Cerco completo s.s. Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho l'impressione che non gli piaccia molto il prezzo :mrgreen:

Anche a me piace la maglia della Rock Racing... hai visto il prezzo?
Se ci tiene può contattare direttamente la squadra.
@gatto se tutti iniziassero a scrivere in dialetto sarebbe la fine del forum... Inoltre era solo un messaggio provocatorio.

Alhoa
 

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
è un vero peccato aver cancellato il messaggio di ruotina 67 era troppo simpatico

Grazie no problem , voleva essere solo un sano sfotto' per ridere un po' , comunque se capita di pedalare con " statamati" gli offro il caffè e magari ci faremo 2 risate dal........vivoo-o
ps: a ma ho capito........pure peggio è daaaaa lazie ops lazio........, e poi non volevo provocare era per fare 2 risate senza essere volgare peggio hai un caffè pagato pure tu , come dicono a centumcellae.................., sei popo er peggio, ciao
occhio che se cancelli il messaggio è come se non accettassi e visto che sei della citta eterna , COME ME ,sai come si dice.......""chi non accetta ....non merita"""fine mese sona roma , hai un caffè pagato ad ostia , da SISTO....ciao
 
Ultima modifica:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
ecco vedi, io che mi prodigo a difendere i messaggi simpatici, :mrgreen:non mi becco manco un bicchiere di acqua :cry: ciauz a tutti voi romani e nono-o
Grande un saluto , siamo un po' lontani , io a Forlì altrimenti un caffé e 4 chiacchiere molto volentieri , comunque se fai qualche granfondo , e vai alla Colnago il 5 settembre mi trovi col gruppo Vitamina Team , saremo in molti quindi facili da individuare, ciao alla prossimao-oo-o
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito