Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Venerdì gelato.....

Chi viene???????????
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma dovremmo essre in 4 xkè ci sono io, poi c'è Enzo, poi c'è un mio amico che si chiama Enzo e poi c'è mio cuggggino Enzo...:-x:-x
1 Kg solo x noi....Grrrrrrazzie!!!:mrgreen:

X la cronaca, oggi ecografia alla coscia sx: tuttapposto!!o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma dovremmo essre in 4 xkè ci sono io, poi c'è Enzo, poi c'è un mio amico che si chiama Enzo e poi c'è mio cuggggino Enzo...:-x:-x

Solo 1 kg??? Ma senti, visto che hai battuto la capoccia.... ti ricordi ancora che sei milanista???? :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Per farti l'ecografia alla tua coscia ci hanno messo (giustamente) 2 giorni! :mrgreen:

Nocellara colpisce ancora.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Solo 1 kg??? Ma senti, visto che hai battuto la capoccia.... ti ricordi ancora che sei milanista???? :mrgreen:
T'avesse piaciuto eh?????
Non sia mai che vi portassi un pò di strapotere neroazzurro!!!:-x
La capoccia l'ho sbattuta e l'ho quasi aperta in 2...ma quant'è tosta!!
UAAAAAA!!!:mrgreen:
Cmq, ho capito chi è il tuo capo, quello che si è mangiato tutte le albicocche al ristoro del Fauniera!!! Nu cinghialone!!
Il tuo collega a cui ho chiesto se ti aveva visto passare è un tuo pari grado con pizzetto ed accento siculo, se non sbaglio.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Per farti l'ecografia alla tua coscia ci hanno messo (giustamente) 2 giorni! :mrgreen:

Nocellara colpisce ancora.
Qualcuno tempo fà disse: "La potenza è nulla senza il controllo!!"
...non vedo l'ora di cavalcare il ferro nuovo...che sclero il riposo forzato!!!:bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
T'avesse piaciuto eh?????
Non sia mai che vi portassi un pò di strapotere neroazzurro!!!:-x
La capoccia l'ho sbattuta e l'ho quasi aperta in 2...ma quant'è tosta!!
UAAAAAA!!!:mrgreen:
Cmq, ho capito chi è il tuo capo, quello che si è mangiato tutte le albicocche al ristoro del Fauniera!!! Nu cinghialone!!
Il tuo collega a cui ho chiesto se ti aveva visto passare è un tuo pari grado con pizzetto ed accento siculo, se non sbaglio.

Ah ah vero me l'ha confermato fa servizio qua vicino.... e l'altro che mangiava... eh si è quell'interista del mio capo:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Sfida accettata... occhio che i randagi sembrano magri ma mangiano come bufali. :mrgreen:

@Enzo e Salvo vi servono i copertoncini? GP 4000s a 25 euro? sto prendendo gli ordini.
Te lo faccio sapere sabato, xkè forse riesco a strapparne un paio nel pacchetto col mezzo nuovo..

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Sfida accettata... occhio che i randagi sembrano magri ma mangiano come bufali. :mrgreen:

@Enzo e Salvo vi servono i copertoncini? GP 4000s a 25 euro? sto prendendo gli ordini.

Ciao Roby, scusa se ne approfitto:mrgreen: ma ne prenderesti una coppia anche a me? domani mattina parto presto e vado al mare (purtroppo senza bici) ma sabato o domenica sono di ritorno, Ci aggiorniamo lunes ok?o-o
P.S. aggiungo i miei complimentoni per la tua e naturalmente per tutte le magnifiche imprese di questo w.e. compiute dai forumendoli di <Torino e dintorni>
mannaggia ad Enzone......AUGURIIIIIIIIIIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.