Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io passo, parto domenica per una bella settimanina al mare e torno il 1 agosto, sarà per la prossima volta
buon divertimento a tutti... probabile che lucas e mash stiano preparando la tattica di gara tirisponderanno all'ultimo vedrai
adioso-o

beh no niente mare eccetto puntatine in tenda di 1 giorno e 1 notte da assumere 1 volta a settimana lontano dai pasti e soprattutto dagli allenamenti :mrgreen:.
A parte questo il caldo dei giorni scorsi mi ha devastato riducendo i miei allenamenti. Adesso dovrebbe essere finita la fase acuta dell'afa ma nonostante tutto sarei disponibile per giretto domenicale senza nessuna velleità o-o

ps. Sergio ti aspettiamo per un bel giretto dopo le ferie eh ! o-o

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
beh no niente mare eccetto puntatine in tenda di 1 giorno e 1 notte da assumere 1 volta a settimana lontano dai pasti e soprattutto dagli allenamenti :mrgreen:.
A parte questo il caldo dei giorni scorsi mi ha devastato riducendo i miei allenamenti. Adesso dovrebbe essere finita la fase acuta dell'afa ma nonostante tutto sarei disponibile per giretto domenicale senza nessuna velleità o-o

ps. Sergio ti aspettiamo per un bel giretto dopo le ferie eh ! o-o
non allenatevi troppo che fa' male ok
ciao
ma angelo è sparito dalla circolazione? sarà finito al tour? l'avrei visto bene sui pirenei a dare un paio di trenate , visto la noia delle tappe pirenaiche ci stava proprio bene
adioso-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
603
Serian Valley
Visita sito
tenetevi liberi per il 1°agosto che forse scatta la Vivionata.
Giro previsto:
trasferimento in macchina a clusone, poi:

Clusone - Passo Presolana - Dezzo - Passo Croce di Salven - Malegno - Forno Allione - Passo Vivione - Schilpario - Dezzo - Passo Presolana - Clusone

130 km - 3000mt dislivello

:wacko::azz:impic:

bah io in questo periodo non è che sia molto in forma....è un bel po' che non faccio giri lunghi...
magari mi faccio trovare a clusone (se non partite troppo presto) e vi accompagno per un pezzo...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
603
Serian Valley
Visita sito
non allenatevi troppo che fa' male ok
ciao
ma angelo è sparito dalla circolazione? sarà finito al tour? l'avrei visto bene sui pirenei a dare un paio di trenate , visto la noia delle tappe pirenaiche ci stava proprio bene
adioso-o
:)))::)))::))):

p.s. effettivamente tour piuttosto noioso. anche la crono di oggi decisamente "strana".
sarà che han chiuso le "farmacie" e le forze van centellinate...??

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ciao , non avevo più seguito la tua storia, hai risolto i problemi al ginocchio ?

ciao lucas,
il ginocchio va meglio grazie (nell'ultimo mese ho fatto un migliaio di km con 10000 m di dislivello) ma ho sempre un leggero fastidio e ho paura a dire che sono guarito :bua:! da tre quattro uscite sto anche usando dei plantari su misura e mi sembra che la "meccanica" della pedalata sia nettamente migliorata anche se il cambiamento mi ha procurato un fastidio al tendine rotuleo che spero passi in fretta. Sperem! o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
603
Serian Valley
Visita sito
oggi giornata di ferie ciclistiche, ma era meglio se andavo al lavoro...:bua:

partenza alle 11,00 senza una meta precisa. faccio il selvino, arrivo in cima e mi dico: rifaciamo un pezzo della gimondi, almeno la valtaleggio poi vedo.
nel tratto tra zogno e sanpellegino all'uscita di una galleria sento un rumore secco provenire dal basso. boh sarà il solito sasso sparato sotto il telaio.
all'inizio della val taleggio capisco cos'era: vedo penzolare qualcosa dalla ruota posteriore. mi fermo pensando ad un rametto che si era infilato nei raggi. magari: un raggio è tranciato in due. la parte superiore penzola dal cerchio, la parte che dovrebbe essere attaccata al mozzo, boh sparita.... (i raggi sono quelli piatti delle zonda).
dopo una buona dose di madonne e santi vari giro la bici. cerchiamo un ciclista. bella idea peccato che sono le 13,00 e i negozi riapriranno tra due ore.
piano piano rifaccio la strada al contrario per tornare a casa. mentre risalgo il selvino vien giù il diluvio universale.....:bua::bua: in tre secondi son bagnato fradicio.....mi dico: sicuramente adesso foro, non posso mica lasciar a metà questa giornatina di mer...:mrgreen:.
alla fine riesco a raggiungere il ciclista. pure lui meravigliato che un raggio del genere si sia tranciato così di netto. tra l'altro, gentilissimo, non m'ha fatto pagare nulla per la riparazione.o-o

inzomma, una di quelle giornatine che uno dice: è meglio se mi rimanevo nel letto :mrgreen::mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
603
Serian Valley
Visita sito
saputo qualcosa dai reduci del giro val di scalve? o-o
eccolo un reduce :impic::impic::->:prega:

204km di girazzo con 4.000 di dislivello, eravamo circa 12/13 (molti Marchisio Boys:mrgreen:). a Breno abbiamo fatto una "variante" molto panoramica ma piuttosto impegnativa. il vivione è un inferno specie se, come me, rimani a secco d'acqua a metà strada (ed ero partito a fondo valle con due borrace praticamente piene...ma stupidamente non mi sono fermato alla fontanella che c'è dopo qualche km dall'inizio salita). al vivione grande rifocillata e sopratutto bevuta. bello (non l'avevo mai fatto) al ritorno il passaggio da vilminore, colere, etc..

ottima compagnia (molto affiatati) e spendida giornata di sole.

oggi ferie: vado a sciogliere un po' la gambetta che la sento un po' dura :mrgreen::mrgreen:, stranamente nemmeno troppo acida, boh meglio cosi..
ciaoo

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
eccolo un reduce :impic::impic::->:prega:

204km di girazzo con 4.000 di dislivello, eravamo circa 12/13 (molti Marchisio Boys:mrgreen:). a Breno abbiamo fatto una "variante" molto panoramica ma piuttosto impegnativa. il vivione è un inferno specie se, come me, rimani a secco d'acqua a metà strada (ed ero partito a fondo valle con due borrace praticamente piene...ma stupidamente non mi sono fermato alla fontanella che c'è dopo qualche km dall'inizio salita). al vivione grande rifocillata e sopratutto bevuta. bello (non l'avevo mai fatto) al ritorno il passaggio da vilminore, colere, etc..

ottima compagnia (molto affiatati) e spendida giornata di sole.

oggi ferie: vado a sciogliere un po' la gambetta che la sento un po' dura :mrgreen::mrgreen:, stranamente nemmeno troppo acida, boh meglio cosi..
ciaoo

ma non avevi detto che in sto periodo eri un po' giu' di forma? alla faccia se stavi bene allungavi pure un pochino???
cmq complimenti x il girazzo, adesso vado a vedere se il buon marchino ha già aggornato il forum della sua squadra
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.