Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ti rispondo io ......tanto non ho una cippa da fare qui nel letto d'Ospedale dove mi trovo :wacko:

Partenza da Pescara, percorri la Tiburtina fino al bivio per Manoppello, dove si inizia a salire gradatamente, quindi segui le indicazioni per Lettomanoppello, dove la salita si fa dura, e da lì per Passolanciano e per ultimo per il BlockHaus.
La salita Manoppello-Lettomanoppello-Passolanciano ripercorre la tappa del Giro del 2004, quello di Basso con cura Fuentes :mrgreen:

Ciaoooooo

Ho fatto il percorso per l'andata, dimmi se va bene :

Pescara
SS5 Tiburtina
Manoppello Scalo
San Callisto
Santa Maria Arabona
Fornace
Manoppello
Fonte Marte
Lettomanoppello
Passolanciano

machoman81

Novellino
19 Agosto 2010
19
0
Visita sito
Bici
trek
walter lo conosco,ci ho parlato qualche volta...comunque nn so' dove sia andato...mi dispiace!!!o-o

Ragazzi sono riuscito a trovare il bravissimo meccanico che prima stava a Masciarelli. Ha aperto un negozio suo.....sono contentissimo perchè lui è una bravissima persona e un meccanico unico...fidatevi....ormai la mia bici la farò toccare solo a lui :-)
Il negozio si chiama digiotekbike....andatelo a trovare

Allegati

• img123.jpg
    img123.jpg
    123,6 KB · Visite: 24

machoman81

Novellino
19 Agosto 2010
19
0
Visita sito
Bici
trek
Ragazzi sono riuscito a trovare il bravissimo meccanico che prima stava a Masciarelli. Ha aperto un negozio suo.....sono contentissimo perchè lui è una bravissima persona e un meccanico unico...fidatevi....ormai la mia bici la farò toccare solo a lui :-)

l'indirizzo lo trovate nella locandina ch eho allegato nel messaggio precedente

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
interessante...andro' a farli visita il prima possibile...vediamo anche come mi tratta su i prezzi!!!:-x:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Fidati che Walter è un signore..e poi...ha le mani d'oro per la bici....cmq sta facendo una promozione:
1) lavaggio +nastro manubrio road
oppure
2)lavaggio + revisione mtb
totalmente gratuiti
interessante!!!
visto che tutto il gruppo,dalla parte meccanica è infestato da un grasso che nn riesco a togliere,la porto da lui...purtroppo lui nn ha mai messo le mani sulla mia bici...vediamo...o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non riesco a vedere il percorso ;nonzo%
Ho fatto il percorso per l'andata, dimmi se va bene :

Pescara
SS5 Tiburtina
Manoppello Scalo
San Callisto
Santa Maria Arabona
Fornace
Manoppello
Fonte Marte
Lettomanoppello
Passolanciano
Da Manoppello scalo devi preoseguire sulla tiburtina ancora per un paio di Km, quindi niente Santa Maria in Arabona, più avanti trovi il bivio per Manoppello e poi segui per Lettomanoppello facendo attenzione a non girare subito seguendo le indicazioni per Passolanciano-BlockHaus, arrivato a Lettomanoppello a quel punto segui le indicazioni Passolanciano-BlockHaus
Di più da qui (ospedale) non riesco ad aiutatarti :wacko:
Ciao
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.