bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Scusatemi, ma sono un pochino preoccupato, magari qualcuno pratico di acquisti dalla cina mi sa spiegare.

Stamattina leggo il tracking della spedizione delle "mie" rotelle e trovo
2010-08-16 13:47:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
Adesso riprovo e con stupore leggo
2010-08-17 16:06:00 REPUBLIC OF ITALY 19 Delivery
e addirittura nell'ntestazione della ricerca
Your item was delivered(REPUBLIC OF ITALY 19) at 2010-08-17 16:06:00
Signed for by:LIDI
Ovviamente non ho ricevuto nulla e non capisco come sia possibile che risultino consegnate.

Mi sto preoccupando per nulla o c'è qualcosa che non va?

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
azz qualcuno te l'ha ciulate!!!
telefona domattina o meglio vai di persona alla filiale sda + vicina ed incacchiati di brutto!!!
e fondamentale fatti spiegare chi è Lidi...

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Uhm questo l'avevo capito, che risultano consegnate a firma di "Lidi" ma la cosa è un po' strana visto che sono state sdoganate alle 13.47 e risultano consegnate alle 16.06.

Non ci sarebbe nemmeno stato il tempo materiale per effettuare la cosegna visto che da melpensa al mio indirizzo ci sono 200 km.

Spero che siano state consegnate al corriere Italiano per la consegna.

Cmq ho scritto a Stefano il quale mi ha prontamente risposto di stare tranquillo che domani mattina vede di risolvere e che comunque in ogni caso per me non ci sarebbero problemi.

Attendiamo...

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
una curiosità...mi ha appena risposto stefano per i cerchi...mi ha detto che spedisce sia con EMS che con DHL...al di la dei giorni della consegna sapete se ci sono altre differenze tra i due??? (tipo con DHL danno meno noie in dogana?)

Ultima modifica:

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
domanda per tutti....

ho scritto delle ruote cinesi in un altro forum, un forum di mtb 29er
uno degli iscritti dice che quasi tutti i mozzi Chosen necessitano di uno strumento, che costa un sacco e che nessuno ha, quindi, necessario per la sostituzione dei cuscinetti...
ho visitato il sito dei mozzi Chosen ma, nella sezione relativa alla manutenzione i link ai manuali non sono attivi...

http://www.chosen-hubs.com/tech1.php?sid=4

sapete qualcosa di questo attrezzo? ke ne pensate?
grazie, ciao

PS trovate le istruzioni per disassemblare il mozzi....andate a pag. 52
http://www.chosen-hubs.com/files_datas/2010 - Catalogue.pdf

chiedo a chi ha già fatto queste operazioni se vi siano differenze sostanziali rispetoo ad altri mozzi, da quello che potete vedere dalle istruzioni in questo pdf....per quanto mi riguarda non ho mai aperto un mozzo per cui aspeto i pareri dei più esperti....
grazie
ciao

sapete qualcosa??

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Uhm questo l'avevo capito, che risultano consegnate a firma di "Lidi" ma la cosa è un po' strana visto che sono state sdoganate alle 13.47 e risultano consegnate alle 16.06.

Non ci sarebbe nemmeno stato il tempo materiale per effettuare la cosegna visto che da melpensa al mio indirizzo ci sono 200 km.

Aggiornamento mi ha chiamato Stefano e abbiamo risolto:mrgreen:

Mi aveva dato il tracking sbagliato quello del Sig. Lide che ha ricevuto il pacco suo.

Meno male e complimenti a Stefano per il pronto interessamentoo-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
una curiosità...mi ha appena risposto stefano per i cerchi...mi ha detto che spedisce sia con EMS che con DHL...al di la dei giorni della consegna sapete se ci sono altre differenze tra i due??? (tipo con DHL danno meno noie in dogana?)

Io ho ricevuto con EMS e non ho avuto problemi in dogana... credo sia un po' una questione di fortuna o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Aggiornamento mi ha chiamato Stefano e abbiamo risolto:mrgreen:
Mi aveva dato il tracking sbagliato quello del Sig. Lide che ha ricevuto il pacco suo.
Meno male e complimenti a Stefano per il pronto interessamentoo-o

.......non devi aver passato una bella nottata.......... :mrgreen:

Comunque se dovrò fare degli altri acquisti in China mi rivolgerò sicuramente a questo Stefano, continuo a leggere post dove viene fuori la sua disponibilità e direi anche professionalità, ottima mossa aver messo a disposizione un agente italiano.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
.......non devi aver passato una bella nottata.......... :mrgreen:

Comunque se dovrò fare degli altri acquisti in China mi rivolgerò sicuramente a questo Stefano, continuo a leggere post dove viene fuori la sua disponibilità e direi anche professionalità, ottima mossa aver messo a disposizione un agente italiano.

A dire il vero già ieri sera mi aveva scritto una mail dicendomi di stare tranquillo che in ogni caso avrebbe risolto, poi oggi mi ha telefonato dopo aver verificato i tracking e sentito l'altro cliente a cui avevano consegnato il pacco. Tra l'altro il suo ordine era stato evaso contemporaneamente al mio quindi lo 09 agosto ed ha già ricevuto la merce (senza ulteriori spese), se la dogana non fa storie probabilmente entro fine settimana arriveranno anche a me le rotelle.

Hai proprio ragione avere un referente italiano così disponibile è davvero una carta in più per l'azienda

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
bello cosa ti è costato? hai preso qualcos'altro da questo venditore?

bello,
lo hai fatto verniciare anche?
Quanto ti è costato?

Bello si speriamo che di presenza renda ancora meglio.Cmq dal tracking risulta in consegna per oggi:ola:.....sto a casa finchè non arrivino.......
Ho preso due telai Ltk007con forche fk006 + 4 porta borraccia e comprensivo di spedizione ho pagato il tutto $980.

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ragazzi....arrivati i telai! L'attesa e stato ripagata dalla visione di due gioelli,dire che sono belli è poco.A presto posterò le foto.Speriamo che si dimostreranno altrettanto buoni su strada.Ma questo lo vedremo in seguito.grazie a tutti gli amici del forum che mi hanno supportato in questa avventura con lieto fine.....:ola:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ragazzi....arrivati i telai! L'attesa e stato ripagata dalla visione di due gioelli,dire che sono belli è poco.A presto posterò le foto.Speriamo che si dimostreranno altrettanto buoni su strada.Ma questo lo vedremo in seguito.grazie a tutti gli amici del forum che mi hanno supportato in questa avventura con lieto fine.....:ola:

ma li hai presi tramite Stefano???

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito

puoi pesarli per vedere il peso reale ?
grazie

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
L'ho preso con finitura lucida.Avrei intenzione di fare qualche striscia e il logo personalizzato.Gia ho fatto un abbozzo con photoshop.Che ve ne pare? Vedi l'allegato 36728

Direi ottima scelta anche dei colori e confermo che forse il 007 farlo sul rosso diventa forse più accattivante.......

un'altra domanda:
tu hai fatto fare dai cinesini solo la verniciatura in nero lucido, giusto?

e ora i loghi e le striscie? come li fai? ti arrangi in quanto esperto verniciatore o ti affidi a qualcuno e vai di adesivi??

Ma volendo è possibile farsi fare i loghi e tutto da loro?

A te cosa hanno dato la foto e tu l'hai modificata con photoshop?

Tante domande, spero altrettante risposte.......o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.