http://kartika-chandra.com....tutto vero??

ik6gpy

Pignone
7 Luglio 2009
137
3
Sulmona (Aq)
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hm Sram Red
Leggi qui... http://www.bikeradar.com/forum/viewtopic.php?p=16222484

Hanno rubato 1100$ ad un tizio che aveva acquistato un kit telaio da loro. Ovviamente non gli è mai arrivato.

Il 99,99% dei siti Indonesiani sono macchine per rubare quattrini.
Spesso faccio acquisti su ebay USA e se ci fate caso i venditori americani non si fidano nemmeno di chi acquista dall'Indonesia e scrivono chiaramente "We do not ship to Indonesia". Quindi pare che sia cosa nota, almeno negli Stati Uniti.
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

Rocasuca

Pignone
19 Dicembre 2009
213
4
Visita sito
Leggi qui... [url]http://www.bikeradar.com/forum/viewtopic.php?p=16222484[/URL]

Hanno rubato 1100$ ad un tizio che aveva acquistato un kit telaio da loro. Ovviamente non gli è mai arrivato.

Il 99,99% dei siti Indonesiani sono macchine per rubare quattrini.
Spesso faccio acquisti su ebay USA e se ci fate caso i venditori americani non si fidano nemmeno di chi acquista dall'Indonesia e scrivono chiaramente "We do not ship to Indonesia". Quindi pare che sia cosa nota, almeno negli Stati Uniti.


lo sospettavo....grazie della drittao-o
 

ik6gpy

Pignone
7 Luglio 2009
137
3
Sulmona (Aq)
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hm Sram Red
purtroppo scrivono spesso we do not ship to Italy perchè non si fidano delle nostre poste...:bua::bua::bua:

E' verissimo, ma per fortuna sono in pochi e ultimamente è molto migliorata la situazione.
Io consiglio ai miei amici di acquistare sempre da venditori della costa Est, che infatti non scrivono quasi mai "We do not ship to Italy".
Questo perchè i voli dalla costa Est Usa sono diretti e non fanno scali, quindi i pacchi arrivano prima e c'è molta meno probabilità che il pacco vada perduto.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
purtroppo scrivono spesso we do not ship to Italy perchè non si fidano delle nostre poste...:bua::bua::bua:
no non è che non si fidano delle nostre poste, non si fidano di noi, io gli ho scritto ad uno di questi è mi ha detto chiaramente di avere ricevuto due volte offerte da italiani che poi non hanno pagato e da allora non spediscono più