bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
facesse anche il caffè sarebbe perfetto!!
mi fan ridere recensioni per la serie comodo ma reattivi stabile sui curvoni maneggevole sullo stretto almeno riguardo al vecchio telaio..ma su cosa pedalavi finora su una graziella...?

Se si vuole fare un paragone serve un elemento di riferimento, logico che questo è il telaio sul quale uno ha pedalato fino al giorno prima e quindi lo si conosce bene. Non mi sembra niente di sconvolgente.
Inoltre, ogni casa ha telai per tipologie diverse e quindi telai più performanti e reattivi, altri più comodi ecc...

suzuki400

Novellino
28 Gennaio 2010
24
0
Mariano Comense
Visita sito
Bici
Chinese
Giusto x gradire...

Fm032 taglia 58 da Kevin, un "prestigio-so" rivisto:

"becco" + pronunciato, passacavi interno, serie sterzo differenziata e altri dettagli che lo differiscono dal "sanmarinese"...

Attendo commenti!

Allegati

• 002.jpg
    002.jpg
    60,2 KB · Visite: 172
  • 003.jpg
    003.jpg
    116,7 KB · Visite: 131

umibozu

Novellino
10 Ottobre 2009
10
0
Visita sito
mi piace l'fm 028

con queste misure che taglia prendereste ?

Measurements
-------------------------------------------

Inseam: 82
Trunk: 57
Forearm: 41
Arm: 66
Thigh: 59
Lower Leg: 55
Sternal Notch: 150
Total Body Height: 177

alla fine spedito , senza contare i dazi doganali che sono "variabili" quanto si spende per l'fm028 spedito da tony?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ecco l'ambasciatore che s'inalbera...
scrivo per lo stesso motivo per il quale tu su un 3d dove chiedono "carbonio italiano su misura" te ne esci con il solito deng hunk fu alibaba

e poi io nn compro tutto made in italy figurati ho bici fatta a taiwan, ho delle ruote cinesi da 38 mm che sinceramente vanno bene ma non faccio recensioni fantasiose e soprattutto improbabili...

grazie per il titolo di ambasciatore ma sinceramente mi vedo costretto a rifiutarlo
primo non son stato io a parlare di deng fu sul 3d carbonio italiano su misura, anzi me ne guardavo bene fino a quando uno ha detto:
"Direi che di artigiani del carbonio in Italia c'è ne sono abbastanza, quindi chi fosse intenzionato all'acquisto della bdc specie se si tratta della prima, meglio che dia uno sguardo a questi marchi e non come dice qualcuno ai telai Hong,Jang,Sung."
al che io ho risposto se avava mai provato un telaio hong p jang o sung, e non ho mai parlato di alibaba, quindi prima di dire cose leggiti bene il 3d

e poi che tu abbia le ruote cinesi no brand come le nostre non ci credo, questa è una balla colossale, del telaio fatto a taiwan e vero ma non per tua scelta, ti è capitato e magari non lo sapevi neanche, a meno che tu non abbia un giant
ma sul tuo avatar dici di avere una bmx, le ruote per bmx non sono in carbonio, e nanche i talai, boh
comunque potresti postare le foto come fanno tutti, potresti fare la tua recensione, ma sono sicuro che non lo farai
secondo me sei solo un provocatore, anzi come diceva il colonnello kurz "sei solo il garzone di bottega mandato dal droghiere a riscuotere il conto"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ergo

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi piace l'fm 028

con queste misure che taglia prendereste ?

Measurements
-------------------------------------------

Inseam: 82
Trunk: 57
Forearm: 41
Arm: 66
Thigh: 59
Lower Leg: 55
Sternal Notch: 150
Total Body Height: 177

alla fine spedito , senza contare i dazi doganali che sono "variabili" quanto si spende per l'fm028 spedito da tony?

52?

