Sì, e l'etica di cui parli e scrivi?
Se uno non è affidabile come negozio,lo diventa pagando una misera quota?Molto opinabile....
Ti ho detto che ho prurito a scrivere ste cose. Era ironia
Sì, e l'etica di cui parli e scrivi?
Se uno non è affidabile come negozio,lo diventa pagando una misera quota?Molto opinabile....

Elmic pare che non abbia ricevuto na cippa, dopo avere pagato con carta di credito, per questo c'è questa discussione. Ma hai letto o guardi le figure?Io da lui ho fatto 2 acquisti, il secondo ieri sera; questa matina ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Il primo ordine è stato evaso in una settimana. Ho letto più volte della lentezza delle spedizioni, ma che io sappia, tutti hanno ricevuto quanto pagato, qualcuno prima qualcun'altro dopo.
Si è vero hai ragione, però a scrivere un e-mail per sentire se hanno disponibilità del prodotto non costa niente ,e poi via per 7,00 euro di contrassegno siamo sempre gli stessi poveri non fate i pidocchiosiIn internet ho sempre acquistato, sempre da negozi e la maggior parte internazionali, mai avuto un problema, però dal tuo racconto capisco che con questo negozio bisogna partire già prevenuti chiedendo il contrassegno. A me questo non va, compro, pago e ricevo, secondo le indicazioni presenti nel link delle condizioni di vendita e spedizione. Un venditore cui devo telefonare per chiedere la disponibilità, farmi il contrassegno e quindi pagare di più (anche se il prezzo è ancora molto buono) stare con mille dubbi ecc mi sta sulle balle e alla fine non compro.
Guarda se vai a vedere il feedback sullo sram force uno è firmato da me Maurizio T. non credo che se li fà da solo daiii...:rosik:Scusate una cosa.. Ma i feedback mielosi ed ineccepibili che si leggono sul suo sito, se li scrive da solo??
Perchè da quando conosco sto negozio on-line nn faccio altro che leggere commenti negativi![]()
Guarda se vai a vedere il feedback sullo sram force uno è firmato da me pincobike non credo che se li fà da solo daiii...:rosik:

