Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao tony o-o
per caso hai verificato il dislivello effettivo della gara? secondo me erano + di 1500 mt...
prossime gare in programma?

1800 circa il dislivello
prox gare in programma mmm....a meno che non ci ripenso penso che possa bastare così. è in programma una trasferta di qualche giorno alle dolomiti con un mio amico.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Salve a tutti ragazzi,

spero che stiate tutti bene,
ho letto qualche pagina precedente e vedo con piacere che sono arrivati dei nuovio-o, Giuseppe e Luca non li leggo da tanto. Questa mattina mi sono svegliato con 38 di febbre ed una cac...lla impressionante (sto passando il mio tempo sul :cac:) causa dei numerosi sbalsi termici che mi sono esposto nella nottata al lavoro tra rep. condizionati e non per poter risolvere alcuni problemi elettrici, speriamo che passi presto.

@ Dario ho visto che i nostri hanno avuto un discreto risultato alla G.F. Angelini
@ Fernando i tuoi nuovi pantaloncini non ancora riesco a vederli

Un salutone a presto
Carissimo Enzo :friends:
E' un piacere rileggerti ogni tanto o-o
Sarà una cosa veloce qesta febbre, vedrai...

Bella prova di Luciano e trionfo di Elga che è riuscita a non arrivare ultima :ola:

Per quanto riguarda i problemi notturni in fabbrica, un mio amico che lavora in Fater mi ha raccontato che alle 2 di notte, per un guasto sulla linea, sono andati dai meccanici a chiedere aiuto, il tizio con tono serafico risponde: "non potete tirare fino alle 6 che cambia il turno?" :))):

ps ti arrivano le mail con i percorsi settimanali ;nonzo%

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
ieri finalmente ho sostenuto 2 esami,sono andati come volevo io(uno 26 e l'altro 27:mrgreen:) e per finire in bellezza un altro settimana prossima e poi altri 3 quasi finiti a settembre...sono stanchissimo,distrutto e nn mi reggo in piedi,ma allo stesso tempo strafelice...con il lavoro di questi giorni mi sono finanziato da solo 2 affitti e tutte le spese universitarie...ed ora con quello che mi è rimasto...mi cambio il gruppo alla bici...:mrgreen:ci vuole un piccolo regalo:-x...spero di pedalare sabato,anzi sarei felice di farlo con voi...
ora scappo perche sono a lavoro...o-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
ciao vincè o-o
anche io stasera forse mi faccio un paio d'ore o-o
Io stasera riposo che le gambe mi fanno così :rosik::rosik::rosik::rosik:
4 giorni che esco per un totale di quasi 400 km !!! Buon pomeriggio a tutti:mrgreen:
Lo so lo so per qualcuno 400 km in 4 giorni non sono nulla ma il problema che non mi si riposano le gambe:mrgreen:
e poi quando faccio il lungo sabato sto lesso!!!

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io stasera riposo che le gambe mi fanno così :rosik::rosik::rosik::rosik:
4 giorni che esco per un totale di quasi 400 km !!! Buon pomeriggio a tutti:mrgreen:
Lo so lo so per qualcuno 400 km in 4 giorni non sono nulla ma il problema che non mi si riposano le gambe:mrgreen:
e poi quando faccio il lungo sabato sto lesso!!!
ciao abramo...io 400 km li faccio in 2 settimane:mrgreen::cry:...o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona notte a tutti
o-o
Complimenti a Mino per i suoi esami (all'Università) :-x adesso sarebbe meglio che faccia gli altri di esami :wacko:

Oggi piana delle mele per me, alla fine un bel 100ino c'è uscito :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao fernando...sono contentoo-o...io devo rimandare tutto a settembre...oramai luglio lo passerò a dare gli esami e agosto giu' a lavorare...ma da settebre iniziero' un allenamento costante impegnandomi...
ho fatto ulteriori controlli...tutto ieri pomeriggio passato in ospedale...
e mi hanno detto che è tutto perfetto e di fare attività sportiva...
ora aspetto l'ultima visita dal cardiologo per gli esami piu' accurati...

Buona notte a tutti
o-o
Complimenti a Mino per i suoi esami (all'Università) :-x adesso sarebbe meglio che faccia gli altri di esami :wacko:

Oggi piana delle mele per me, alla fine un bel 100ino c'è uscito :mrgreen:
:angrymod::angrymod::angrymod:mah...stavolta sei tu lo sciagurato...vabbo si ti è scappato...o-o
buonanotte anche a te!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io mi riferivo a tutti gli esami che ti erano stati prescritti :mrgreen:
Comunque bravo, adesso vai un pò in ferie che lo meriti :-x :mrgreen:
Notte o-o
scusami allora:bua:...kmq si...faro' tutto quanto...voglio sapere se ce qualcosa in me che nn va...quando avevo tutti quei dolori ero molto depresso...:crye kmq si le ferie ad agosto,ora sto ancora lavorando e devo fare ancora un esame...pero' comunque ora sono molto piu' tranquillo con quei 2 esami fatti...
ciao fernando,buonanotte...ci si sente...prima di scendere a brindisi ci facciamo una bella uscita insieme...l'importante e che nn vai forte...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.