Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
un centauro in piena curva ha superato una macchina invadendo la mia carregiata e sfioramdomi: la fortuna ha voluto che io stessi da solo in quell'istante altrimenti ora sarei in compagnia di Fernando
Purtroppo quelli se li mandi a f......lo:rosik: neanche ti sentono, con il casco e il rumore che fanno :bua:
Meno male che non ti ha preso !

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o
questa settimana sto in ferie :asd: e domani si esce :mrgreen: penso che farò Caramanico-Scafa-Francavilla-val di foro-Pretoro e ritorno....
o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
@amedeo:mi dispiace per stamattina, mi avrebbe fatto piacere uscire con te...
alla fine abbiamo fatto scafa-san martino-francavilla-val di foro-pretoro-roccam.serram.-manoppello-lettomanoppello-scafa, un bel 100ino in tranquillità:mrgreen:
potremmo organizzare un altra uscita infrasettimanale, anche Prince è in ferie e mi ha detto che è disponibile per un uscita di gruppo... magari potremmo farla giovedì o venerdì...
ci aggiorniamo ;-)
o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buongiorno a tutti o-o
@amedeo:mi dispiace per stamattina, mi avrebbe fatto piacere uscire con te...
alla fine abbiamo fatto scafa-san martino-francavilla-val di foro-pretoro-roccam.serram.-manoppello-lettomanoppello-scafa, un bel 100ino in tranquillità:mrgreen:
potremmo organizzare un altra uscita infrasettimanale, anche Prince è in ferie e mi ha detto che è disponibile per un uscita di gruppo... magari potremmo farla giovedì o venerdì...
ci aggiorniamo ;-)
o-o
Dalla prossima settimana (più sicuro da mercoledì/giovedì), sono in ferie anche io!:ola:

stratocaster

Novellino
16 Febbraio 2009
44
1
Visita sito
Dal 14 al 21 Agosto io ed un mio compagno di squadra (veniamo da padova) saremo a francavilla al mare. Se qualcuno passa di la per farsi il suo bel giro giornaliero.....noi ci aggreghiamo volentieri. Meglio farsi guidare da guide esperte:mrgreen:. Ricambieremo il favore quando qualcuno di voi vorrà farsi qualche giorno sulle nostre colline e montagne!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dal 14 al 21 Agosto io ed un mio compagno di squadra (veniamo da padova) saremo a francavilla al mare. Se qualcuno passa di la per farsi il suo bel giro giornaliero.....noi ci aggreghiamo volentieri. Meglio farsi guidare da guide esperte:mrgreen:. Ricambieremo il favore quando qualcuno di voi vorrà farsi qualche giorno sulle nostre colline e montagne!!o-o
A Francavilla basta mettersi in strada e contare fino a 10... poi vi aggregate al 1° treno che passa .Siete sulla rampa di lancio per il Blockhaus e innumerevoli altri percorsi, anzi, se non sbaglio c'è propio un ritrovo di partenza o-o
Avete pure l'assistenza meccanica in loco : "la maglia rosa", anche se a Pescara (15 min in bici), trovate il Negozio di Di Luca e quello di Masciarelli che meritano una visita.;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.