P.S. Mescal è molto intelligente... non sembrerebbe.. ma è così...![]()
e soprattutto tiro una sfoglia di pasta da primato :asd2:
:face4:
P.S. Mescal è molto intelligente... non sembrerebbe.. ma è così...![]()

e soprattutto tiro una sfoglia di pasta da primato :asd2:

ho corretto il tuo refuso, buon viaggio a Casablanca....Sono in incognito...:face4:
grazie a tutte le mie fans per avermi mandato i loro reggiseni...
mi sto quasi transferendo e ci sono millemila cose das fare e la bici l'ho messa in naftalina...a volte ritornano...
![]()
La nostra zdaura![]()
Mescal alla prova del cuoco con la Spisni
dipende. sovente può essere più impegnativo l'approccio alla salita che poi l'imboccare la salita stessa. :face4:Su salite.ch non c'è.
Com'è come salita? Impegnativa? Da soddisfazione la scalata o è meglio lasciar perdere?
ultimamente m'è capitato spesso, prendendo l'autostrada a Borgo Panigale, di vedere una Look parcheggiata appoggiata al guard rail... :asd2:Infine vi è chi da Bologna va a ovest lungo la Via Emilia, in cerca di fortuna...
( e da quelle parti ce n'è un tot.. )![]()

mentre è un tuo amico "di intimo". se non sbaglio, frequentate lo stesso mercatino di lingerie :face4:
contrabbandavi cincillà alla malpensa?l'ultima cosa che ho fatto in segreto ho rischiato due anni di reclusione....
"al frigo e ritorno" è stato girato anche come film di propaganda con Errol Flynncomunque il mio neurone, in siddato periodo, l'unico spostamento che fa è dal divano al frigo e ritorno....
chi siamo, dunque? e donde veniamo?pensa che per alcuni già essere "sarebbe" un gran risultato
quest'anno se non sbaglio ricorre il ventennale del tuo abbonamento. credo ti stiano per preparare una sorpresa. :face4:
per il di cui motivo, basta esfoliare le pagine di Cioè...dipende, se cerchi qualche adolescente che non batte un chiodo (lascio a te indovinare il motivo per cui), accomodati
:face4:l'arabo comincia a manifestare inquietudine da "astinenza"![]()
a volte, quando sei al post, il più è fatto. :face4:appunto.... :face4:
occhio ragazzi che sbotta![]()

dipende. sovente può essere più impegnativo l'approccio alla salita che poi l'imboccare la salita stessa. :face4:

dipende. sovente può essere più impegnativo l'approccio alla salita che poi l'imboccare la salita stessa. :face4:
ultimamente m'è capitato spesso, prendendo l'autostrada a Borgo Panigale, di vedere una Look parcheggiata appoggiata al guard rail... :asd2:
![]()

per cui quando è meglio piantarsi?

ultimamente m'è capitato spesso, prendendo l'autostrada a Borgo Panigale, di vedere una Look parcheggiata appoggiata al guard rail... :asd2:

Lo fa per nascondere le sue reali
possidenze economiche e trattare
sul prezzo!!

Anche se in effetti di congiunzioni in autoclave potrebbero saperne qualcosa....![]()
Da.. Parketz chiede, per risposta lascia tuoi biglietti da visita :face4:Al contrario, nell'eventualità ( fortunatamente remota, remotissima) arrivare in bici deporrebbe a favore di un'eventuale trattativa...
A meno di non voler credere che le signorine di cui sopra conoscano la differenza tra un monoscocca e un fasciato...
Anche se in effetti di congiunzioni in autoclave potrebbero saperne qualcosa....
A questo punto, Equipo pensa che Parketz chiede quando passa da Borgo Panigale...![]()
:face4: sterilizzava?mi hai fatto ricordare un frangente della mia adolescenza:
una mia amica l'avevamo soprannominata "l'autoclave che cammina" :asd2:
le doti che si volevano evidenziare con tale nomignolo sono in tema....
:face4: sterilizzava?
i sedili ribaltabili nelle automobili, per l'ovvio e scontato impiego, sono frutto di studi effettuati con l'ausilio del piano inclinato :face4:no, diciamo che era un'ottima simulatrice dell'effetto venturi....:face4:
i sedili ribaltabili nelle automobili, per l'ovvio e scontato impiego, sono frutto di studi effettuati con l'ausilio del piano inclinato :face4:
SOCCIA!!!!....io ho una punto e anke con i sedili ribaltati sto scomodo....sbatto da tutte le parti!!!...vabbè ke sono grande però...........ke macchina mi consigliate adatta alla pratica della ZIfonella??????i sedili ribaltabili nelle automobili, per l'ovvio e scontato impiego, sono frutto di studi effettuati con l'ausilio del piano inclinato :face4:
per te, Iveco Turbostar 190-48SOCCIA!!!!....io ho una punto e anke con i sedili ribaltati sto scomodo....sbatto da tutte le parti!!!...vabbè ke sono grande però...........ke macchina mi consigliate adatta alla pratica della ZIfonella??????
mmmmm...ottima idea:asd2:per te, Iveco Turbostar 190-48:face4:![]()
dovresti trovarne qualcuno a prezzi d'occasione oramai
inquinano un po', ma con un semirimorchio adeguatamente allestito non dovresti avere problemi di spazio
![]()
questa è telepatia (considerata la telefonata càzzeggio delle 12.00 nella quale si è parlato di tutt' - e di niente :face4: - altro)a proposito, trovato il ristorante? (giusto per dare una parvenza di serietà in questo 3d)