Fausto Coppi 2010

theMaffo32

Novellino
19 Dicembre 2009
66
4
Visita sito
i lsignor tommaso elettrico non è nuovo a furbate....andate a chiedere in giro cosa ha combinato ai 7 muri fermani!!!!! e non solo.....chiedete in giro lui ed il suo caro compare cosa hanno combinato al campionato italiano amatori 2009!!!! concludendo andatevi a vedere i suoi video su youtube dove sbeffeggia tutti gli avversari in maniera avvilente...
per ultimissimo...se siete anke nei suoi contatti su facebook leggetevi i suoi ultimi commenti....su come considera gli amatori e le loro gare (parrocchiali le chiama)
ma cosa ci stai a fare tra noi amatori????? vatteneeeeeeeeeeee

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.786
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
i lsignor tommaso elettrico non è nuovo a furbate....andate a chiedere in giro cosa ha combinato ai 7 muri fermani!!!!! e non solo.....chiedete in giro lui ed il suo caro compare cosa hanno combinato al campionato italiano amatori 2009!!!! concludendo andatevi a vedere i suoi video su youtube dove sbeffeggia tutti gli avversari in maniera avvilente...
per ultimissimo...se siete anke nei suoi contatti su facebook leggetevi i suoi ultimi commenti....su come considera gli amatori e le loro gare (parrocchiali le chiama)

Senza usare toni forti, diccelo tu cosa ha combinato ai 7 muri fermani e al campionato italiano amatori 2009, possibilmente portando dati oggettivi corredati da elementi di fatto concreti e "senza sentito dire" che lasciano il tempo che trovano, creando solo dubbi e polemiche.
Magari posta anche i link dei filmati di youtube in cui sbeffeggierebbe gli avversari.
Inutile lasciare misteri no? ;nonzo% Così ognuno può farsi una propria idea senza illazioni ma con dati di fatto.

Che uomo triste........:wacko:

Aspettiamo prima di dare giudizi ;-)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

ma come fate a essere cosi informati su ELETTRICO?

non credo perchè suoi fans

Ultima modifica:

*****************.... Io ho appena riletto la lettera del sign. Elettrico e non mi sembra che abbia detto in fin dei conti cose sbagliate ecc..
La colpa la do agli organizzatori che hanno acettato e fatto partire questo ragazzo che poteva anche non sapere quest ipotetico regolamento. (e noto che ci sono anche altri come lui che però non sono stati squlificati tipo il corridore CROCETTI SAVERIO che nel 2007 era un dlettante come Elettrico e che alla fausto coppi ha fatto 4° al percorso medio) eh eh eh LA LEGGE DEVE ESERE UGUALE PER TUTTI!!!

Per quanto riguarda i suoi video su youtube con il compagno Paolo Colonna, devo dire che sono video davvero molto ridicoli e scherzosi e fanno capire che ce tata gente che pedala e si diverte nello stesso tempo. Io conosco Elettrico di persona e l'ho conosciuto grazie ai suoi video su youtube e vi posso assicurare che un ragazzo cosi disponibile,bravo,forte, umile e molto alla mano, ce ne sono davvero pochi in giro.
Lui ama questo sport e si mette a disposizione di tutti ed è per questo che nel centro-sud il 90% dei ciclisti e non,lo stima e lo incita (io sono uno di quelli).
E' un ragazzo che dice la realtà dei fatti in faccia ed è forse per questo che quel 10% lo crtica.
Lui ha fatto una lettera dove ha espresso solo un giudizio riguardante un regolamento ma essere accusato di cose non vere è davvero ridicolo.
Sò che ha qualcuno la verità ha fatto male però ragazzi, non arrivate a inventarvi fantomie perchè Tommaso Elettrico non può prendere parte ad una corsa cosi importante spacciandosi per il cugino visto che per chi non lo conosce è un corridore tra i più forti in Italia e non per niente, alla Fausto Coppi era la sua ottava affermazione stagionale nel panorama delle Gran Fondo(e siamo ancora a Luglio)...
Siamo in un paese democratico, ognuno può esprimere il suo giudizio e lui lo ha espresso e anche molto ma molto ma molto bene e senza offendere nessuno in particolare!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: salvo983

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
perchè non ha espresso il suo giudizio prima di partecipare e vincere?
E poi scusa, ma dove mai gli organizzatori devono validare duemila iscrizioni una per una, ma fammi il piacere...
Come ho già detto prima, siamo in Italia, quindi, si prova a fare i furbi, se nessuno se ne accorge, bene, altrimenti "è colpa del sistema"...

