bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ragazzi,sono disperato....:cry....da giorno 30 luglio che i miei LTK-007 sono fermi in dogana.....Li ho contattato rispondendomi che devo aspettare una loro comunicazione perchè serve altra documentazione........uffaaa!!!!!...........chissa quando potrò avere tra le mani i miei telaietti........

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Su questo siamo d'accordo, ma io non intendevo adesso, ma leggendo anche in post precedenti ho notato che molto spesso sia ruote che telaio vengono fermati e viene richiesta ulteriore documentazione, mi domandavo il perchè...... tutto qui.....

Perchè la lobby dei produttori nostrani è molto forte (sono riuscite ad ottenere anche degli incentivi che almeno la prima versione erano esagerati!!!).
Ed il mercato parallelo toglie a loro parecchi dindini.
Probabilmente le ruote ed i piccoli componenti, passano più facilmente solo perchè a nessuno di quelli forti interessa (per ora) fermarle.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi grazie dell'aiuto...infatti la finitura delle bora mi sembrava piu' piccola del 3k...se nn sbaglio,le cosmic carbon sl hanno finitura 3k,qundi un po' piu grande...vabbò fa niente!!!saranno belle lo stesso!!!o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Su questo siamo d'accordo, ma io non intendevo adesso, ma leggendo anche in post precedenti ho notato che molto spesso sia ruote che telaio vengono fermati e viene richiesta ulteriore documentazione, mi domandavo il perchè...... tutto qui.....
serve ulteriore documentazione è una scritta che appare sul sito delle poste dopo due o tre giorni che il pacco è arrivato in dogana
non bisogna spedire niente
la scritta appare in automatico, dopo 2/3 girni la scritta cambia il pacco viene sdoganato e consegnato
solo se ricevete una raccomandata dalla dogana dovete spedire copia del pagamento effettuato e codice fiscale, altrimenti no

Ultima modifica:
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
serve ulteriore documentazione è una scritta che appare sul sito delle poste dopo due o tre giorni che il pacco è arrivato in dogana
non bisogna spedire niente
la scritta appare in automatico, dopo 2/3 girni la scritta cambia il pacco viene sdoganato e consegnato
solo se ricevete una raccomandata dalla dogana dovete spedire copia del pagamento effettuato e codice fiscale, altrimenti no

Capisco ,ma il mio è fermo dal 30 luglio,mi chiedevo se è normale che dopo 8 giorni ancora nessuna notizia.o-o

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
ma cosa c'è scritto sul sito delle poste?

Data Ora Stato della spedizione Luogo 30-07-2010 19:22 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 27-07-2010 12:44 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 27-07-2010 12:43 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Li ho contattati dicendomi che mi contanteranno loro o telefonicamente o tramite raccomandata.o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Data Ora Stato della spedizione Luogo 30-07-2010 19:22 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 27-07-2010 12:44 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 27-07-2010 12:43 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Li ho contattati dicendomi che mi contanteranno loro o telefonicamente o tramite raccomandata.o-o
non ti muovere, aspetta che siano loro a contattarti se gli hai già telefonato, magari con le ferie il personale è diminuito e ti fanno aspettare un po di più

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
leggendo qua mi sono ingolosito di ruote ad alto profilo... :sbavon:
ho spulciato sui link postati alcune pagine fa ma nei siti cinesi si parla di quantitativi minimi... anche se vedo che tutti acquistano solo una coppia di ruote.
Insomma, come si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.