Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grazie a tutti.
Cose che capitano. Sono stato io un gran mona...sono stato superficiale e spero solo che il signore portato via in 118 stia meglio...
Ora ho un male forte alla spalla. Non ho altro obiettivo se non quello di rimettermi per la vacanza.
Credo che la Dama resterà ai box per un bel po'...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!
Tutto a posto?
Ripresi dagli impegnativi :-x allenamenti del weekend?
Leo?
Beppe che non mi pare ci abbia illustrato il suo giro!? ;nonzo%

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno Nutrie!
Tutto a posto?
Leo?

Giorno Nutriacchiotte.
chiedo scusa a Beppe e Zat se non ho risposto loro, ma avevo finito il credito sul cell :cry: per cui non potevo rispondere/richiamare.

Vogliono farmi fuori.. e credono sia molto facile!
:angrymod: ...ci vorrà un po', la spalla è malconcia, ma gliela faccio vedere io.
Grazie a tutti.

PS. ho bucato persino le SIDI nella caduta... mi toccherà cambiare pure quelle oltre alla Dama? :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno Nutrie!
Tutto a posto?
Leo?

Buongiorno Nutrie! Ieri con la squadra siamo andati piano piano fino a Torri di Arcugnano e fatto la militare. Al primo metro si è scatenata la bagarre e abbiamo fatto con altri tre la salita (2 km circa al 4,5% medio) alla media di 25-26. Il cardio mi dava cifre terrificanti :wacko::wacko::wacko:. Poi solo con il terzetto abbiamo fatto la dorsale fino a Barbarano, ma ho pagato con gli interessi il fuori giri. Ritorno solo soletto mentre gli altri prolungavano sugli Euganei. Alla fine ho sofferto parecchio il caldo. o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Giorno Nutriacchiotte.
chiedo scusa a Beppe e Zat se non ho risposto loro, ma avevo finito il credito sul cell :cry: per cui non potevo rispondere/richiamare.

:angrymod: ...ci vorrà un po', la spalla è malconcia, ma gliela faccio vedere io.
Grazie a tutti.

PS. ho bucato persino le SIDI nella caduta... mi toccherà cambiare pure quelle oltre alla Dama? :mrgreen:

:eek::eek:
ps da noi quando uno cade e trapassa a miglior vita:prega::prega:,il primo che tocca la bici se la tiene!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Giorno Nutriacchiotte.

Grazie a tutti.

Dont't worry, Leo! Mi fa piacere sentirti combattivo :cassius:. Così si fa. Hai un bel po' di giorni davanti quindi non ci sono dubbi che per la partenza avrai recuperato alla grande. o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:eek::eek:ps da noi quando uno cade e trapassa a miglior vita:prega::prega:,il primo che tocca la bici se la tiene!
Allora è mia! Di fronte alla gravità dell'evento e nel panico più totale, mi ha soccorso quel po' di economia domestica che mi devono aver inculcato da bambina: appoggiata la mia bici ad un albero, mi sono affrettata a fare ordine sulla strada, sollevando le incidentate e sgombrando la strada (che idiota!)

Dont't worry, Leo! Mi fa piacere sentirti combattivo :cassius:. Così si fa. Hai un bel po' di giorni davanti quindi non ci sono dubbi che per la partenza avrai recuperato alla grande. o-o
Non più di due giorni di riposo!:angrymod:Giove Pbass torna on the road:mrgreen: (tanti auguri, ovviamenteo-o).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Allora è mia! Di fronte alla gravità dell'evento e nel panico più totale, mi ha soccorso quel po' di economia domestica che mi devono aver inculcato da bambina: appoggiata la mia bici ad un albero, mi sono affrettata a fare ordine sulla strada, sollevando le incidentate e sgombrando la strada (che idiota!)

Non più di due giorni di riposo!:angrymod:Giove Pbass torna on the road:mrgreen: (tanti auguri, ovviamenteo-o).

:-x:-x:-x Avevo capito si fosse fatto parecchio male alla spalla! meglio così allora, quindi solo una sbucciatura a lui e una sbucciatura alla Dama!!! :-x:-x:-x Bene bene.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Buongiorno Nutrie, buon giro!
Ma il CT è fuggito con la sposa? :asd:

Avrei fatto un affare. :sbavon:

Vo-vo-evo dir-dir-te
c-c-he ti s-si b-ea
m-ma s-so b-b-albo
zio canea

Sabato è stato, naturalmente, il giorno più caldo dell'anno, giusto per trascorrerlo in giacca e cravatta! :wacko:
Era come stare con addosso il piumino, a mezzogiorno nel Sahara.
Ad un certo punto non ce l'ho più fatta e nella mente mi sono passati propositi omicidi nei confronti degli sposi, dei loro suoceri, amici, futuri figli... :rosik:
Ma perchè devono sposarsi a luglio? :angrymod:

