bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
dai ancora un aiutino....
Alla fine per le mie Pigi Race CY38 ho deciso di montare questi:( scelta per prezzo e semplicità di montaggio come da foto trovate sul forum)
Tubolare Tufo Hi-Composit Carbon 260 gr. 28"
su Nastro mastice tufo bi-adesivo versione forte
usando per i freni Pattini Kool stop Dura Type Cerchi Carbonio
manca solo una cosa:
tra di voi chi ha già montato il tutto mi potrebbe dire se servono delle valvole speciali o prolunghe?
Grazie 1000
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dai ancora un aiutino....
Alla fine per le mie Pigi Race CY38 ho deciso di montare questi:( scelta per prezzo e semplicità di montaggio come da foto trovate sul forum)
Tubolare Tufo Hi-Composit Carbon 260 gr. 28"
su Nastro mastice tufo bi-adesivo versione forte
usando per i freni Pattini Kool stop Dura Type Cerchi Carbonio
manca solo una cosa:
tra di voi chi ha già montato il tutto mi potrebbe dire se servono delle valvole speciali o prolunghe?
Grazie 1000
si servono delle prolunghe tipo queste [url]http://www.vittoria.com/index.php?option=com_content&task=view&id=8167&Itemid=197[/URL] o di altra marca
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
ieri sera sono a rimasto a piedi non per foratura ma...
per catena rotta a meta' durante una salita molto pendente.... :)
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
no no, stavo pedalando in salita con rapporto lungo e davo di potenza e mi si e' spezzata la catena in due heheh
è già qualcosa...solitamente la caduta è assicurata


a cerna, per fortuna da li fino a s. floriano tutta discesa per tornare. forse tu conosci i posti visto che sei di verona anche se della bassa


non conosco...o magari ci ho pedalato ma non ricordo mai i nomi.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ven, 11-06-2010CONSEGNATAMessina ven, 11-06-2010SMISTAMENTOCatania ven, 11-06-2010IN CONSEGNAMessina ven, 11-06-2010IN CONSEGNAMessina gio, 10-06-2010IN TRANSITORoma Hub Espresso gio, 10-06-2010PARTITARoma Hub Espresso mer, 09-06-2010PARTITAMilano Gateway Poste Italiane mer, 09-06-2010ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTOMilano Gateway Poste Italiane mer, 09-06-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane gio, 03-06-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane gio, 03-06-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane
1pixel.gif



guarda questa era una delle tante mie spedizioni, mistero delle poste
attenzione qui nn ho inviato nessuna documentazione


questo è quanto dice ems

 
Timing SiteStatus 2010-06-28 18:51:00 Posting  2010-06-28 19:16:00LCYX Despatch from Sorting Center  2010-06-28 21:05:58SHENZHEN Arrival at Sorting Center  2010-06-28 21:29:33SHENZHEN Despatch from Sorting Center  2010-07-02 18:43:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  2010-07-02 18:44:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  2010-07-07 09:44:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs  2010-07-07 14:45:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs


sembra uscito dalla dogana... mah.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
direi proprio di si' che e' uscito dalla dogana

released from custom


questo è quanto dice ems

 
Timing SiteStatus 2010-06-28 18:51:00 Posting  2010-06-28 19:16:00LCYX Despatch from Sorting Center  2010-06-28 21:05:58SHENZHEN Arrival at Sorting Center  2010-06-28 21:29:33SHENZHEN Despatch from Sorting Center  2010-07-02 18:43:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  2010-07-02 18:44:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  2010-07-07 09:44:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs  2010-07-07 14:45:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs


sembra uscito dalla dogana... mah.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
EE354760113CN
hai voglia di chiamare le poste? :-) ha ha ha...scherzo eh!

uei bello

datte na' svegliata :))))

ti assicuro sulle mie ba**e che e' gia uscito dalla dogana e fra qualche ora lo vedi in mano alle poste di nuovo.

puoi preparare il recioto per brindare al nuovo telaio o-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
cristianku ci sono anchio
EE354760073CN

a te non e' andata bene heheheh :)
fattura mancante e codice fiscale mancante, ti devono fare il modulo di sdoganamento.

ma hai mai visto come lavorano alla dogana ?

c'e' un modulo intracomunitario per lo sdoganamento e li sopra si deve indicare i dati della fattura e il codice fiscale, certe volte lo fanno da soli per velocizzare le cose, se l'importo di tasse da pagare e' esiguo credo che in quel caso se ne sbattono del codice fiscale o partita iva

ma li hai chiamati ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.