bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
791
928
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Oggi prima uscita seria da 110km con lo 028 + DA7900 con compact.
Il telaio si comporta egregiamente. Rigido in rilancio ed in salita. Preciso nelle curve in discesa. Molto comodo: pensavo che con un uscita di 4 ore avrei avuto problemi visto che tutto era nuovo per me, invece tutto ok.
Unico neo del telaio: con i pantaloncini corti estivi che mi comprimono leggermente la coscia verso l' alto, vado a sfiorare il reggisella integrato con l'interno coscia in alcune posizioni sulla sella. Niente di particolarmente grave solo un leggero disagio che con i pantaloncini a lunghezza normale, anche se di pochi mm (1 o 2) non succede. Probabilmente i 37mm del diametro dell' ISP più il reggi fanno una bella largezza. A nessuno succede con lo 028?
Il DA7900 (arrivo da 7800) credo sia da rodare ancora un po'... il mio 7800 è più veloce e preciso nelle cambiate. Ma devo ancora fare qualche regolazione di fino alla nuova BDC con fm028 e non dimentichiamo che ha percorso solo 170km.
Per le foto aspetto i decal... che sono poi quelli delle foto bozza che avevo già postato.

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
ciao a tutti, vorrei acquistare due coppie di cerchi con profilo da 50 per me e mio padre, qualcuno di voi che li ha gia presi ne avrebbe un tipo da consigliarmi? grazie e ciao

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
può capitare tomaz ,la truffa è fatta molto bene.

Se poi pensi che puoi acquistare ruote complete in carbonio a meno di 350 euro pensi anche di poter acquistare un dura ace 7900 per 500 dollari

ciao
certo può capitare però è chiaro che le ruote cinesi non sono di marca sono prodotti fatti da aziende cinesi e quindi i prezzi sono chiaramente più bassi mentre prodotti campagnolo a quei prezzi sono roba o rubata o venduta sottobanco senza il beneplacito della campagnolo

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
ciao a tutti, vorrei acquistare due coppie di cerchi con profilo da 50 per me e mio padre, qualcuno di voi che li ha gia presi ne avrebbe un tipo da consigliarmi? grazie e ciao

Ti consiglio di chiedere a Stefano, il responsabile di Yushin per l'Italia.
Pronto, disponibilissimo, e accontenta tutti.
Ho preso anche io un paio di 50mm in carbonio, da lui; davvero soddisfatto, come molti altri utenti, d'altra parte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
certo può capitare però è chiaro che le ruote cinesi non sono di marca sono prodotti fatti da aziende cinesi e quindi i prezzi sono chiaramente più bassi mentre prodotti campagnolo a quei prezzi sono roba o rubata o venduta sottobanco senza il beneplacito della campagnolo

si sono d'accordo anche io diffido dall'affare facile e sicuramente anche senza la conferma di quelche utente non avrei mai comprato anche perchè il solo fatto di non accettare paypal ti fà riflettere.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
può capitare tomaz ,la truffa è fatta molto bene.

Se poi pensi che puoi acquistare ruote complete in carbonio a meno di 350 euro pensi anche di poter acquistare un dura ace 7900 per 500 dollari

ciao
scusami...è fatta molto bene...:rosik:
cioe',nn c'era niente di fatto bene...
già dalla foto che indica chiaramente un altro prodotto,per di piu' di un altro produttore,che di comune nn hanno niente,gia' penso che sia una fregatura...poi hai letto...24 velocita'...e che è una city bike???
poi in altre pagine dello stesso sito c'era shimano Di2 con tutte le tecniche SRAM???:angrymod:come fai a dire che è fatta bene???:cry:
state attenti anche alle ruote di marca...anche quelle,nella maggior parte dei casi sono fregature...
una volta un ragazzo del forum aveva chiesto per delle fulcrum racing speed,ma la foto era delle light...quando ha chiesto chiarimenti ,gli hanno risposto che le ruote erano quelle in foto...:bua:

