Milano o Padova quale fiera scegliere??

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.497
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
potendo andare ad una delle due...voi quale preferite ?

Si va a Milano o Padova, si va piu verso l'arigiano o verso i grandi marchi?

Settembre sarnno presenti tutti i grandi marchi con le prossime novità 2011 oppure meglio aspettare Milano ?? (x non parlare poi di Colonia)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io l'anno scorso le visitai entrambe, Padova nettamente in crescita mentre Milano discreta e nulla più, soprattutto se la paragono alle fiere milanesi che visitai nei primi anni '90 del secolo scorso.
Dovendo fare una scelta ti consiglierei Padova pur se non credo che troverai tutti i marchi anche se ormai il primato europeo e mondiale in questo settore è passato alle fiere tedesche dove non manca nessuno a differenza delle nostre fiere dove già lo scorso anno notai qualche importante assenza.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Io l'anno scorso le visitai entrambe, Padova nettamente in crescita mentre Milano discreta e nulla più, soprattutto se la paragono alle fiere milanesi che visitai nei primi anni '90 del secolo scorso.
Dovendo fare una scelta ti consiglierei Padova pur se non credo che troverai tutti i marchi anche se ormai il primato europeo e mondiale in questo settore è passato alle fiere tedesche dove non manca nessuno a differenza delle nostre fiere dove già lo scorso anno notai qualche importante assenza.

quoto in toto!

o-o