cannondale six carbon usata. valida?

maciolino

Novellino
12 Agosto 2008
38
0
volterra
Visita sito
Bici
trek madone
salve ragazzi avrei deciso di comprare la bdc dell'annuncio sotto:
vendo six carbon come nuova ottimo affare taglia 52 (m) ruote fulcrom 0 ,gruppo ultegra 2008 sterzo monoscocca itm guarnitura in carbonio con movimento bb30. Solo contatti telefonici perchè internet lo uso pochissimo

considerato che mi piaceva una bici da scalatore (sono 65 kg) e che faccio 5/6 medi all'anno intorno alla 200/300 piazza, che ne pensate??????
grazie;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io con il force 2010 e le fulcrum 3 l ho pagata 2800 o 2700 non ricordo
con le zero 1300 è un buon prezzo!

Non guardare quanto l'hai pagata tu, ma cosa offre il mercato ora..e cioè un SuperSix no HM a 2000 euro da scontare con il 105 5700..fatte comunque le dovute proporzioni (il SSIX monta le Aksyum) e considerato che il SIx è ora fuori produzione, vedrai che 1300 possono essere validi solo se le Zero sono quasi nuove, ed il resto anche...ma già l'Ultegra è quello vecchio e non il 6700.