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.267
12.217
Udine
Visita sito
grazie per il titolo di ambasciatore ma sinceramente mi vedo costretto a rifiutarlo
primo non son stato io a parlare di deng fu sul 3d carbonio italiano su misura, anzi me ne guardavo bene fino a quando uno ha detto:
"Direi che di artigiani del carbonio in Italia c'è ne sono abbastanza, quindi chi fosse intenzionato all'acquisto della bdc specie se si tratta della prima, meglio che dia uno sguardo a questi marchi e non come dice qualcuno ai telai Hong,Jang,Sung."
al che io ho risposto se avava mai provato un telaio hong p jang o sung, e non ho mai parlato di alibaba, quindi prima di dire cose leggiti bene il 3d

e poi che tu abbia le ruote cinesi no brand come le nostre non ci credo, questa è una balla colossale, del telaio fatto a taiwan e vero ma non per tua scelta, ti è capitato e magari non lo sapevi neanche, a meno che tu non abbia un giant
ma sul tuo avatar dici di avere una bmx, le ruote per bmx non sono in carbonio, e nanche i talai, boh
comunque potresti postare le foto come fanno tutti, potresti fare la tua recensione, ma sono sicuro che non lo farai
secondo me sei solo un provocatore, anzi come diceva il colonnello kurz "sei solo il garzone di bottega mandato dal droghiere a riscuotere il conto"

Calmatevi che si chiacchera di bici mica di massimi sistemi. In questo forum credo ci sia anche una discussione per le viti a brugola in titanio, pro e contro, quindi c' è posto per tutti.

Al di là della questione economica (che può avere valore ma per un vero appassionato fino a un certo punto) parte del "successo" del made in china penso sia più dovuto alla possibilità di personalizzare all'estremo la propria bici. Mi sembra un desiderio più che legittimo e rispettabile.

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Scusami per la curiosita' magic, com'è che sei certo che il vivalacina non abbia ruote cina no brand. Mi spieghi meglio dei telai giant, cioè la solita domanda:"Top di gamma fatto in casa e il resto a Taiwan?".
Per caso sai i siti di Trek e Giant Taiwanesi?
Dopo aver letto sul bar cina, sto' per andare in crisi, per il motivo che non so piu' che c....o fare, se comprare dal sivende Italiano(per moralita', pero' se penso ai soldini allora!) oppure acquistare direttamente dai Taiwanesi, ma se ho ben capito si tratta soltando dell'acquisto di telaio e ruote in carbonio, visto che si sono specializzati in questa componentistica per il resto tipo gruppo, attacco, curva, pedali, in questo caso bisogna acquistarli in altra maniera.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Scusami per la curiosita' magic, com'è che sei certo che il vivalacina non abbia ruote cina no brand. Mi spieghi meglio dei telai giant, cioè la solita domanda:"Top di gamma fatto in casa e il resto a Taiwan?".
Per caso sai i siti di Trek e Giant Taiwanesi?
Dopo aver letto sul bar cina, sto' per andare in crisi, per il motivo che non so piu' che c....o fare, se comprare dal sivende Italiano(per moralita', pero' se penso ai soldini allora!) oppure acquistare direttamente dai Taiwanesi, ma se ho ben capito si tratta soltando dell'acquisto di telaio e ruote in carbonio, visto che si sono specializzati in questa componentistica per il resto tipo gruppo, attacco, curva, pedali, in questo caso bisogna acquistarli in altra maniera.

Secondo me conviene comprare direttamente ruote e telaio, per il resto lo prendi dal tuo meccanico...
Telaio (forcella manubrio e portaborraccia) li prendi da Tony o da miracle
Le ruote le prendi da Stefano
Il resto lo prendi nel negozio così ti fai montare tutto.
Risultato hai degli ottimi componenti a prezzo "giusto"

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io ho comprato telaio serie sterzo forcella reggisella attacco manubrio sella e portaborracce tutto from china il manubrio l'ho preso usato per il semplice motivo che loro non fanno manubri compact
volendo si può acquistare anche il gruppo, che è arsis microshift completo di leve cambio e deragliatore, guarnitura , pacco pignoni, freni, e catena.
l'unica cosa che non ho trovato sono i pedali, ma penso che ci siano anche quelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.