Vero, però sono ancora meno ecologici i serpentoni di auto che in alta stagione rendono impraticabili queste strade e puzzolente l'aria. Avete mai provato a fare il Pordoi una domenica di agosto?
Non capisco sinceramente questo accanimento nei confronti di Michil Costa e di tutto il c.o. della MdD: fanno business e allora? anche gli altri c.o. ci provano ma sono meno bravi. Credo che tutto questo astio derivi da un ancestrale e profondo sentimento di invidia per chi ha successo nella vita.
PS: quanto alla presenza dei prof veri (e non di quelli sfigati) nelle nostre manifestazioni credo che giovi all'interesse generale dei media verso le gf, con ritorno di benefici in termini di sponsor ecc... Volete mettere la presenza di un Pozzato, di un Nibali o di un Visconti a Corvara (per citare quelli che non sono al Tour)? Già mi piace un sacco pedalare con i campioni di altri sport, cosa che rende pregevole questa manifestazione...
questa è fantastica
mai detto che i serpentoni di auto sono ecologici, sono a favore della proposta di chiudere i passi dalle 9 alle 15.. non so, ci deve essere qualche problema di comunicazione..
puoi negare che muovere elicotteri sia antiecologico? lo penso anche del giro, dei GP, di tutto.. di quale accanimento parli? io per la MDD nn provo nessun astio



.