:ops. dimenticavo, un giro sicuramente lo farò con Tikmo ed un altro vorrei tanto farlo con il pres. VPMV e tutti gli amici di qs 3Do-o se vui fare qualche strappetto ti consiglio la salita di "scannacavaddi" che si trova tra S.Pietro e Manduriao-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
ciao, ti avrei fatto compagnia ma purtroppo verrò ad Avetrana solo verso il 5/6 agosto in ferie e come al solito mi toccherà uscire da solo:cry. L'itinerario descritto lo faccio acnhe io, solo che arrivo a Martina e torno xchè il sole scotta:mrgreen:ops. dimenticavo, un giro sicuramente lo farò con Tikmo ed un altro vorrei tanto farlo con il pres. VPMV e tutti gli amici di qs 3Do-o se vui fare qualche strappetto ti consiglio la salita di "scannacavaddi" che si trova tra S.Pietro e Manduriao-o

io sarò a porto cesareo nelle due settimane limitrofe a ferragosto; i giorni precisi devo ancora deciderli. Quindi se ti va possiamo sentirci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.