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
scusami...è fatta molto bene...:rosik:
cioe',nn c'era niente di fatto bene...
già dalla foto che indica chiaramente un altro prodotto,per di piu' di un altro produttore,che di comune nn hanno niente,gia' penso che sia una fregatura...poi hai letto...24 velocita'...e che è una city bike???
poi in altre pagine dello stesso sito c'era shimano Di2 con tutte le tecniche SRAM???:angrymod:come fai a dire che è fatta bene???:cry:
state attenti anche alle ruote di marca...anche quelle,nella maggior parte dei casi sono fregature...
una volta un ragazzo del forum aveva chiesto per delle fulcrum racing speed,ma la foto era delle light...quando ha chiesto chiarimenti ,gli hanno risposto che le ruote erano quelle in foto...:bua:

A conti fatti in Cina conviene comprare solo il no-brand che producono loro... o-o

asghy

Novellino
29 Luglio 2010
50
1
Varese
Visita sito
Bici
homemade
ciao a tutti
sono nuovo della community, sono 12 anni che praticamente non toccavo la bicicletta, e volendo riprendere comprando una bicicletta nuova , sono rimasto allucinato;nonzo% dai costi che i vari ciclisti mi hanno propinato.:cry:
:-xMA FORTUNATAMENTE HO TROVATO VOI !!!!!:-x
ho cominciato a restringere il campo dei componenti che acquisterò : telaio, manubrio,ruote.... ma mi sorgono dei dubbi
Le vostre bici chi le ha montate ?
non credo che tutti voi abbiate l'attrezzatura necessaria per montarle dalla a alla z!
dunque chi ha montato i componenti che necessitano di attrezzi particolari?

ps. qualcuno nella zona di varese ha già realizzato una bici cina ?

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
ciao a tutti
sono nuovo della community, sono 12 anni che praticamente non toccavo la bicicletta, e volendo riprendere comprando una bicicletta nuova , sono rimasto allucinato;nonzo% dai costi che i vari ciclisti mi hanno propinato.:cry:
:-xMA FORTUNATAMENTE HO TROVATO VOI !!!!!:-x
ho cominciato a restringere il campo dei componenti che acquisterò : telaio, manubrio,ruote.... ma mi sorgono dei dubbi
Le vostre bici chi le ha montate ?
non credo che tutti voi abbiate l'attrezzatura necessaria per montarle dalla a alla z!
dunque chi ha montato i componenti che necessitano di attrezzi particolari?

ps. qualcuno nella zona di varese ha già realizzato una bici cina ?

Ti conviene andare a chiedere presso i negozi vicino a te se posso assemblarti una bici, e magari anche quanto ti verrebbe a costare; certi ti dicono di no, certi lo fanno e "storcono" il naso e facendoti pagare il lavoro, certi lo fanno volentieri a basso prezzo, o magari gratis se li conosci o sei cliente abituale; ogni utente che non se l'è assemblata da solo ha avuto la sua storia.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Oggi prima uscita seria da 110km con lo 028 + DA7900 con compact.
Il telaio si comporta egregiamente. Rigido in rilancio ed in salita. Preciso nelle curve in discesa. Molto comodo: pensavo che con un uscita di 4 ore avrei avuto problemi visto che tutto era nuovo per me, invece tutto ok.
Unico neo del telaio: con i pantaloncini corti estivi che mi comprimono leggermente la coscia verso l' alto, vado a sfiorare il reggisella integrato con l'interno coscia in alcune posizioni sulla sella. Niente di particolarmente grave solo un leggero disagio che con i pantaloncini a lunghezza normale, anche se di pochi mm (1 o 2) non succede. Probabilmente i 37mm del diametro dell' ISP più il reggi fanno una bella largezza. A nessuno succede con lo 028?
Il DA7900 (arrivo da 7800) credo sia da rodare ancora un po'... il mio 7800 è più veloce e preciso nelle cambiate. Ma devo ancora fare qualche regolazione di fino alla nuova BDC con fm028 e non dimentichiamo che ha percorso solo 170km.
Per le foto aspetto i decal... che sono poi quelli delle foto bozza che avevo già postato.

io sul tubo reggisella integrato monto la fascetta porta bomboletta della zefal.. anche a me li la coscia va a sfiorare leggermente.. per me niente di particolarmente fastidioso, anzi quel fruscio ritmico mi da il ritmo in salita.. se togliessi la fascetta di velcro probabilmente il contatto svanirebbe, ma nn sono sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.