Buonasera a tutti.
MI consigliereste una salita da + o - 5km 5-7% a mezz'ora massimo da Druento?
Grazie.
Grazie.
Per me 8° giorno di riposo forzato, stamattina mi sono tolto i punti in fronte e già che c'ero, mi sono fatto aspirare la porcheria liquida dalla coscia relativa all'ematoma. Circa 8-9 siringhe da 20ml..mi sento più leggero!!!!!
Se mi passa del tutto il gonfiore, domani provo la bimba nuova...è già li che piange!!!![]()

Per me 8° giorno di riposo forzato, stamattina mi sono tolto i punti in fronte e già che c'ero, mi sono fatto aspirare la porcheria liquida dalla coscia relativa all'ematoma. Circa 8-9 siringhe da 20ml..mi sento più leggero!!!!!
Se mi passa del tutto il gonfiore, domani provo la bimba nuova...è già li che piange!!!![]()
Eheheheheh...volevo vedere quant'è duro l'asfalto!!me lo son perso, che ti è successo?

Eheheheheh...volevo vedere quant'è duro l'asfalto!!
Primo volo in bdc (e spero anche l'ultimo...) in discesa dal Fauniera domenica scorsa. E' scoppiata la camera d'aria anteriore all'improvviso e ho sbattuto con la testa strisciando x qualche metro. Alla fine, ematoma alla coscia sx, 3 punti in fronte, escoriazioni varie, malissimo al collo x 4 gg.
Ora (quasi) tuttapposto!!!![]()
Primo volo in bdc (e spero anche l'ultimo...) in discesa dal Fauniera domenica scorsa. E' scoppiata la camera d'aria anteriore all'improvviso e ho sbattuto con la testa strisciando x qualche metro. Alla fine, ematoma alla coscia sx, 3 punti in fronte, escoriazioni varie, malissimo al collo x 4 gg.
Stica.....!

Stica.....!
Porca miseria mi dispiace. Anche a me è capitata l'esplosione della camera anteriore. Per fortuna mi ero appena fermato dopo 3km di discesa al 3% e con 30° di temperatura dell'aria. Forse il troppo calore provocato dalle frenata e espanso l'aria all'interno della camera e quest'ultima non ha retto.
Io usavo le Continental Supersonic. Quelle da 50gr. Poco peso, poco materiale!
Ha fatto il BOTTO!
Arripigliati che il siluro vuole partire......
PS - Niente "titulo" con tutti gli stranieri che avete......... :rosik:

Un gran BOTTO!!!
Non so a cosa attribuire la colpa dello scoppio: camere del Deca? Calore? Peso mio sulla ruota in curva? BOHHHH!!!
Per non sbagliare...le camere del Deca non le monto più!!
Nessun Titulo x noi...gli Spagnoli ne hanno 7 del Barca in campo..qualcosa dovevano pur vincere anche loro, no??![]()
Come quella che avevo io davanti...statt'accuort..Io se non sbaglio nella FulcrumR3 posteriore ho proprio una camera della Deca, ha più di un anno e per ora mai dato problemi!

Come quella che avevo io davanti...statt'accuort..![]()

Domenica si schiatta di caldo...se vai li, alla fine ti mangiano come una braciola!!Jettatore
Ma domenica qualcuno va a Bossolasco?![]()
Domenica si schiatta di caldo...se vai li, alla fine ti mangiano come una braciola!!
Vai in quota...è moooolto meglio!!
)E chi ha voglia di fare salita, vabbè vediamo se riesco a scroccare un riposo domenica (compio anche gli anni
)
Ma sentite... qualche volta voglio venire a fare il LYs, ma non è che si organizza qualche adunata?
Azz, non hai voglia di fare salita e vuoi fare la Gf di Bossolasco?? Tu si 'ppazz!!E chi ha voglia di fare salita, vabbè vediamo se riesco a scroccare un riposo domenica (compio anche gli anni
)
Ma sentite... qualche volta voglio venire a fare il LYs, ma non è che si organizza qualche adunata?
Io il prox weekend vado a camminare in montagna con la fumna!! Voglio il frescooooo!!Se vuoi farlo domenica prox io ci sono ... i CCPiemonte vanno tutti alla Casartelli

la piu vicina che conosco è la Mortera...altrimenti devi andare verso Lanzo ma nn conosco molto di li... o ti tocca venire su per la collina di torinoBuonasera a tutti.
Grazie.
Io il prox weekend vado a camminare in montagna con la fumna!! Voglio il frescooooo!!![]()
qualcuno viene a farla?
7km a piedi al valentino...io ci penzo..
[url]http://www.correndo.it/2010/07/15/va_lentino_2010/[/URL]