zatteo
Maglia Gialla
c'è un mio collega con TRE cannondale (2 mtb e 1 cross) e con un arsenale di componenti vari... tutto il mondo è paese
Ma nemmeno una bdc...
c'è un mio collega con TRE cannondale (2 mtb e 1 cross) e con un arsenale di componenti vari... tutto il mondo è paese
Ma nemmeno una bdc...![]()
Le riunioni sono il momento migliore per non decidere nulla e per "aggiornarsi" ad un momento successivo. Al telefono i due-tre che decidono poi si accordano e lo comunicano agli altri.
verissimo... le riunioni sono delle perdite di tempo allo stato puro.verissimo... le riunioni sono delle perdite di tempo allo stato puro.
Quando non si può o non si vuole prendere una decisione, si fa una riunione.
Io questa democrazia mica la capisco.

anche bdc, ma dei prototipi da paura Cervelo (che è nostro cliente come Trek e Bianchi)

Quest'anno ci troviamo alla fiera della bdc di PD?
Venite? L'anno scorso eravamo solo la Vale ed io con altri ragazzi del forum, ma non di Padova.
Le Nutrie che faranno?
Ho una bella bici perchè a suo tempo ascoltai il CT, io scelsi solo il telaio, e a lui chiesi consigli per il resto. Di componentistica non me ne intendo una fava, nè mi interessa particolarmente. E lo dico con rammarico. Ammiro la vostra competenza e invidio le vostre conoscenze tecniche.L'anno scorso ci sono andato anch'io, da solo. Non potevo quando siete andati voi (oltre al fatto che non avevo ancora confidenza).
Quest'anno ci andiamo volentieri di nuovo!!
Ricordo però uno strano discorso di Beppe sul fatto che a lui non interessavano queste fiere.
Poi però si è presentato con una bici stupenda!! :angrymod: :eek:

a proposito, uno dei BB mi ha anticipato che la Shimano sta lavorando sul cambio wirelessHo una bella bici perchè a suo tempo ascoltai il CT, io scelsi solo il telaio, e a lui chiesi consigli per il resto. Di componentistica non me ne intendo una fava, nè mi interessa particolarmente. E lo dico con rammarico. Ammiro la vostra competenza e invidio le vostre conoscenze tecniche.![]()
immagino voi sappiate già tuttoHo una bella bici perchè a suo tempo ascoltai il CT, io scelsi solo il telaio, e a lui chiesi consigli per il resto. Di componentistica non me ne intendo una fava, nè mi interessa particolarmente. E lo dico con rammarico. Ammiro la vostra competenza e invidio le vostre conoscenze tecniche.![]()

a proposito, uno dei BB mi ha anticipato che la Shimano sta lavorando sul cambio wirelessimmagino voi sappiate già tutto
quest'anno ci troviamo alla fiera della bdc di pd?
Venite? L'anno scorso eravamo solo la vale ed io con altri ragazzi del forum, ma non di padova.
le nutrie che faranno?

Scrivo con l'utenza di Leo... ma sono Zatteo!!
CT, ci manchi!!