bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?

Grazie
 

beppeg

Novellino
26 Luglio 2010
17
0
Visita sito
Bici
fm 015
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?

Grazie

si tanti preferiscono tony - dengfu

anche la miracle ce li ha si chiamano sempre uguale 028 e 015
 

beppeg

Novellino
26 Luglio 2010
17
0
Visita sito
Bici
fm 015
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?

Grazie

attenzione che lo 015 e' corto di tbo orizzontale

se hai il busto lungo come me devi allungarti di manubri e di arretramento sella
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
di sicuro se li e' dimenticati . sono in un sacchettino trasparente incollati con del nastro al cartone

Io ho due buste trasparenti attaccate con lo scotch: una con gli sganci e una con il corpetto Campagnolo; ma niente pattini. Eh va beh!

Ho inviato una mail a Stefano. Vediamo. o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Leggendo questa (lunghissima) discussione ho visto che ci sono due modelli che vengono presi a riferimento, l'FM028 e 015 (il primo mi pare di avere capito più "comodo" il secondo più "reattivo"). Quello che non sono riuscito a capire è a quale produttore si riferiscano, MiracoleTrade?

Grazie

c'è anhe lo 001 se ti piace simile al quota o allo specializzato
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
028 - 2° impressione

Sono arrivato adesso da un lungo tasferimento con lo 028 (ho lasciato l'auto in montagna e sono ritornato a casa in bici).

E' confermata la grande stabilità in discesa sia sui lunghi rettilinei dove va dritto come un fuso ad oltre 70 Km/h senza alcun movimento laterale, sia nei curvoni veloci presi ad oltre 60 Km/h, pennella le curve che è un piacere, sia sulle curve strette e sui tornanti. Mi ha veramente impressionato a confronto del precedente telaio.

Ho percorso, per una cinquantina di Km., una pista ciclabile con asfalto non perfetto e a tratti rovinato dalle radici degli alberi, ebbene, il telaio filtra benissimo tutte le minime asperità procedendo sui 34 Km./h.

Il telaio è comunque leggero e reattivo e va benissimo anche in salita.

La comodità di questo telaio è comunque evidente, accoppiato con le ruote Dura Ace WH7850 SL, non trasmette vibrazioni, il carro leggermente più lungo della media e il tubo sterzo leggermente più alto lasciano una sensazione di comodità mai provata prima su altri telai.

In conclusione sono molto contento del mio acquisto :-x
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Io ho due buste trasparenti attaccate con lo scotch: una con gli sganci e una con il corpetto Campagnolo; ma niente pattini. Eh va beh!

Ho inviato una mail a Stefano. Vediamo. o-o
Stefano mi ha detto che i loro brake pad sono per Shimano e dato che io io ho ordinato Campagnolo, potrebbero non avermeli messi. Anche se ha confermato che di solito ci sono.

Qualcuno che ha ordinato Campagnolo li ha ricevuti?
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Domanda da comodone, siccome non ho tempo/voglia di rileggere 160 pagine di discussione: ero interessato alle ruote altissimo profilo qualcuno le ha prese, come si trova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.