ragazzi, tornando in topic, oggi prendo la bici.....vediamo cosa riesco a portare a casa stando nei 1000 euro.....
ciauz

Quindi ti hanno detto di tornare per farti vedere dal biomec.?si, mi hanno misurato, però il biomeccanico torna lunedi.....per il resto ho fatto un 15 km di prova, e a me sembra troppo alta la sella.....
misura dal movimento centrale al centro sella superiore. poi dicci anche quanto cavallo hai e vediamo come fare fino lunedi.........almeno pedali bene......si, mi hanno misurato, però il biomeccanico torna lunedi.....per il resto ho fatto un 15 km di prova, e a me sembra troppo alta la sella.....
quindi se il telaio è grosso o piccolo te lo cambiano? cosa hai pagato a fare se devi tornare?sisi....

Immagino posizionamento tacchette, altezza e arretramento sella, altezza manubrio... insomma: messa su stradaquindi se il telaio è grosso o piccolo te lo cambiano? cosa hai pagato a fare se devi tornare?![]()
guarda lo spero per lui..........abbiamo postato 1500 discorsi,ma alla fine........lo so che l adrenalina ti manda in tilt,ma a questo punto avrei apsettato lunedi.......Immagino posizionamento tacchette, altezza e arretramento sella, altezza manubrio... insomma: messa su strada![]()
Non dirlo a me, io ho sempre aspettato mesi per le mie bici :afraid:guarda lo spero per lui..........abbiamo postato 1500 discorsi,ma alla fine........lo so che l adrenalina ti manda in tilt,ma a questo punto avrei apsettato lunedi.......
e ci mancherebbe altro............in effetti è bella. sono io che sono fissato con l usato solo di chi conosco........Non dirlo a me, io ho sempre aspettato mesi per le mie bici :afraid:
Adesso però non roviniamogli l'emozione della prima bdc , diciamogli che è perfetta![]()
Dai non essere drastico, stiamo cercando il pelo nell'uovo, ma una sistemata è d'obbligo per ogni nuovo acquisto. Stai sereno e divertitiho cavallo 85 busto 66.
mi hanno misurato, mi sono fidato.....poi ora che vado dal biomeccanico vedo, altrimenti gliela ridò....
mi ha messo sui rulli, e mi ha detto che tendo a stare con la schiena curva, qual'è il rimedio??? abbassare la sella?? alzarla??? comunque ci pedalo bene, unico problema la schiena curva.....mi devo impegnare per starci bene...

tranquillo che nn ti frega nessuno.......al max spacchi tutto li dentro!!!! :-) se hai 85 di cavallo,devi pedalare a 75,2cm dal centro moviemto centrale,al centro superiore sella. se hai tacchette keo,devi togliere 0,5cm.......quindi 74.7cmho cavallo 85 busto 66.
mi hanno misurato, mi sono fidato.....poi ora che vado dal biomeccanico vedo, altrimenti gliela ridò....
mi ha messo sui rulli, e mi ha detto che tendo a stare con la schiena curva, qual'è il rimedio??? abbassare la sella?? alzarla??? comunque ci pedalo bene, unico problema la schiena curva.....mi devo impegnare per starci bene...