Maaaaaaaaaaa ValTer il varicelloso che fine ha fatto ?!?
Massimo
è passato a trovarmi ieri in negozio di ritorno da commissioni varie, è ancora un po' "puntinato" ma sta bene, ed è in mutua anche questa settimana, quindi si collega poco
Maaaaaaaaaaa ValTer il varicelloso che fine ha fatto ?!?
Massimo
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Venerdì gelato.....
Chi viene???????????

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma dovremmo essre in 4 xkè ci sono io, poi c'è Enzo, poi c'è un mio amico che si chiama Enzo e poi c'è mio cuggggino Enzo...
1 Kg solo x noi....Grrrrrrazzie!!!
X la cronaca, oggi ecografia alla coscia sx: tuttapposto!!![]()
Solo 1 kg??? Ma senti, visto che hai battuto la capoccia.... ti ricordi ancora che sei milanista????![]()
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma dovremmo essre in 4 xkè ci sono io, poi c'è Enzo, poi c'è un mio amico che si chiama Enzo e poi c'è mio cuggggino Enzo...
1 Kg solo x noi....Grrrrrrazzie!!!
X la cronaca, oggi ecografia alla coscia sx: tuttapposto!!![]()
Venerdì gelato.....
Chi viene???????????
T'avesse piaciuto eh?????Solo 1 kg??? Ma senti, visto che hai battuto la capoccia.... ti ricordi ancora che sei milanista????![]()

Qualcuno tempo fà disse: "La potenza è nulla senza il controllo!!"Per farti l'ecografia alla tua coscia ci hanno messo (giustamente) 2 giorni!![]()
Nocellara colpisce ancora.

dove come quando????
Qualcuno tempo fà disse: "La potenza è nulla senza il controllo!!"
...non vedo l'ora di cavalcare il ferro nuovo...che sclero il riposo forzato!!!![]()
Penso di andare a ritirarla Sabato...non so ancora se mattina o pomeriggio...tanto non posso pedalare!!!Quando?? Quando??
Ovviamente qui:Ah.... L'esperto è Enzo.... Facciamo scegliere a lui...

T'avesse piaciuto eh?????
Non sia mai che vi portassi un pò di strapotere neroazzurro!!!
La capoccia l'ho sbattuta e l'ho quasi aperta in 2...ma quant'è tosta!!
UAAAAAA!!!
Cmq, ho capito chi è il tuo capo, quello che si è mangiato tutte le albicocche al ristoro del Fauniera!!! Nu cinghialone!!
Il tuo collega a cui ho chiesto se ti aveva visto passare è un tuo pari grado con pizzetto ed accento siculo, se non sbaglio.
Ovviamente qui:
http://www.aziende.it/moncalieri/gelaterie/peccati-di-gola-srl/
Praticamente in P.zza Bengasi e sfido chiunque a finire in scioltezza un cono da 2 euro. Se ce la fate, il secondo ve lo pago io...![]()
Sfida accettata... occhio che i randagi sembrano magri ma mangiano come bufali.
@Enzo e Salvo vi servono i copertoncini? GP 4000s a 25 euro? sto prendendo gli ordini.

Te lo faccio sapere sabato, xkè forse riesco a strapparne un paio nel pacchetto col mezzo nuovo..Sfida accettata... occhio che i randagi sembrano magri ma mangiano come bufali.
@Enzo e Salvo vi servono i copertoncini? GP 4000s a 25 euro? sto prendendo gli ordini.