Davvero un caldo ferocissimo ed io che dovevo essere a camminare in Altopiano... :cry::cry::cry:

Vabbè, mi sono però rifatto l'occhio: in venti a passa matrimoni a cui ho partecipato (come invitato) non ho mai visto tante stupende animale come sabato! :love[1]:
Una 15na di ragazza molto belle e tiratissime, amiche degli sposi... Purtroppo in questi 20 matrimoni sono invecchiato (anche se cambiava poco :bua:).... :cry

Avrò a dir poco bevuto 3 litri di acqua gasata, con conseguente ruttamento da competizione e, soprattutto, mal di pancia notturno. :cry:
Ieri mattina delibitazione da disidratamento da sedute contempaltive ripetute su tazza biuanca, per questo in bici me ne sono uscito solingo, e, visto quel che è successo, direi che ho fatto bene. :afraid:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Ma come giove!?!?
Non è mercore l'uscita di gruppo? ;nonzo%:rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ho capito che non mi volete. :cry:
Fate le cene quando non posso, le anguriate quando ho le cene, cambiate la tradizionale uscita del mercoledì.
Ma allora ditelo!!!
CAROGNE!!! :rosik::-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ho capito che non mi volete. :cry: Fate le cene quando non posso, le anguriate quando ho le cene, cambiate la tradizionale uscita del mercoledì. Ma allora ditelo!!! CAROGNE!!! :rosik::-x
Sei tu che sei un uomo troppo impegnato - soprattutto di notte:mrgreen:. Comunque la mia è sola una proposta, che, vedrai, nessuno accetterà:mrgreen:.
Boh, adesso vedo se riesco ad organizzarmi - magari faccio un marte-merco-giove (:wacko::wacko::wacko:).

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sabato c'è la Monte Grappa Challenge: a parte A_W, nessuna delle nutrie vuole provare almeno il percorso breve (Capra + Semonzo)? http://www.montegrappachallenge.org/
Iscrizione 15 euro, partenza a partire dalle 5.30 di mattina, iniziativa non competitiva. So già che da sola non la farò: il primo treno utile arriva a Bassano alle 7.30 - né mi riuscirà di dormire in zona Venerdì sera; per cui, se qualcuno parte da Padova chiederò un auto-passaggio, altrimenti mi sa che passo la mano.o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sabato c'è la Monte Grappa Challenge: a parte A_W, nessuna delle nutrie vuole provare almeno il percorso breve (Capra + Semonzo)? [url]http://www.montegrappachallenge.org/[/URL]
Iscrizione 15 euro, partenza a partire dalle 5.30 di mattina, iniziativa non competitiva. So già che da sola non la farò: il primo treno utile arriva a Bassano alle 7.30 - né mi riuscirà di dormire in zona Venerdì sera; per cui, se qualcuno parte da Padova chiederò un auto-passaggio, altrimenti mi sa che passo la mano.o-o

potresti partire in bici! :-x
Io sabato parto per la montagna!!! altro che versanti del Grappa. Quella in minuscolo scorrerà a fiumi alla sera.

Cmq vedrai che ci sono un po' di veronesi che lo fanno quindi qualche autista lo trovi o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sabato c'è la Monte Grappa Challenge: a parte A_W, nessuna delle nutrie vuole provare almeno il percorso breve (Capra + Semonzo)? [url]http://www.montegrappachallenge.org/[/URL]

Beppe in vacanza
Leo convalescente
Lucageo sparito
Ale Gig idem
Sandro al mare dalla family
Io a Gallio da venerdì sera

L'unico disponibile è il gregario-temerario Zat. :asd:
In più è anche in ferie, verrà di sicuro!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Nutriacchiotte....
ringrazio per le vostre parole, ma credo che il vecchio pbass ne avrà per un bel po' di giorni...
Non penso di avere forza sufficiente per "tirare" il manubrio mentre sono in salita.
Il braccio lo muovo, e questo è un bene, ma faccio fatica anche a mettere la t-shirt.

Non mi piace fare la sega, anzi, ma va preso atto del danno.. gli eroi sono altra cosa. Ho preso una "elica" stratosferica: cadere a 40 all'ora direttamente sulla spalla, dopo una capriola in avanti, è cosa seria.... Ma mi fermo qui, lamentarmi non è che mi piaccia. Anzi. Passerà, ma lascio tempo al tempo.

Vista la situazione, con tutta probabilità, la bdc va in ferie fino a dopo l'estate: uscirò la settimana prossima ma con la bici da viaggio.

Ma c'è sempre un lato positivo in ogni cosa: avrò più tempo per riflettere sulla nuova bdc da comprare o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.