PS Se un corridore è forte perchè non viene alle gare che contano anzichè partecipare solo alle gf nel centro-sud? In toscana/lombardia/veneto troverebbe pane per i suoi denti, e chissà, magari anche recuperare un posto fra i pro..

• Mi piace
Reactions: enzo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
perchè non ha espresso il suo giudizio prima di partecipare e vincere?
E poi scusa, ma dove mai gli organizzatori devono validare duemila iscrizioni una per una, ma fammi il piacere...
Come ho già detto prima, siamo in Italia, quindi, si prova a fare i furbi, se nessuno se ne accorge, bene, altrimenti "è colpa del sistema"...

PS Se un corridore è forte perchè non viene alle gare che contano anzichè partecipare solo alle gf nel centro-sud? In toscana/lombardia/veneto troverebbe pane per i suoi denti, e chissà, magari anche recuperare un posto fra i pro..

2000 no, ma Elettrico se non sbaglio aveva il pettorale 16, ciò vuol dire che partiva in prima griglia, non credo che si fosse iscritto il sabato alle 18 ed è stato fortunato come me a partire in prima griglia, quindi qualcuno dell'organizzazione per assegnargli la prima griglia sapeva chi era TOMMASO ELETTRICO.......
Che poi dopo l'arrivo è successo quel che si dice è un altro conto, ma l'organizzazione secondo me non è esente da colpe!
Se arrivava 30° non succedeva nulla.....

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

scusa ma la GF in questione in quale parte d'Italia si è disputata?

Questa è un'opinione sbagliata perchè ogni volta che questo corridore si è spostato dal sud ha fatto parlare di se (vatti a vedere l'ordine di arrivo della Gran fondo Pinarello 2009-Sibillini-Ascolana-ecc ecc)
E' venuto alla Fausto Coppi è la stravinta(e qui siamo in Piemonte) quindi non parlare in questa maniera che mi fa capire che di ciclismo capisci molto poco.

D

Deleted member 2182

Guest
Chissà come mai quando si parla di Elettrico saltano fuori questi utenti con pochi post che lo difendono a spada tratta...
Mi son perso l'utilità di questa discussione...il soggetto non andava filato nemmeno di striscio, tanto lui è convinto del suo e continuerà a comportarsi così.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Questa è un'opinione sbagliata perchè ogni volta che questo corridore si è spostato dal sud ha fatto parlare di se (vatti a vedere l'ordine di arrivo della Gran fondo Pinarello 2009-Sibillini-Ascolana-ecc ecc)
E' venuto alla Fausto Coppi è la stravinta(e qui siamo in Piemonte) quindi non parlare in questa maniera che mi fa capire che di ciclismo capisci molto poco.

A parte che ho detto centro-sud, e su 3 GF che mi hai citato 2 sono del *centro*-sud... ma non posso pretendere che tutti siano amici della geografia...

Per tornare in topic, "stravincere" non è arrivare in volata a 2, stravincere è fare quello che De Matteis ha fatto l'anno scorso, arrivando solo con minuti di vantaggio sui primi...

Ah, in quell'occasione non è salito sul podio e non ha detto di essere suo cugino per essere premiato...sapeva di essere testimonial, ha fatto la sua corsa "stravincendola", ma non ha fatto scrivere da un avvocato per reclamare ciò che (giustamente) non gli spettava. Chapeau...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Chissà come mai quando si parla di Elettrico saltano fuori questi utenti con pochi post che lo difendono a spada tratta...
Mi son perso l'utilità di questa discussione...il soggetto non andava filato nemmeno di striscio, tanto lui è convinto del suo e continuerà a comportarsi così.

