Pensa hanno addirittura le Bora copertoncino che nemmeno Campagnolo vende.
Chi le prende per primo?
Chi le prende per primo?
Pensa hanno addirittura le Bora copertoncino che nemmeno Campagnolo vende.
Chi le prende per primo?
Pensa hanno addirittura le Bora copertoncino che nemmeno Campagnolo vende.
Chi le prende per primo?

GUARDATE COSA HO TROVATOMA VENGONO PROPIO TUTTE DA LI'?
http://www.alibaba.com/product/my10...log=fmotherproduct2#productDetailpageLocation[url]www.alibaba.com/product/my100812421-101394115-100577965/Campagnolo_Bora_Ultra_Two_Bicycle_Wheel.html?tracelog=fmotherproduct2#productDetailpageLocation[/URL]
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?
Grazie
A me non sono arrivati i pattini freno con le ruote. Dove li dovrei trovare nello scatolone?
Perchè io ho solo le ruote, il corpetto Campagnolo (a parte) e gli sganci rapidi (a parte).
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?
Grazie
attenzione che lo 015 e' corto di tbo orizzontale
se hai il busto lungo come me devi allungarti di manubri e di arretramento sella
di sicuro se li e' dimenticati . sono in un sacchettino trasparente incollati con del nastro al cartone

l'arretramento sella non lo puoi usare per allungarti.
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?
Grazie
c'è anhe lo 001 se ti piace simile al quota o allo specializzato

Stefano mi ha detto che i loro brake pad sono per Shimano e dato che io io ho ordinato Campagnolo, potrebbero non avermeli messi. Anche se ha confermato che di solito ci sono.Io ho due buste trasparenti attaccate con lo scotch: una con gli sganci e una con il corpetto Campagnolo; ma niente pattini. Eh va beh!
Ho inviato una mail a Stefano. Vediamo.![]()