Hola ragazzi hola come va??? spero che l'afa non vi stia abbattendo troppo!!! 

ciao tony
per caso hai verificato il dislivello effettivo della gara? secondo me erano + di 1500 mt...
prossime gare in programma?
1800 circa il dislivello
prox gare in programma mmm....a meno che non ci ripenso penso che possa bastare così. è in programma una trasferta di qualche giorno alle dolomiti con un mio amico.

Carissimo EnzoSalve a tutti ragazzi,
spero che stiate tutti bene,
ho letto qualche pagina precedente e vedo con piacere che sono arrivati dei nuovi, Giuseppe e Luca non li leggo da tanto. Questa mattina mi sono svegliato con 38 di febbre ed una cac...lla impressionante (sto passando il mio tempo sul
) causa dei numerosi sbalsi termici che mi sono esposto nella nottata al lavoro tra rep. condizionati e non per poter risolvere alcuni problemi elettrici, speriamo che passi presto.
@ Dario ho visto che i nostri hanno avuto un discreto risultato alla G.F. Angelini
@ Fernando i tuoi nuovi pantaloncini non ancora riesco a vederli
Un salutone a presto

buon pomeriggio a tuttiappena finisco di lavorare finalmente un paio d'ore in bdc
![]()

...spero di pedalare sabato,anzi sarei felice di farlo con voi...
Io stasera riposo che le gambe mi fanno così :rosik::rosik::rosik::rosik:ciao vincè
anche io stasera forse mi faccio un paio d'ore![]()
ciao abramo...io 400 km li faccio in 2 settimaneIo stasera riposo che le gambe mi fanno così :rosik::rosik::rosik::rosik:
4 giorni che esco per un totale di quasi 400 km !!! Buon pomeriggio a tutti
Lo so lo so per qualcuno 400 km in 4 giorni non sono nulla ma il problema che non mi si riposano le gambe
e poi quando faccio il lungo sabato sto lesso!!!
...
ciao giuseppe!!!buonasera a tutti![]()

adesso sarebbe meglio che faccia gli altri di esami 
ciao fernando...sono contento...io devo rimandare tutto a settembre...oramai luglio lo passerò a dare gli esami e agosto giu' a lavorare...ma da settebre iniziero' un allenamento costante impegnandomi...
ho fatto ulteriori controlli...tutto ieri pomeriggio passato in ospedale...
e mi hanno detto che è tutto perfetto e di fare attività sportiva...
ora aspetto l'ultima visita dal cardiologo per gli esami piu' accurati...
:angrymod::angrymod::angrymod:mah...stavolta sei tu lo sciagurato...vabbo si ti è scappato...Buona notte a tutti
![]()
Complimenti a Mino per i suoi esami (all'Università)adesso sarebbe meglio che faccia gli altri di esami
Oggi piana delle mele per me, alla fine un bel 100ino c'è uscito![]()

scusami dimenticavo...grazie!!!Buona notte a tutti
![]()
Complimenti a Mino per i suoi esami (all'Università)adesso sarebbe meglio che faccia gli altri di esami
Oggi piana delle mele per me, alla fine un bel 100ino c'è uscito![]()

Io mi riferivo a tutti gli esami che ti erano stati prescritti:angrymod::angrymod::angrymod:mah...stavolta sei tu lo sciagurato...vabbo si ti è scappato...
buonanotte anche a te!!!![]()

scusami alloraIo mi riferivo a tutti gli esami che ti erano stati prescritti
Comunque bravo, adesso vai un pò in ferie che lo meriti![]()
Notte![]()
...kmq si...faro' tutto quanto...voglio sapere se ce qualcosa in me che nn va...quando avevo tutti quei dolori ero molto depresso...
ciao giuseppe!!!
allora hai pedalato questo pomeriggio???

ciao giuseppe grazie...si oramai loro sono professionisticiao mino
complimenti per gli esami
si, oggi pomeriggio sono uscito, un 60 ino, ho anche incontrato luk e prince con la princebella...
...nemmeno un minuto sul forum...
... pedalare sopra un tandem...ciao giuseppe grazie...si oramai loro sono professionisti...nemmeno un minuto sul forum...
tra poco li vediamo al giro...
![]()