io sono forte anche a dire caz...te lì per i cinesi è partita persasono d'accordissimo con Te
meglio che ci diamo tutti ai limoni... li non ci battono :))) heheheh
io sono forte anche a dire caz...te lì per i cinesi è partita persasono d'accordissimo con Te
meglio che ci diamo tutti ai limoni... li non ci battono :))) heheheh
Forse che siamo ad agosto e l'Italia si fermaMa più o meno tutti i telaio sono stati fermati in dogana per ulteriore documentazione?? Ma si è capito il motivo??

Forse che siamo ad agosto e l'Italia si ferma![]()
Su questo siamo d'accordo, ma io non intendevo adesso, ma leggendo anche in post precedenti ho notato che molto spesso sia ruote che telaio vengono fermati e viene richiesta ulteriore documentazione, mi domandavo il perchè...... tutto qui.....

serve ulteriore documentazione è una scritta che appare sul sito delle poste dopo due o tre giorni che il pacco è arrivato in doganaSu questo siamo d'accordo, ma io non intendevo adesso, ma leggendo anche in post precedenti ho notato che molto spesso sia ruote che telaio vengono fermati e viene richiesta ulteriore documentazione, mi domandavo il perchè...... tutto qui.....
serve ulteriore documentazione è una scritta che appare sul sito delle poste dopo due o tre giorni che il pacco è arrivato in dogana
non bisogna spedire niente
la scritta appare in automatico, dopo 2/3 girni la scritta cambia il pacco viene sdoganato e consegnato
solo se ricevete una raccomandata dalla dogana dovete spedire copia del pagamento effettuato e codice fiscale, altrimenti no

ma cosa c'è scritto sul sito delle poste?Capisco ,ma il mio è fermo dal 30 luglio,mi chiedevo se è normale che dopo 8 giorni ancora nessuna notizia.![]()
Capisco ,ma il mio è fermo dal 30 luglio,mi chiedevo se è normale che dopo 8 giorni ancora nessuna notizia.![]()
ma cosa c'è scritto sul sito delle poste?

Guarda, il mio è stato fermo circa un mese, ed era maggio/giugno, quindi senza ferie in mezzo.
Armati di pazienza, almeno sai dove è.

non ti muovere, aspetta che siano loro a contattarti se gli hai già telefonato, magari con le ferie il personale è diminuito e ti fanno aspettare un po di piùData Ora Stato della spedizione Luogo 30-07-2010 19:22 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 27-07-2010 12:44 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 27-07-2010 12:43 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Li ho contattati dicendomi che mi contanteranno loro o telefonicamente o tramite raccomandata.![]()