I prezzi dei telai su questo sito mi sembrano bassissimi...
Qualcuno ha mai acquistato da loro?
Ciao
Alessandro
Qualcuno ha mai acquistato da loro?
Ciao
Alessandro
I prezzi dei telai su questo sito mi sembrano bassissimi...
Qualcuno ha mai acquistato da loro?
Ciao
Alessandro
Leggi qui... [url]http://www.bikeradar.com/forum/viewtopic.php?p=16222484[/URL]
Hanno rubato 1100$ ad un tizio che aveva acquistato un kit telaio da loro. Ovviamente non gli è mai arrivato.
Il 99,99% dei siti Indonesiani sono macchine per rubare quattrini.
Spesso faccio acquisti su ebay USA e se ci fate caso i venditori americani non si fidano nemmeno di chi acquista dall'Indonesia e scrivono chiaramente "We do not ship to Indonesia". Quindi pare che sia cosa nota, almeno negli Stati Uniti.

...e scrivono chiaramente "We do not ship to Indonesia". Quindi pare che sia cosa nota, almeno negli Stati Uniti.



purtroppo scrivono spesso we do not ship to Italy perchè non si fidano delle nostre poste...![]()
no non è che non si fidano delle nostre poste, non si fidano di noi, io gli ho scritto ad uno di questi è mi ha detto chiaramente di avere ricevuto due volte offerte da italiani che poi non hanno pagato e da allora non spediscono piùpurtroppo scrivono spesso we do not ship to Italy perchè non si fidano delle nostre poste...![]()