Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
amici ogni tanto ritorno...volevo solo dire che io in bici non sono ancora caduto (arriverà anche per me :cry:) ma in compenso ieri all'aquajoss a conselice (pseudo parco acquatico in zona Lugo) mi sono distrutto a fare uno scivolo :mrgreen:
mi sono cappottato a venir giù a tutta e ho perso l'uso di una anca :mrgreen:
la schiena è tutta piena di taglietti a forza di fare il cretino con i gommoni con gli amici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. piano piano ritorno anche sul forum...fatemi finire le cosine che mi rimangono da finire!

G

gianky

Guest
...pero' siccome sei il piu' maturo
ti chiedo di anticiparmi

impozzibol... lo sai che tu, per me, sei sempre il primo...:mrgreen:

amici ogni tanto ritorno...volevo solo dire che io in bici non sono ancora caduto
p.s. piano piano ritorno anche sul forum...fatemi finire le cosine che mi rimangono da finire!

1 piano a dire amici, al limite semplici conoscenti
2 per cadere non è necessario usare la bici. :asd2:
tu ci sei riuscito e bene dal seggiolone + di 25 anni fabella cumpa
3 vuoi dire che tua suocera non si è ancora stancata di farti portare su e giù il parquet?o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
impozzibol... lo sai che tu, per me, sei sempre il primo...:mrgreen:

1 piano a dire amici, al limite semplici conoscenti
2 per cadere non è necessario usare la bici. :asd2:
tu ci sei riuscito e bene dal seggiolone + di 25 anni fabella cumpa
3 vuoi dire che tua suocera non si è ancora stancata di farti portare su e giù il parquet?o-o

tu credi che la telenovela del parquet sia finita ;nonzo% dilettante.....
manca ancora una stanza perchè c'era dei pezzi non conformi :-x

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Quando finite le vacanze, o ricominciate a narrare delle vostre gesta in questo thread o ne aprite un'altro. Qui c'è gente che è diventata dipendente. :mrgreen:

Un saluto a tutta la banda romagnola, chissà se un giorno riuscirò a farmi una pedalata con voi, ma fuori stagine quando siete tutti grassi come me.
Ciao a tutti o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Quando finite le vacanze, o ricominciate a narrare delle vostre gesta in questo thread o ne aprite un'altro. Qui c'è gente che è diventata dipendente. :mrgreen:

Un saluto a tutta la banda romagnola, chissà se un giorno riuscirò a farmi una pedalata con voi, ma fuori stagine quando siete tutti grassi come me.
Ciao a tutti o-o

ciao grande!
io me medesimo sono un pò latitante negli ultimi mesi ma conto di tornare ad andare un filo più in bici e quindi scrivere quealche cavolata in più :mrgreen:

P.s. per questioni puramente geografiche siamo emiliani, non romagnoli (anche se non mi dispiacerebbe affatto esserlo :-x)

quando mike e lo stambecco si trovano in gruppo in prossimità della chiesa del farneto non si fermano certo a pregare :mrgreen:

ieri il pippo nazionale era in forma da oscar :wacko:
complici le ferie passate a pedalare ma ieri non c'era verso di provare a stargli dietro su per quinzy!

quando un gruppo di ciclisti con la pistola incontrano mike e stambecco con il fucile, il gruppo di ciclisti sono uomini morti :impic:

arriviamo ai -2, lui è secondo e io sono terzo...si sta per spostare il bitons davanti che oramai sta per infartare...
intusco le intenzioni del mio amico quadrupede....mani in presa bassa, si alza sui pedali e via per le due curve finali e il falsopiano finale....io mi attacco alla sua ruota come un chewing gum si attacca alla suola di una scarpa.

I nonni dietro di noi non ne hanno per venirci a prendere, il nonno si mette davanti a rompere i cambi (non è vero ma fa più corridori), il vantaggio aumenta, provo a dargli un cambio ma più di 100 mt non ce la faccio...faccio ripassare lui e arriviamo sotto al velox con 10 secondi abbondanti di vantaggio :mrgreen:

morale io sono di-strutto come un maiale lardoso, ho le gambe che non vanno ma certo che se uno non va in bici non può poi neanche andar forte :culo:

ad andar su beccato quel torello in posizione da cronomen senza casco (pirla) di erby :-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
ciao grande!
io me medesimo sono un pò latitante negli ultimi mesi ma conto di tornare ad andare un filo più in bici e quindi scrivere quealche cavolata in più :mrgreen:

P.s. per questioni puramente geografiche siamo emiliani, non romagnoli (anche se non mi dispiacerebbe affatto esserlo :-x)

ieri il pippo nazionale era in forma da oscar :wacko:
complici le ferie passate a pedalare ma ieri non c'era verso di provare a stargli dietro su per quinzy!

quando un gruppo di ciclisti con la pistola incontrano mike e stambecco con il fucile, il gruppo di ciclisti sono uomini morti :impic:

arriviamo ai -2, lui è secondo e io sono terzo...si sta per spostare il bitons davanti che oramai sta per infartare...
intusco le intenzioni del mio amico quadrupede....mani in presa bassa, si alza sui pedali e via per le due curve finali e il falsopiano finale....io mi attacco alla sua ruota come un chewing gum si attacca alla suola di una scarpa.

I nonni dietro di noi non ne hanno per venirci a prendere, il nonno si mette davanti a rompere i cambi (non è vero ma fa più corridori), il vantaggio aumenta, provo a dargli un cambio ma più di 100 mt non ce la faccio...faccio ripassare lui e arriviamo sotto al velox con 10 secondi abbondanti di vantaggio :mrgreen:

morale io sono di-strutto come un maiale lardoso, ho le gambe che non vanno ma certo che se uno non va in bici non può poi neanche andar forte :culo:

ad andar su beccato quel torello in posizione da cronomen senza casco (pirla) di erby :-x

Ma quando caz20 mai impareranno ad usarlo il casco lui e il Bambolino??? :rosik:

A proposito come sta il mitico Nic? ;nonzo%

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ma quando caz20 mai impareranno ad usarlo il casco lui e il Bambolino??? :rosik:

A proposito come sta il mitico Nic? ;nonzo%

Miguèl si è confuso...non ero senza casco, quelo ke di sfuggita sembra un cappellino in realtà è il mio "elmo da combattimento"

teschio_a_zoom.jpg

sono un Ardito del pedale:asd2:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
anvèdi ao'.. er pizzicagnolo
tu si che ssei uno che parla come magna

e come se dice a rroma.. come magni, cachi :asd2:
j'âveo detto ar pizzicarolo di preparrammè er cartoccio cor prosciutto, anvèdi ke rincojonito, ma messo er cotto invece der crudo......mo vado là e gli mollo n'à pizza in faccia....
oggi me magno lì gnocchi con lì carciofi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.