Canyonisti: in quanti siamo?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
c'ero pure io ma ho una cf team, io ne ho incrociato uno ma la bici era rossa e non sono riuscito a vedere il modello , cmq ieri uno spettacolo anche grazie alle meravigliosa giornata, la bici poi veramente grande
appena capisco come si fa inserisco una foto
ciao a tutti

Forse ero io!!! (maglia bianca ed azzurra, pantaloncini bianchi, neri ed azzurri)
Tutti quelli con la Canyon li salutavo esplicitamente! :-)
Ma con la bici rossa ne ho visto anche un altro!

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
922
200
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon/Cube
Approfitto di questo thread per una domandina: aver chiesto la modifica della lunghezza dell'attacco manubrio comporta l'allungamento dei tempi di spedizione?
Lo chiedo perché ho comprato un telaio con consegna la settimana scorsa e non ho ancora notizie a parte la mail di avvenuto pagamento.
Ciao!!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Approfitto di questo thread per una domandina: aver chiesto la modifica della lunghezza dell'attacco manubrio comporta l'allungamento dei tempi di spedizione?
Lo chiedo perché ho comprato un telaio con consegna la settimana scorsa e non ho ancora notizie a parte la mail di avvenuto pagamento.
Ciao!!!

a me è costato due settimane in più

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao!!!
ma dovrebbe esserci scritto la settimana di consegna di solito la rispettano a me nessun ritardo ho cambiato l'attacco manubrio anche io

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
922
200
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon/Cube
ma dovrebbe esserci scritto la settimana di consegna di solito la rispettano a me nessun ritardo ho cambiato l'attacco manubrio anche io

Sì, è scritta: dice 29 Kw 2010 che sarebbe quella appena passata. Il pagamento lo hanno accettato la settimana prima.
Per fortuna che non ho fretta visto che una bici già ce l'ho... Spero che il ritardo sia dovuto al reperimento del nuovo attacco.
Ciao e grazie per le risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io ho cambiato attacco ed ho aspettato 10 giorni in più della data di INIZIO settimana prevista (quindi diciamo che sono fra i 5 ed i 10 giorni di ritardo, considerando che avrebbero potuto spedire anche alla fine della settimana prevista).
Comunque il telaio è arrivato il 23 dicembre, di pomeriggio, quando ormai mi ero convinto che sarebbe arrivato ormai dopo l'Epifania!!!

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
si ti mandano una e-mail con la conferma dell'avvenuta spedizione e il numero del pacco, anche avevo come consegna la 29 settimana, il pacco sta viaggiando ancora in germania dovrebbe arrivare al massimo entro venerdi...speriamo...tealio cf slx colore bianco preso con il 50% di sconto wowwwww!!!!

certo, ti mandano anche il tracking number del corriere.o-o