oggi giro con uno juniores....
17 anni
mi ha fatto a pezzi
Io li evito come la peste, da quando uno mi ha fatto tirare 5 km a botto e poi con il suo càzzo di 52*16 mi ha sverniciato in agilità. Minchìa come mulinava le gambe
oggi giro con uno juniores....
17 anni
mi ha fatto a pezzi
però, lungo come giro... :face4:oggi giro con uno juniores....
17 anni
mi ha fatto a pezzi
però, lungo come giro... :face4:
cùl ci sarai tu!! :rosik:Il solito genio "cool"...![]()
); nella piazzetta in cima a Quinzano - quella dove ci eravamo fermati a riempire le borracce e a prendere un caffé - c'era un tizio con una bici nera marchiata ErBike ( Erbetta mi ha confermato la sua esistenza )...
niente trattoria?

acqua, è noto, dagli ampi poteri diuretici :face4:mi son portato una borraccia da 500 ml, che ho riempito su a Quinzano e stop....
però, lungo come giro... :face4:
che, in Assirobabilonese Arcaico Precolombiano, significa "persona d'alto rango, calibro e notevole spessore intellettuale, degno d'ogni lode, rispetto, riverenza e donazione, specie se in danàro (con danàro inteso come moneta corrente)" :face4:se n'è accorto anche l'arabo che sei un "cul" :asd2:
che, in Assirobabilonese Arcaico Precolombiano, significa "persona d'alto rango, calibro e notevole spessore intellettuale, degno d'ogni lode, rispetto, riverenza e donazione, specie se in danàro (con danàro inteso come moneta corrente)" :face4:
che, in Assirobabilonese Arcaico Precolombiano, significa "persona d'alto rango, calibro e notevole spessore intellettuale, degno d'ogni lode, rispetto, riverenza e donazione, specie se in danàro (con danàro inteso come moneta corrente)" :face4:

da noi si ha il riciclaggio anche quando cerchi di sbolognare l'amica "cozza" della tua attuale ragazza al tuo migliore amico....![]()
Allora sei davvero
<< degno di donazione >> è pregevole....
Interessante poi notare come dal concetto di 'moneta corrente' sia nato il moderno "lavaggio di denaro sporco", passando per i cosiddetti "fiumi di denaro"...
Superfluo far notare come il denaro sia una delle poche cose "inodori" ( pecunia non olet ) nonostante la condizione di sporcizia....
Trovandoci nel presente Forum varrà poi la pena di citare il termine "riciclaggio", di evidente polivalenza.
Ad esempio si può 'riciclare denaro' o 'riciclare una barca'... ma mentre è consentito il 'riciclaggio di denaro', a tutt'oggi non mi risulta esista il 'rimessaggio di denaro sporco'....![]()
da noi si ha il riciclaggio anche quando cerchi di sbolognare l'amica "cozza" della tua attuale ragazza al tuo migliore amico....

:face4:non so come dirtelo....
ma l'Assirobabilonese Arcaico Precolombiano non esiste più, diciamo che oggigiorno quelle tre lettere così assemblate indicano la perdita della tua verginità anale :asd2:
:face4:

ho inaugurato di recente una lavanderia a gettoni con personale cinese per il lavaggio di cartamoneta :face4:![]()
Allora sei davvero
<< degno di donazione >> è pregevole....![]()
da noi si ha il riciclaggio anche quando cerchi di sbolognare l'amica "cozza" della tua attuale ragazza al tuo migliore amico....
in parole un po' più eleganti, "water retro", come si suol dire :face4:
Grande...
perché non organizzate un'uscitina con Parketz... la Francesca avrà pure qualche amica bruttina...![]()
in parole un po' più eleganti, "water retro", come si suol dire :face4:
dare schiettamente del cèsso a qualcuna non è mai elegante :asd2:Al water retro mi sono capottato![]()
dare schiettamente del cèsso a qualcuna non è mai elegante :asd2:
![]()

pensa che c'è chi passa direttamente alla spaccalegna idraulica :asd2:C'è stato un periodo nella mia vita (oramai abbastanza lunga) che ho lasciato il fioretto per imbracciare la spada........![]()