i lsignor tommaso elettrico non è nuovo a furbate....andate a chiedere in giro cosa ha combinato ai 7 muri fermani!!!!! e non solo.....chiedete in giro lui ed il suo caro compare cosa hanno combinato al campionato italiano amatori 2009!!!! concludendo andatevi a vedere i suoi video su youtube dove sbeffeggia tutti gli avversari in maniera avvilente...
per ultimissimo...se siete anke nei suoi contatti su facebook leggetevi i suoi ultimi commenti....su come considera gli amatori e le loro gare (parrocchiali le chiama)
ma cosa ci stai a fare tra noi amatori????? vatteneeeeeeeeeeee
*****************.... Io ho appena riletto la lettera del sign. Elettrico e non mi sembra che abbia detto in fin dei conti cose sbagliate ecc..
La colpa la do agli organizzatori che hanno acettato e fatto partire questo ragazzo che poteva anche non sapere quest ipotetico regolamento. (e noto che ci sono anche altri come lui che però non sono stati squlificati tipo il corridore CROCETTI SAVERIO che nel 2007 era un dlettante come Elettrico e che alla fausto coppi ha fatto 4° al percorso medio) eh eh eh LA LEGGE DEVE ESERE UGUALE PER TUTTI!!!
Per quanto riguarda i suoi video su youtube con il compagno Paolo Colonna, devo dire che sono video davvero molto ridicoli e scherzosi e fanno capire che ce tata gente che pedala e si diverte nello stesso tempo. Io conosco Elettrico di persona e l'ho conosciuto grazie ai suoi video su youtube e vi posso assicurare che un ragazzo cosi disponibile,bravo,forte, umile e molto alla mano, ce ne sono davvero pochi in giro.
Lui ama questo sport e si mette a disposizione di tutti ed è per questo che nel centro-sud il 90% dei ciclisti e non,lo stima e lo incita (io sono uno di quelli).
E' un ragazzo che dice la realtà dei fatti in faccia ed è forse per questo che quel 10% lo crtica.
Lui ha fatto una lettera dove ha espresso solo un giudizio riguardante un regolamento ma essere accusato di cose non vere è davvero ridicolo.
Sò che ha qualcuno la verità ha fatto male però ragazzi, non arrivate a inventarvi fantomie perchè Tommaso Elettrico non può prendere parte ad una corsa cosi importante spacciandosi per il cugino visto che per chi non lo conosce è un corridore tra i più forti in Italia e non per niente, alla Fausto Coppi era la sua ottava affermazione stagionale nel panorama delle Gran Fondo(e siamo ancora a Luglio)...
Siamo in un paese democratico, ognuno può esprimere il suo giudizio e lui lo ha espresso e anche molto ma molto ma molto bene e senza offendere nessuno in particolare!!!