Non si tratta di difenderlo, se lui era cosciente che non poteva partecipare è solo da condannare, come la tarantella dopo l'arrivo, vabbè che dopo na faticaccia del genere e stravincere la gara ci può anche stare la reazione, però inventare storielle.....
Più per altro come ho detto, se l'organizzazione fa un regolamento diverso da molte GF, devi anche farlo rispettare facendo anche controlli, specie a chi come Elettrico partiva davanti, e la prima griglia gli è stata data per meriti sportivi nel 2009, quindi sapevano benissimo chi era. Almeno su questi i controlli si devono fare!

D

Deleted member 2182

Guest
Per tornare in topic, "stravincere" non è arrivare in volata a 2, stravincere è fare quello che De Matteis ha fatto l'anno scorso, arrivando solo con minuti di vantaggio sui primi...

Ah, in quell'occasione non è salito sul podio e non ha detto di essere suo cugino per essere premiato...sapeva di essere testimonial, ha fatto la sua corsa "stravincendola", ma non ha fatto scrivere da un avvocato per reclamare ciò che (giustamente) non gli spettava. Chapeau...

Quoto.

Non parlare in questa maniera ridicola perche se mi parli cosi, ti posso dire che alla Pinarello, DeMatteis ad Elettrico l'ha solamente intravisto eppure questo DeMatteis ha "stravinto" la Coppi 2009 e questo Elettrico vince solo nel centro sud.... eh eh eh

O è forte Elettrico, o cè gente che capisce poco di ciclismo!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La colpa la do agli organizzatori che hanno acettato e fatto partire questo ragazzo che poteva anche non sapere quest ipotetico regolamento.

Io continuo a non capire cosa centrino gli organizzatori in tutto questo.

Il signor T.Elettrico per partecipare alla GF ha fornito false generalità passandosi per un fantomatico cugino omonimo e nato nella stessa data.
Il che vuol dire che il regolamento lo aveva capito benissimo ed era perfettamente consapevole di non poter partecipare.
Se aveva dei dubbi sul regolamento o se aveva obiezioni sulla sua chiarezza era sufficiente informarsi prima presso l'organizzazione utilizzando le sue vere generalità.
Invece lui ha deciso consapevolmente di iscriversi lo stesso e di ingannare l'organizzazione, il tutto a suo rischio e pericolo.
Il fatto che l'organizzazione non lo abbia beccato subito è un dettaglio di nessuna rilevanza, la gente si squalifica anche a distanza di mesi.

Ora la domanda è : ma quali ragioni vorrebbe avere una persona in una situazione del genere ?

Massimo

Io continuo a non capire cosa centrino gli organizzatori in tutto questo.

Il signor T.Elettrico per partecipare alla GF ha fornito false generalità passandosi per un fantomatico cugino omonimo e nato nella stessa data.
Il che vuol dire che il regolamento lo aveva capito benissimo ed era perfettamente consapevole di non poter partecipare.
Se aveva dei dubbi sul regolamento o se aveva obiezioni sulla sua chiarezza era sufficiente informarsi prima presso l'organizzazione utilizzando le sue vere generalità.
Invece lui ha deciso consapevolmente di iscriversi lo stesso e di ingannare l'organizzazione, il tutto a suo rischio e pericolo.
Il fatto che l'organizzazione non lo abbia beccato subito è un dettaglio di nessuna rilevanza, la gente si squalifica anche a distanza di mesi.

Ora la domanda è : ma quali ragioni vorrebbe avere una persona in una situazione del genere ?

Massimo
Quindi anche CROCETTI (4° nel medio) ha dato identità false per prendere parte a questa manifestazione o era anche lui come DEMATTEIS nel 2009 ospite???;nonzo%;nonzo% CE QUALCOSA CHE NON MI QUADRA!