bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
789
926
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
vai dal tuo sivende che sicuramente li ha,ma tieni presente che i tendicavi li fanno con due filetti diversi, dovresti chiedere magari ad arrows che lui ne ha gia montate due che filetto hanno

Hanno un filetto M5 visto che una brugola m5 si avvita tranquillamente.
I miei si vende sono solitamente on line. Dovrò trovarne uno fisico ora. HiHi

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
scusate la domanda ragazzi ma la finitura del carbonio delle bora che è???grazieo-o

non è qui che devi chiederlo noi aborrrrriamo le bora,o-o lo dice anche mughini

Dai Ady...magari vuol farsi una coppia di no brand con finitura uguale e poi metterci su gli adesivi Bora Ultra....

dovrebbe essere 1K

Occorrerebbe una foto più in primo piano, ma da questa che ho trovato sembrerebbe un 3k, ma posso sbagliare...

[url]http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2008/06/19/IMG_9602-798-75.JPG[/URL]

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Dai Ady...magari vuol farsi una coppia di no brand con finitura uguale e poi metterci su gli adesivi Bora Ultra....

Occorrerebbe una foto più in primo piano, ma da questa che ho trovato sembrerebbe un 3k, ma posso sbagliare...

[URL="http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2008/06/19/IMG_9602-798-75.JPG"][URL]http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2008/06/19/IMG_9602-798-75.JPG[/URL][/URL]

Sempre a pensare male!!!:-x

....ma a pensare male qualche volta ci si azzecca...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ciao grande......è un periodo molto confuso questo. vorrei la bici nuova senza rinunciare ad un top di gamma.....e nn posso permettermio di spendere quelle cifre folli che ci fannno pagare le aziende note..........

Leggendo qua e la sul forum ho visto che ti fa impazzire il nuovo Colnago C59, effettivamente costa un botto ed anche io non potrei permettermelo attualmente; fermo restando che penso che Colnago faccia dei bei telai tecnicamente parlando, mi sono però altresì convinto che lo 015 sia un telaio assimilabile ad un top di gamma, mi sembra sia Moreno che ha avuto dei top di gamma americani e secondo lui il suo 015 non sfigura affatto al loro confronto; io il mio non lo posso paragonare ad un top, ma ad una buona bici che era l'entrylevel di Kuota e confronto a questa lo 015 e nettamente superiore; comunque se io facessi un 6 al superenalotto un top Colnago me lo prenderei al volo...e mo toglierei qualche altro sfizio in fatto di bici, ad esempio una viusitina su a Trento dal buon Dario...solo che non è facile fare 6 o 5 od anche un semplice 4 al super enalotto...soprattutto se, come me, non si gioca mai :-x

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sempre a pensare male!!!:-x

....ma a pensare male qualche volta ci si azzecca...

o-o prova a cercare qualche foto in primo piano delle Bora, comunque mi sa che non hai molta scelta, nel senso che le non brand non le fanno con finitura più piccola della 3k, nel caso le Bora fossero 1k, ma penso che il 3k possa andare bene al tuo scopo, magari devi stare attento al tipo di mozzo e scegliere quello che più assomiglialle Bora; poi magari le BoraUltra saranno di un'altro pianeta, ma queste ruotine di cui stiamo a parlare non vanno affatto male.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
o-o prova a cercare qualche foto in primo piano delle Bora, comunque mi sa che non hai molta scelta, nel senso che le non brand non le fanno con finitura più piccola della 3k, nel caso le Bora fossero 1k, ma penso che il 3k possa andare bene al tuo scopo, magari devi stare attento al tipo di mozzo e scegliere quello che più assomiglialle Bora; poi magari le BoraUltra saranno di un'altro pianeta, ma queste ruotine di cui stiamo a parlare non vanno affatto male.

le bora sono 3k

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

[URL="http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2008/06/19/IMG_9602-798-75.JPG"][url]http://cdn.mos.bikeradar.com/images/news/2008/06/19/IMG_9602-798-75.JPG[/URL][/URL]
ciao lu grazie!!!o-o
la coppia di ruote no brand me la devo fare:mrgreen:(devo aspettare a fine agosto per prenderle),per gli adesivi delle bora no perchè nn ci stanno bene con la bici!!!mi interessa sapere la finitura perche mi piace molto quella delle bora,tutto qui!!!
vedi ci stanno proprio male sulla mia bici!!!:mrgreen:

Allegati

• mao(3).jpg
    mao(3).jpg
    88,8 KB · Visite: 143

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
chiedo un'aiuto agli esperti di geometrie...
Vorrei acquistare un telaio da Tony e sono indeciso tra fm028 ed fm015... secondo voi come geomtrie qual è che si avvicina più ad uno Scott CR1? (a me sembra l'FM015 ma vorrei una conferma..). Il mio CR1 era un 58 posso ordinare la stessa misura?

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Leggendo qua e la sul forum ho visto che ti fa impazzire il nuovo Colnago C59, effettivamente costa un botto ed anche io non potrei permettermelo attualmente; fermo restando che penso che Colnago faccia dei bei telai tecnicamente parlando, mi sono però altresì convinto che lo 015 sia un telaio assimilabile ad un top di gamma, mi sembra sia Moreno che ha avuto dei top di gamma americani e secondo lui il suo 015 non sfigura affatto al loro confronto; io il mio non lo posso paragonare ad un top, ma ad una buona bici che era l'entrylevel di Kuota e confronto a questa lo 015 e nettamente superiore; comunque se io facessi un 6 al superenalotto un top Colnago me lo prenderei al volo...e mo toglierei qualche altro sfizio in fatto di bici, ad esempio una viusitina su a Trento dal buon Dario...solo che non è facile fare 6 o 5 od anche un semplice 4 al super enalotto...soprattutto se, come me, non si gioca mai :-x
eh si......... la mia classifca personale è questa:
c59 matt black
maxima rs carbon look
supersix hm
ma vedrete come montero' lo 015................altro che top di gamma!!!! punto ad avere la bdc piu bella del forum!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

thebest

via col vento
2 Agosto 2010
39
0
Visita sito
Bici
in costruzione
eh si......... la mia classifca personale è questa:
c59 matt black
maxima rs carbon look
supersix hm
ma vedrete come montero' lo 015................altro che top di gamma!!!! punto ad avere la bdc piu bella del forum!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

appunto come la classifica e' tua personale

anche il fatto che sia piu bella e' tuo personale

non credi che ognuno ha i suoi gusti e per ognuno la sua e' la piu bella ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.