Guarda se vai a vedere il feedback sullo sram force uno è firmato da me Maurizio T. non credo che se li fà da solo daiii...:rosik:
Secondo me non è proprio così, se il corriere lo prende in carico e non lo consegna o non lo consegna al destinatario, se ne dovrà assumere le responsabilità del caso. E' inverosimile pensare che se qualche dipendente ti ruba il pacco tu perdi tutto, ecchècazz le spedizioni sono un terno al lotto?Comunque voglio dire anche una cosa:è successo spesso che l'articolo l'abbia rubato il corriere e se la spedizione non è assicurata non ci si può fare niente ,addio soldi..Se Cavaliere dice di averlo spedito fatevi dare il numero del pacco per la tracciabilità,poi andate sul sito del BARTOLINI inserite il codice e vedete tutti i passaggi che ha fatto ,se risulta anche li come consegnato allora bimbi addio al pacco e ai soldi,a me è successo di un telaio venduto il quale il corriere aveva sbagliato nella consegna ,poi la buona fede della persona a restituito il telaio non suo a SDA il quale dopo segnalazione mia subito tempestiva ,perchè tenevo d'occhio il pacco ,lo ha portato al destinatario,quindi ochiooooo ai corrieri se non è assicurato...
Guarda forse non sarà questo caso però SDA mi ha bollato un cellulare un paio di occhiali di marca e una sella smp ,perchè da chi me l'ha spedito mi sono fatto mandare la scansione della ricevuta di partenza con tanto di numero ,poi io dal sito internet ho ricercato la tracciabilità il quale mi diceva che era stato consegnato invece a me non è arrivato niente e allora mi hanno detto all'Sda che essendo delle poste nessuno risponde sono andato anche da loro e mi hanno detto se non era assicuranto nisba niente da fare e così ho perso tutto,ho notato tutte le volte che mi consegnano un pacco ,a me ..non fanno firmare niente mettono loro un frego per fare più alla svelta...Secondo me non è proprio così, se il corriere lo prende in carico e non lo consegna o non lo consegna al destinatario, se ne dovrà assumere le responsabilità del caso. E' inverosimile pensare che se qualche dipendente ti ruba il pacco tu perdi tutto, ecchècazz le spedizioni sono un terno al lotto?
Confermo! Purtroppo, non sei il primo che racconta una cosa del genere accaduta con SDA! Bisogna sempre chiedere chi sarà il corriere, se è SDA, chiedere SEMPRE che il collo venga assicurato (dietro pagamento di chi ordina...ovviamente!).Guarda forse non sarà questo caso però SDA mi ha bollato un cellulare un paio di occhiali di marca e una sella smp ,perchè da chi me l'ha spedito mi sono fatto mandare la scansione della ricevuta di partenza con tanto di numero ,poi io dal sito internet ho ricercato la tracciabilità il quale mi diceva che era stato consegnato invece a me non è arrivato niente e allora mi hanno detto all'Sda che essendo delle poste nessuno risponde sono andato anche da loro e mi hanno detto se non era assicuranto nisba niente da fare e così ho perso tutto,ho notato tutte le volte che mi consegnano un pacco ,a me ..non fanno firmare niente mettono loro un frego per fare più alla svelta...
Meno male qualcuno che mi credeConfermo! Purtroppo, non sei il primo che racconta una cosa del genere accaduta con SDA! Bisogna sempre chiedere chi sarà il corriere, se è SDA, chiedere SEMPRE che il collo venga assicurato (dietro pagamento di chi ordina...ovviamente!).
qui mi sembra di raccontare barzellette mi sa.....Non ho detto che non ti credo, ci mancherebbe. A me è successo di avere ricevuto un pacco che avrebbe dovuto contenere un navigatore satellitare. Mio padre l'ha preso in consegna e firmato. Quando ho preso il pacco in mano ho subito notato una certa..... leggerezza......dentro il pacco c'era solo aria. Beh dopo alcune telefonate e diversi fax, e minaccia di denuncia per furto, una settimana dopo mi hanno rispedito un altro navigatore. Non ricordo chi era il corriere.Meno male qualcuno che mi credequi mi sembra di raccontare barzellette mi sa.....
Ultimamente succede anche con UPS ,tramite un concorso online ho vinto delle caffettiere con lavazza ben 7 e tutti i giorni me ne arriva una ,quello del corrire se non ci sono me li butta in giardino senza farmi firmare niente.....
Altra cosa importantissima è la tracciabilità del collo
cchio perchè la maggior parte dei problemi sono le spedizioni,soprattutto quelle estere!Scusate una cosa.. Ma i feedback mielosi ed ineccepibili che si leggono sul suo sito, se li scrive da solo??
Perchè da quando conosco sto negozio on-line nn faccio altro che leggere commenti negativi![]()

Sono daccordo con te a io sono a circa 700 km di distanza e gli acquisti sono sempre andati per il meglio ,basta sempre avere un pò di accortezza siamo sempre su internet ,io qualche anno fà da BELLATI SPORT in svizzera acquistai un paio di occhiali ,arrivarono dopo due mesi,e gli avevo già pagati,era colpa delle poste l'avevano fermato alla dogana e dopo chissà quanti reclami sia da parte mia che da quella del venditore ,sbloccarono la situazione dopo avergli detto alle poste che avrei fatto denuncia.......quindi queste cose possono succedere con chiunque........uno di quelli che ha lasciato un paio di feedback positivi sono io, sarà mica colpa mia se tutti gli acquisti da me effettuati sono sempre andati bene ? e ti posso garantire, che oltre ad essere a 900 km di distanza, non siamo neppure parenti e/o amici, forse sarà solo questione di ...![]()