Secondo me dovresti guardare il lato positivo della cosa:
Ti sei reso conto che in bici ci sono le persone educate (e quello sei tu) e quelle maleducate (e quelle sono loro)
Per me tu hai fatto tutto bene anzi ti chiedo la cortesia di continuare a salutare i ciclisti che incontri, mi fanno innervosire quelli che non lo fanno.
Per me il comportamento che hanno avuto questi tre individui è da maleducati e basta.
Vivi la tua passione con le tue regole e quando ci sono queste situazioni pensa sempre che loro hanno perso l'occasione di far amicizia con un ciclista perbene.
Ciao e buona pedalata
Ti sei reso conto che in bici ci sono le persone educate (e quello sei tu) e quelle maleducate (e quelle sono loro)
Per me tu hai fatto tutto bene anzi ti chiedo la cortesia di continuare a salutare i ciclisti che incontri, mi fanno innervosire quelli che non lo fanno.
Per me il comportamento che hanno avuto questi tre individui è da maleducati e basta.
Vivi la tua passione con le tue regole e quando ci sono queste situazioni pensa sempre che loro hanno perso l'occasione di far amicizia con un ciclista perbene.
Ciao e buona pedalata

). Parto da Cortina d'ampezzo per arrivare sino al rifugio Auronzo delle tre cime di lavaredo. Per salvare la gamba, invece di salire per il passo tre croci, salgo per passo cimabanche. Durante quest'ascesa, mi sorpassano tre ciclisti dicendomo "drogato". Io li lascio andare. Arrivato a Misurina svolto a sinistra e di loro nessuna traccia. Primo strappetto e ancora non li vedo. Discesa verso la sbarra e di loro nessuna traccia. Inizio gli ultimi 4 chilometri durissimi e dopo il primo tornante, vedo 3 ciclisti fermi a bordo strada. Arrivato nei pressi mi accorgo che sono quei tre bellimbusti, e che sono scoppiati. Non ti dico la soddisfazione !!!!

però, nelle prossime uscite, (desiderio segreto ed inconfessabile :asd: ) spererai di incontrarli ancora e... magari prenderti qualche soddisfazione