grazie per il titolo di ambasciatore ma sinceramente mi vedo costretto a rifiutarlo
primo non son stato io a parlare di deng fu sul 3d carbonio italiano su misura, anzi me ne guardavo bene fino a quando uno ha detto:
"Direi che di artigiani del carbonio in Italia c'è ne sono abbastanza, quindi chi fosse intenzionato all'acquisto della bdc specie se si tratta della prima, meglio che dia uno sguardo a questi marchi e non come dice qualcuno ai telai Hong,Jang,Sung."
al che io ho risposto se avava mai provato un telaio hong p jang o sung, e non ho mai parlato di alibaba, quindi prima di dire cose leggiti bene il 3d
e poi che tu abbia le
ruote cinesi no brand come le nostre non ci credo, questa è una balla colossale, del telaio fatto a taiwan e vero ma non per tua scelta, ti è capitato e magari non lo sapevi neanche, a meno che tu non abbia un giant
ma sul tuo avatar dici di avere una bmx, le ruote per bmx non sono in carbonio, e nanche i talai, boh
comunque potresti postare le foto come fanno tutti, potresti fare la tua recensione, ma sono sicuro che non lo farai
secondo me sei solo un provocatore, anzi come diceva il colonnello kurz "sei solo il garzone di bottega mandato dal droghiere a riscuotere il conto"