ragazzi ma a cosa mi serve questo?
è la fattura...se puoi mettila in nota spese
ragazzi ma a cosa mi serve questo?
ma per pagare che cavolo devo fare???????????????è la fattura...se puoi mettila in nota spese![]()
ma per pagare che cavolo devo fare???????????????
nn ci ho capito una mazza.............
ma per pagare che cavolo devo fare???????????????
nn ci ho capito una mazza.............

ciao grande......è un periodo molto confuso questo. vorrei la bici nuova senza rinunciare ad un top di gamma.....e nn posso permettermio di spendere quelle cifre folli che ci fannno pagare le aziende note..........Ciao Beppe
Mi sembra di vedere,metodo di pagamento Paypal![]()
Vuoi mettere a paragone il fascino di un top gamma del tipo c59 oppure superleggera in confronto allo 015?ciao grande......è un periodo molto confuso questo. vorrei la bici nuova senza rinunciare ad un top di gamma.....e nn posso permettermio di spendere quelle cifre folli che ci fannno pagare le aziende note..........
nn metterei mai a paragone quei due telai con uno 015............ma guadagno 1400 al mese e 900 sono di mutuo........aggiungi moglie e una figlia di 14 anni........ed ecco che lo 015 si trasforma in un c59............. :-)Vuoi mettere a paragone il fascino di un top gamma del tipo c59 oppure superleggera in confronto allo 015?
Ma non vedi che sfornano un telaio ogni mezza stagione e già dopo 4 mesi ti ritrovi con una bici vecchia che poi te la valuteranno la metà di quanto hai speso![]()
perdona la mia ignoranza......ma nn vorrei fare stupidate e sbagliare qualcosa.....intanto che aspetto le news dalla mia amica con contatti cinesi :-)veramente nella fattura ci sono i dati per effettuare sia il pagamento tramite paypal che tramite bonifico bancario..
Non hai capito il mio senso ironico caro Peppe, con i soldi che spendo per un top gamma cambio telaio ogni anno (from china) e per 5 anni sono appostonn metterei mai a paragone quei due telai con uno 015............ma guadagno 1400 al mese e 900 sono di mutuo........aggiungi moglie e una figlia di 14 anni........ed ecco che lo 015 si trasforma in un c59............. :-)

avevo intuito,,,,,,,,,,,,,,, :-)
Non hai capito il mio senso ironico caro Peppe, con i soldi che spendo per un top gamma cambio telaio ogni anno (from china) e per 5 anni sono apposto![]()
Non aumenteranno i prezzi ma saranno i nostri padroni, manco un decennio passera e lavoreremo tutti sotto di loro, questo dice l'andazzo economicoavevo intuito,,,,,,,,,,,,,,, :-)
sai quanti come me si ricrederanno.............e alla fine anche i cinesi aumenteranno i prezzi :-)

Mi trovi perfettamente daccordociao grande......è un periodo molto confuso questo. vorrei la bici nuova senza rinunciare ad un top di gamma.....e nn posso permettermio di spendere quelle cifre folli che ci fannno pagare le aziende note..........

come dicevo prima e come afferma l amico ridley,passeremo tutti da qui.......Mi trovi perfettamente daccordo
Tra qualche giorno saranno in viaggio le mie ruote da 20mm by stefano![]()
Data la spesa non proibitiva,volevo provarlecome dicevo prima e come afferma l amico ridley,passeremo tutti da qui.......
tornando a noi. 20mm per tubolare full carbon?
io per le ruote sono ok. prendo quelle di gigi che da pura pazzo le da via. 1 stagione e cambia tutto...... :-) miche 358

vai dal tuo sivende che sicuramente li ha,ma tieni presente che i tendicavi li fanno con due filetti diversi, dovresti chiedere magari ad arrows che lui ne ha gia montate due che filetto hannoProblema: sto montando il mio FM028 con il gruppo DA 7900 a spizzichi e bocconi, ogni sera un pezzettino. Questa sera sono arrivato alle guaine e fili e mi sono accorto che mi mancano le viti con foro passante da montare sotto il tubo obliquo. Quelle per regolare il deragliatore ed il cambio ruotandole. Ne sul telaio ne nei componenti del DA ho queste bulloni/viti passanti.
Dovrebbero essere M5 ma dove si recuperano?
Per voi sarà ovvio ma per me che monto la prima BDC non lo è.
della serie mi premunisco per non restare mai senzaNon proprio.....diciamo le ruote di scorta![]()