Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Dalla prossima settimana (più sicuro da mercoledì/giovedì), sono in ferie anche io!:ola:

ciao dario o-o
quindi per questa settimana niente?

Dal 14 al 21 Agosto io ed un mio compagno di squadra (veniamo da padova) saremo a francavilla al mare. Se qualcuno passa di la per farsi il suo bel giro giornaliero.....noi ci aggreghiamo volentieri. Meglio farsi guidare da guide esperte:mrgreen:. Ricambieremo il favore quando qualcuno di voi vorrà farsi qualche giorno sulle nostre colline e montagne!!o-o

le indicazioni di Dario(Leikon) sono perfette :asd:
cmq quel periodo dovrei essere in ferie anche io, potremmo organizzare qualche uscita insieme o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno raga!!!!o-o
Sono di nuovo a Pe...ma tranquilli,non per molto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....Agosto è il mio mese di ferie ed ho in programma un altro paio di viaggetti:mrgreen::-)
Il Salento è una terra stupenda e senza saperlo ho praticamente villeggiato a pochi km da casa di Vincenzo!!!!Ho girato tutta la penisola salentina in largo e lungo...il mare è una favola e la cucina è a dir poco spettacolare....ora capisco perché Vincenzo fatica a perder peso!!!:mrgreen::mrgreen:o-oo-o....scherzo Vincè,naturalmente!!!!o-o
Provo a risalir in bdc dopo il piacevole fermo....speriamo bene....:cassius:
Io vorrei far visita a Fernando nel tardo pomeriggio di oggi....voi come siete messi!?....se non torno qui sul forum fatemi sapere anche solo con un sms.....Un Caro Saluto a tuttio-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno raga!!!!o-o
Sono di nuovo a Pe...ma tranquilli,non per molto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....Agosto è il mio mese di ferie ed ho in programma un altro paio di viaggetti:mrgreen::-)
Il Salento è una terra stupenda e senza saperlo ho praticamente villeggiato a pochi km da casa di Vincenzo!!!!Ho girato tutta la penisola salentina in largo e lungo...il mare è una favola e la cucina è a dir poco spettacolare....ora capisco perché Vincenzo fatica a perder peso!!!:mrgreen::mrgreen:o-oo-o....scherzo Vincè,naturalmente!!!!o-o
Io vorrei far visita a Fernando nel tardo pomeriggio di oggi....voi come siete messi!?....se non torno qui sul forum fatemi sapere anche solo con un sms.....Un Caro Saluto a tuttio-oo-o
bentornato! o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno raga!!!!o-o
io potrei andare domani sera che ne dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.