Ciao ragazzi. Da oggi sono anche io un Canyonista.
Acquistato telaio cf evo bianco team con lo sconto del 50%
Non vedo l'ora che arrivi...
:culo::culo::culo::culo-o
Che dire....prendi una sella adeguata al :culo: che hai

Ciao ragazzi. Da oggi sono anche io un Canyonista.
Acquistato telaio cf evo bianco team con lo sconto del 50%
Non vedo l'ora che arrivi...
:culo::culo::culo::culo-o

Che dire....prendi una sella adeguata al :culo: che hai![]()
...
c'era da aspettarselo a questi prezzi, cmq azienda seria!!!!!mi sa che rimanete questi.....tutto è sold out![]()
ciao scusami per la richiesta hai voglia di fare una foto al tuo canotto reggisella e alla forcella?e' solo una curiosita'siamo sempre di +
ciao se vai nel mio album ci sono le foto della mia bici e si vede sia il canotto che la forcella cmq appena riesco magari te le faccio in particolare ciaociao scusami per la richiesta hai voglia di fare una foto al tuo canotto reggisella e alla forcella?e' solo una curiosita'
ciao e grazie
c'ero pure io ma ho una cf team, io ne ho incrociato uno ma la bici era rossa e non sono riuscito a vedere il modello , cmq ieri uno spettacolo anche grazie alle meravigliosa giornata, la bici poi veramente grande
appena capisco come si fa inserisco una foto
ciao a tutti
Forse ero io!!! (maglia bianca ed azzurra, pantaloncini bianchi, neri ed azzurri)
Tutti quelli con la Canyon li salutavo esplicitamente! :-)
Ma con la bici rossa ne ho visto anche un altro!
Approfitto di questo thread per una domandina: aver chiesto la modifica della lunghezza dell'attacco manubrio comporta l'allungamento dei tempi di spedizione?
Lo chiedo perché ho comprato un telaio con consegna la settimana scorsa e non ho ancora notizie a parte la mail di avvenuto pagamento.
Ciao!!!
ma dovrebbe esserci scritto la settimana di consegna di solito la rispettano a me nessun ritardo ho cambiato l'attacco manubrio anche ioApprofitto di questo thread per una domandina: aver chiesto la modifica della lunghezza dell'attacco manubrio comporta l'allungamento dei tempi di spedizione?
Lo chiedo perché ho comprato un telaio con consegna la settimana scorsa e non ho ancora notizie a parte la mail di avvenuto pagamento.
Ciao!!!
ma dovrebbe esserci scritto la settimana di consegna di solito la rispettano a me nessun ritardo ho cambiato l'attacco manubrio anche io
ma se non sbaglio ti dovrebbero mandare la mail che il telaio è stato spedito, o no, io non mi ricordo

certo, ti mandano anche il tracking number del corriere.![]()