Cannondale Six Carbon 2010

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ecco qua il nuovo telaio Cannondale Six Carbon. Sostituisce il precedente sempre Six Carbon ma 2009. La Casa ha deciso di cambiarmelo in garanzia per un piccolo difetto di verniciatura. Ora aspetto le Shimano C35 per avere anche una ruota più grintosa. Penso che le meriti questo telaio che, al di là della poca personalità, si comporta molto bene.

100_4871.jpg 100_4866.jpg
100_4867.jpg 100_4869.jpg
100_4865.jpg 100_4870.jpg

Ultima modifica:

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Ecco qua il nuovo telaio Cannondale Six Carbon. Sostituisce il precedente sempre Six Carbon ma 2009. La Casa ha deciso di cambiarmelo in garanzia per un piccolo difetto di verniciatura. Ora aspetto le Shimano C35 per avere anche una ruota più grintosa. Penso che le meriti questo telaio che, al di là della poca personalità, si comporta molto bene. Vedi l'allegato 36309 Vedi l'allegato 36305

Vedi l'allegato 36306 Vedi l'allegato 36307
Vedi l'allegato 36304 Vedi l'allegato 36308

Anche la mia Supersix ha un problema alla vernice ed il mio sivende ha iniziato le pratiche per la sostituzione del telaio. Tu quanto tempo hai aspettato?

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
bella bella! Mi piace molto il six 2010
Hai provato ben bene la bici? Differenze con il vecchio modello?

Mika....il progetto steel che avevi iniziato? Lo porti avanti? Non ho più letto sviluppi.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
bella bella! Mi piace molto il six 2010
Hai provato ben bene la bici? Differenze con il vecchio modello?

Mika....il progetto steel che avevi iniziato? Lo porti avanti? Non ho più letto sviluppi.

Grazie
Fino ad ora ci ho fatto 250 km. L'impressione è che sia più rigida in zona movimento, e che il BB30 faccia meglio la sua parte. E' passata circa una settimana fra l'utilizzo del precedente e questo e i componenti sono i medesimi, quindi il confronto ci può stare, ma rimangono sempre impressioni.

L'altro progetto rimane certamente attivo come idea, anche se questa cosa del telaio nuovo sostituito mi ha spiazzato. Infatti volevo finire l'estate con il "vecchio" e poi venderlo. Ora non so' che fare, visto che è nuovo e va bene, quasi quasi lo sfrutto un annetto e via..devo vedere anche a cosa dare priorità perchè devo anche prendere le ruote nuove (Shimano C35).
Quindi il progetto è validissimo e non lo abbandono, solo forse slitta di un anno. Vedremo.

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Bella bici veramente... o-o

Se non sbaglio il telaio six carbon 2010 dovrebbe essere anche piu leggero di quello dell'anno prima, tu hai verificato differenze?