Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
A lavorate? No io non ancora essendo 18enne..:==
Comunque alle 6.30 neanche se viene un carro armato mi sveglio, visto che sono solito addormentarmi (in estate) non prima delle 2.
Quindi biologicamente dopo 7h circa mi sveglio, e parto con la mia bianchi.:mrgreen:
Comunque credo che sicuramente cambierò percorso stradale, forse faccio un salto a Conversano, o anche a Casamassima.:mrgreen:

se vuoi quando scendo dal 21 agosto al 4 settembre possiamo uscire insieme , ma io esco cmq presto max alle 630 sono in bici, troppo caldo troppo traffico. 2/3 ore e siamo a posto

nel caso poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo io abito a triggiano

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno gentili corregionali: ho deciso finalmente la data della partenza per Avetrana (TA), domenica 8 agosto e mi tratterrò per circa 2 settimane o oltre. Sarei onorato di conoscerVi caro presidente e componenti di qs 3D e disposto ovviamente a venire dalla vostre parti con bdc al seguito per una piccola randonnè su strade preferibilmente poco trafficate:mrgreen:. Cmq con Peppino Tikmo ci vedremo subito e credo anche con the byker che mi pare alloggi a Porto Cesareo. Aspetto vostre notizie quindio-oIntanto oggi pomeriggio, giovedì mattina e sabato mi farò le ultime salite abruzzesi (se il tempo permette sabato vorrei ritornare sul B.H. dal versante più duro ovvero quello di Roccamorice-Mammarosa oppure di nuovo da Passolanciano, vediamo). Per la gioia della mia piccola Lucia poterò al seguito anche la sua bdc e quindi farò anche delle belle passeggiate (in orari di poco traffico) anche perchè lo desidera molto. Ci teniamo aggiornati quindio-oo-oo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
buon giorno gentili corregionali: ho deciso finalmente la data della partenza per Avetrana (TA), domenica 8 agosto e mi tratterrò per circa 2 settimane o oltre. Sarei onorato di conoscerVi caro presidente e componenti di qs 3D e disposto ovviamente a venire dalla vostre parti con bdc al seguito per una piccola randonnè su strade preferibilmente poco trafficate:mrgreen:. Cmq con Peppino Tikmo ci vedremo subito e credo anche con the byker che mi pare alloggi a Porto Cesareo. Aspetto vostre notizie quindio-oIntanto oggi pomeriggio, giovedì mattina e sabato mi farò le ultime salite abruzzesi (se il tempo permette sabato vorrei ritornare sul B.H. dal versante più duro ovvero quello di Roccamorice-Mammarosa oppure di nuovo da Passolanciano, vediamo). Per la gioia della mia piccola Lucia poterò al seguito anche la sua bdc e quindi farò anche delle belle passeggiate (in orari di poco traffico) anche perchè lo desidera molto. Ci teniamo aggiornati quindio-oo-oo-o

che faccio avviso la banda o ti preparo "li fuechi"....... per il tuo arrivo

o-oo-oo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
se vuoi quando scendo dal 21 agosto al 4 settembre possiamo uscire insieme , ma io esco cmq presto max alle 630 sono in bici, troppo caldo troppo traffico. 2/3 ore e siamo a posto

nel caso poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo io abito a triggiano

che faccio avviso la banda o ti preparo "li fuechi"....... per il tuo arrivo

o-oo-oo-o

sarebbe bello far coincidere un periodo per le prossime vacanze estive per conoscerci di persona e organizzare una bella randonnèe tutti insieme.....o-o

p.s. solo con Giuseppe (TikMo) è stato possibile quest'annno...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sarebbe bello far coincidere un periodo per le prossime vacanze estive per conoscerci di persona e organizzare una bella randonnèe tutti insieme.....o-o

p.s. solo con Giuseppe (TikMo) è stato possibile quest'annno...
indubbiamente: però io già ci provo con qs vacanze e Tikmo sicuramente lo conosceròo-oinsieme ad altri (prseidente VPMV compreso)o-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
volentierj, lo spero anche io!!!

lo stesso vale per voi ,se venite in alto adige fatemi un fischio.....o-o

Ti confesso che sono venuto dalle tue parti in vacanza per quasi 20 anni ma non sono mai riuscito a portarmi insieme la bici sia perche ero troppo piccolo (ero con i miei) e sia perche portarsi sull'auto per 1000 km la bici era improponibile allora.

Ora invece sono oramai 6 anni che non vengo anche se ho la possibilita di portarmi dietro la bici dove voglio....
SPero tanto il prossimo anno di ritornarvi; quelle zone per me sono stupende...quando venivo li mi sentivo un altra persona.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Domenica mattina, dopo aver caricato bagagli e bici (mia e della mia piccola Lucia) partirò per la ns cara Puglia. Però sabato ci provo e, probabilmente sarà l'ultima lunga salita di questa stagione e ci tengo tantissimo anche per una promessa che ho fatto al nostro amico Ultimo che vi manda sempre i suoi saluti e che migliora giorno per giorno: ecco il programma
Villareia-BlockHaus - versante di Roccamorice, sabato 07/08/2010, partenza ore 07.30 da Villareia, km totali 92
Link all'altimetria da Scafa in poi:
[URL="http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661[/URL][/URL]

per adesso siamo in tre con al seguito un amico con scooter per rifornimenti idrici e altro:mrgreen: ma credo che sino a domani sera il numero aumenterà addirittura dovrebbe vernire qualcuno dal Lazio e MArche

P.S. Fateci un pensierio (vero Alex!!!)o-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Domenica mattina, dopo aver caricato bagagli e bici (mia e della mia piccola Lucia) partirò per la ns cara Puglia. Però sabato ci provo e, probabilmente sarà l'ultima lunga salita di questa stagione e ci tengo tantissimo anche per una promessa che ho fatto al nostro amico Ultimo che vi manda sempre i suoi saluti e che migliora giorno per giorno: ecco il programma
Villareia-BlockHaus - versante di Roccamorice, sabato 07/08/2010, partenza ore 07.30 da Villareia, km totali 92
Link all'altimetria da Scafa in poi:
[URL="http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661"][URL="http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661[/URL][/URL][/URL]

per adesso siamo in tre con al seguito un amico con scooter per rifornimenti idrici e altro:mrgreen: ma credo che sino a domani sera il numero aumenterà addirittura dovrebbe vernire qualcuno dal Lazio e MArche

P.S. Fateci un pensierio (vero Alex!!!)o-oo-oo-o

Urca!!!
complimenti già per l'intenzione :wacko:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Complimenti! E' proprio la spiaggetta di San Vito (Polignano),e ti assicuro che farsi un caffè lì alle 7 del mattino è fantastico! ...ovviamente con la bici c'ero anch'io!
ricordo che c'era un baretto dove facevno delle focacce con mortadella superlative: esiste ancora? xchè in tal caso domencia invece di andare dritto ad Avetrana faccio una sosta a Polignano anche per salutare qualche amico (ed ex amica) conosciuto durante i mondiali del 90 o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.