Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
aggiungo una cosa: ad Usseaux c'è una trattoria (l'unica che c'è) si chiama La Placette, impossibile nn trovarla, e si mangia benissimo,
non bene, benissimo.Quando ho lavorato all'Assietta alloggiavamo da loro e ci andavamo tutti i giorni, e ci sono tornata qualche volta negli anni, e ne vale davvero la pena.

Grazie del consiglio, aggiorno il mio database delle buone trattorie. o-o

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
1) gattamorta
2) tetto (solo l'ultima settimana)
3) Val Ter (solo la prima settimana)
4) Fox52 (solo la prima, seconda e terza al <Taluc>, quarta al mare)
5) In ferie dal 4 al 24 agosto
6) fabris70
7) James fino all'8 agosto sono a tùrin
8) Pepe sempre presente escluso la 1° settimana, (ma lavoro.....)
9) Maufass metà settimana a Claviere e metà a Torino (da giovedì a sabato)
10) silviaclimb presente tutto il mese di agosto (eslcusi 3 giorni a cavallo del 15...)
11) anfield
12) Boxer (tranne l'ultima di agosto...spero)[/QUOTE]
13) Enzo ci sono dal 11 al 20 Agosto

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ho in programma una uscita domenica mattina.... Ma una cosa blanda perchè accompagno un amico che ha inizato a pedalare da poco.....

Ormai organizzate giri e tour che le mie gambe, ma soprattutto la mia testa non reggono.....

Però al Pian del Re ci vado sicuramente quando torno dalle vacanze....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io ho in programma una uscita domenica mattina.... Ma una cosa blanda perchè accompagno un amico che ha inizato a pedalare da poco.....

Ormai organizzate giri e tour che le mie gambe, ma soprattutto la mia testa non reggono.....

idem..sono totalmente privo di voglia di pedalare: ieri sera volevo uscire e fare una sgambatina..mi è bastato aprire il cassetto e vedere la divisa per richiuderlo subito e buttarmi sul divano. :wacko:
domani mattina dormo e domenica ultima garetta giusto per farla..poi la prossima settimana al massimo uscite di corsa e la bici la riprenderò sulle dolomiti (se me la porto dietro)

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
idem..sono totalmente privo di voglia di pedalare: ieri sera volevo uscire e fare una sgambatina..mi è bastato aprire il cassetto e vedere la divisa per richiuderlo subito e buttarmi sul divano. :wacko:
domani mattina dormo e domenica ultima garetta giusto per farla..poi la prossima settimana al massimo uscite di corsa e la bici la riprenderò sulle dolomiti (se me la porto dietro)

Fai attenzione che se vai 2 settimane in dolomiti e non ti porti la bici corri a comprarne una sul posto perchè non resisti senza!!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Straquoto.

Provo la terapia di 4 giorni senza bici, per vedere se mi torna un po' di entusiasmo.

Diamoci appuntamento per un giro al Pian del Re per quando torni, sperando di recuperare un po' di forma mentale e fisica.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
x domattina mi è venuta la voglia di Monviso

Chiedo scusa a tutti, è bastato una giornata a stretto contatto e Davide pare sia stato contagiato dal sottoscritto, la cura dovrebbe consistere nel prendere la bici da corsa e fare SOLO uscite da 20 km e possibilmente con dislivello pari a zeru, questo per almeno due settimane, occhio a non trascurare la malattia perchè in un paio di giorni potresti ritrovarti a chiedere di Mortirolo-Zoncolan-Rossombolmo-Alpe Fuori (ovviamente tutti lo stesso giorno! :mrgreen:) come un drogato in astinenza. :mrgreen::mrgreen:

P.S. Monviso domani mattina? ;nonzo%

Sento il CDA... nel 2010 non ci sono ancora andato...:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
1) gattamorta
2) tetto (solo l'ultima settimana)
3) Val Ter (solo la prima settimana)
4) Fox52 (solo la prima, seconda e terza al <Taluc>, quarta al mare)
5) In ferie dal 4 al 24 agosto
6) fabris70
7) James fino all'8 agosto sono a tùrin
8) Pepe sempre presente escluso la 1° settimana, (ma lavoro.....)
9) Maufass metà settimana a Claviere e metà a Torino (da giovedì a sabato)
10) silviaclimb presente tutto il mese di agosto (eslcusi 3 giorni a cavallo del 15...)
11) anfield
12) Boxer (tranne l'ultima di agosto...spero)
13) Enzo ci sono dal 11 al 20 Agosto
14) Cima Coppi: Sampeyre dal 9 al 15 e la settimana dopo ho in mente una cosa... :lookaround:

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
no non dire cosi io al contrario non resisto senza pedalare se potessi anche tutti i giorni......questa settimana in negozio sono da solo...mi sto alzando alle 5.30 e mi faccio una 50ina di km idem quando chiudo la sera alle 19 .15

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Chiedo scusa a tutti, è bastato una giornata a stretto contatto e Davide pare sia stato contagiato dal sottoscritto, la cura dovrebbe consistere nel prendere la bici da corsa e fare SOLO uscite da 20 km e possibilmente con dislivello pari a zeru, questo per almeno due settimane, occhio a non trascurare la malattia perchè in un paio di giorni potresti ritrovarti a chiedere di Mortirolo-Zoncolan-Rossombolmo-Alpe Fuori (ovviamente tutti lo stesso giorno! :mrgreen:) come un drogato in astinenza. :mrgreen::mrgreen:

P.S. Monviso domani mattina? ;nonzo%

Sento il CDA... nel 2010 non ci sono ancora andato...:-x

ore 7:30 partenza e poi mi trovo con un amico (che già conosci) a BARGE alle 9:30

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
tra un po' si tira giù la serranda e fino martedì nn mi si vede

questa settimana Gf delle Valtellina 60 Km 2000mt di dislivello dichiarati, quindi qualche cosa in più, 2050mt altitudine max, altre 10 ore di macchina per andare e tornare!!!
e, se riesco a portarla a termine, termino pure il circuito....incrociate le dita per me...che ho tanta voglia di pedalare in libertà
un buon w.e. a tutti

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ore 7:30 partenza e poi mi trovo con un amico (che già conosci) a BARGE alle 9:30

Appena so qualcosa ti avverto.

questa settimana Gf delle Valtellina 60 Km 2000mt di dislivello dichiarati, quindi qualche cosa in più, 2050mt altitudine max, altre 10 ore di macchina per andare e tornare!!!
e, se riesco a portarla a termine, termino pure il circuito....incrociate le dita per me...che ho tanta voglia di pedalare in libertà
un buon w.e. a tutti

Io con 60 km manco mi scaldo... ;nonzo% :cry :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

un buon w.e. a tutti

In bocca al lupo Raffa..... o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

un buon w.e. a tutti

in bocca al lupo Raffa .... Daje

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao bei fioi, vi saluto e vi auguro buone vacanze, ci si scrive tra tre settimane, domattina si caricano le bici in macchina e ci si dirige alla volta della Val Badia.
Chissà se almeno in ferie riuscirò a pedalare.

Saluti e buone vacanze a tutti o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao bei fioi, vi saluto e vi auguro buone vacanze, ci si scrive tra tre settimane, domattina si caricano le bici in macchina e ci si dirige alla volta della Val Badia.
Chissà se almeno in ferie riuscirò a pedalare.

Saluti e buone vacanze a tutti o-o

Buone vacanze a te.... Speravo di dirigermi da quelle parti anche io invece il CDA ha deciso diversamente...

Ci sentiamo al ritorno....

o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.