Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e si neee!!!!! stassera giretto???? anche se mi dispiace un po' perdermi l'ultima sera di prove degli U2....ieri sera sono state fantastiche, sentivo pure Bono che parlava...

Ah ecco cosa dovevo fare... urca Bono sa parlare?! Appero'...
Si ok giretto dove vuoi tu, anche intorno allo stadio se preferisci, accertiamoci solo che non piova e appuntamento come al solito alle 19:30...
ieri sera c'erano 2 (1 in mtb e 1 in bdc) che si allenavano attorno lo stadio... io sono andato a correre li attorno ma niente U2..

a proposito di U2: quei geni dei civic hanno multato gli U2 di 1.000€ perchè alle 10.00pm sforavano il livello di decibel consentito!!!
però consentono che in via tripoli si posteggi in 3' fila!! mittttticcccciiiii!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...quanti di voi nel mese di agosto si divertiranno in "Torino e dintorni"?

Beh io il pc me lo porto al mare, ma siccome collegarsi con la chiavetta costa un botto non saro' sempre online, anche perche' mi porto la bici e ci sono un po' di giri che vorrei fare.
Staro' via tre settimane a partire da domenica sera, l'ultima mi auguro che la passeremo facendo i cicloturisti ma chissa' se sara' possibile...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
a proposito di U2: quei geni dei civic hanno multato gli U2 di 1.000€ perchè alle 10.00pm sforavano il livello di decibel consentito!!!

In effetti bisognerebbe perseguire tanto le piccole quanto le grandi violazioni per essere credibili, ma poi salta sempre su' qualcuno e quindi qualsiasi cosa facciano i vigili sbagliano...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
In effetti bisognerebbe perseguire tanto le piccole quanto le grandi violazioni per essere credibili, ma poi salta sempre su' qualcuno e quindi qualsiasi cosa facciano i vigili sbagliano...
io sono sostenitore del "chi sbaglia paga" ma visto che siamo nel paese del laissez faire per 1.000€ di multa rischi che gli organizzatori di questi eventi si cerchino altre sedi...e quindi addio a tutto il carrozzone di introiti comunali che si portano dietro

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
io sono sostenitore del "chi sbaglia paga" ma visto che siamo nel paese del laissez faire per 1.000€ di multa rischi che gli organizzatori di questi eventi si cerchino altre sedi...e quindi addio a tutto il carrozzone di introiti comunali che si portano dietro

E' proprio questo il problema di fondo: c'e' sempre un buon motivo per lasciar fare. E se chiudi il centro non va bene perche' i commercianti s'incazzano, se multi le auto in doppia fila pure perche' i clienti manco si possono piu' fermare due minuti per una commissione, se multi il ciclista che passa col rosso vuol dire che sei contro le bici e che -sotto sotto- non ciai un cazzo da fare, se fai la retata di abusivi al mercato la giunta e' razzista, se multi gli U2 poi non vengono piu' -come se a casa loro potessero fare quel che gli aggrada, come i tedeschi e gli svizzeri che guidano da dementi ma solo in Italia perche' qui nessuno dice nulla-. Insomma c'e' sempre un motivo per lasciar correre: e proprio per questo alla fine non si fa nulla e ognuno confonde la liberta' con la possibilita' di farsi gli affari suoi senza dover render conto a nessuno.

• Mi piace
Reactions: MrSpock

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
ancora domani e poi 3 settimane di vacanze!
spero di "pulirmi" un po' la testa sui monti..ma dubito di riuscire a lasciare tutto a casa!

Di preciso dove vai in Dolomiti? noi saremo a spasso dal 15 al 17 agosto (forse 18, ma non esageriamo!!) non è escluso passare da quelle parti, magari ci scappa un giretto in bdc o una BIRRA!!!!

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
E' proprio questo il problema di fondo: c'e' sempre un buon motivo per lasciar fare. E se chiudi il centro non va bene perche' i commercianti s'incazzano, se multi le auto in doppia fila pure perche' i clienti manco si possono piu' fermare due minuti per una commissione, se multi il ciclista che passa col rosso vuol dire che sei contro le bici e che -sotto sotto- non ciai un cazzo da fare, se fai la retata di abusivi al mercato la giunta e' razzista, se multi gli U2 poi non vengono piu' -come se a casa loro potessero fare quel che gli aggrada, come i tedeschi e gli svizzeri che guidano da dementi ma solo in Italia perche' qui nessuno dice nulla-. Insomma c'e' sempre un motivo per lasciar correre: e proprio per questo alla fine non si fa nulla e ognuno confonde la liberta' con la possibilita' di farsi gli affari suoi senza dover render conto a nessuno.

mi sembra di conoscerne uno in particolare....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
è quello che penso esattamente anch'io o-o...ma dico : siccome si fa sempre tutto alla carlona (e questo vale un po' per tutto il sistema) almeno che si ragioni un attimo...

a me gli u2 nn piacciono nemmeno tanto, ma per Torino è un evento importante visto che stanno continuando a perdere eventi in successione in questa città perchè mancano soldi...(e la partenza del giro d'italia l'hanno presa per il rotto della cuffia grazie a investitori privati)

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ma l'avete poi preso il camper o no?????

purtroppo non ancora, oggi andiamo di nuovo a vederne un paio che ci piacciono... anzi, approfitto e ti chiedo un consiglio: secondo te tra un camper di 6,10 metri e uno di 7 metri, entrambi semintegrali, a guidarli cambia tanto?? abbiamo un po' di dubbi, andando sempre in montagna o in giro per stradine...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ah ecco cosa dovevo fare... urca Bono sa parlare?! Appero'...
Si ok giretto dove vuoi tu, anche intorno allo stadio se preferisci, accertiamoci solo che non piova e appuntamento come al solito alle 19:30...

Bono è capace di fare tutto....altrimenti che Bono sarebbe??? :mrgreen:
ci si vede alle 19,30 allora...per il giro ci penso!!!

ieri sera c'erano 2 (1 in mtb e 1 in bdc) che si allenavano attorno lo stadio... io sono andato a correre li attorno ma niente U2..

quale occasione migliore di rimpinguare un po' le casse comunali...mi stupisco che gli abbiano fatto solo 1000€...
in 3° fila quanddo và bene, qui che ci sono i marciapiedi larghi perchè nn lasciarci tutta la notte le macchine parcheggiate sopra,esattamente davanti al proprio portone???

sante parole, concordo appieno con tutto (e quoto per gli svizzeri che guidano come dei deficienti....mai fatto l'autostrada nei pressi del garda quando ci sono gli svizzeri in libera uscita vacanziera, corredati di roulotte a seguito??? come fare la roulette russa!!!! :afraid:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.