credo che l'autore, sia preoccupato della "dipartita" del suo 3d, così come mi sono preoccupato io dell'eliminazione dell'italia![]()
io ero in bici, 90 km sotto la canicola
e sono sicuro di aver fatto meno fatica di chi ha guardato la partita
credo che l'autore, sia preoccupato della "dipartita" del suo 3d, così come mi sono preoccupato io dell'eliminazione dell'italia![]()

Ola a tutti hombre e grazie a smoke per aver pensato ai suoi cugini della terra ferma!!!
Io sono un pò con la testa sulle nuvole e quindi il sedere sul sellino ce lo sto mettendo assai poco
Ho altre cose che urgono di più e quindi sono tornato sopra agli 80 kg
Facciamo passare sto 2010 un pò di transizione e poi vediamo come evolvono le cose![]()

sei secco come una femminuccia:angrymod::angrymod: MANGIA anoressicoOla a tutti hombre e grazie a smoke per aver pensato ai suoi cugini della terra ferma!!!
Io sono un pò con la testa sulle nuvole e quindi il sedere sul sellino ce lo sto mettendo assai poco
Ho altre cose che urgono di più e quindi sono tornato sopra agli 80 kg
Facciamo passare sto 2010 un pò di transizione e poi vediamo come evolvono le cose![]()
io lo scorso weekend in 3 gg ne ho presi 5:asd2:La GdM 3.0 non è così urgente. Per rientrare nei limiti di peso puoi strafogarti a partire dal 1 ottobre
Hai voglia quanti kili metti su in 15 giorni :face4:
infatti a te per condurre la bici è richiesta la patente D+E :asd2:sei secco come una femminuccia:angrymod::angrymod: MANGIA anoressicoke poi ti stacchi sul fondovalle se becchi un po di vento!!!! io con il mio cx di un Autoarticolato vado giu ke è una meraviglia!!!...
io lo scorso weekend in 3 gg ne ho presi 5:asd2:

infatti a te per condurre la bici è richiesta la patente D+E :asd2:
no ho ripiegato su 5 Floudersbirds?
![]()
:asd2:come stanno il bolletta e enri?

la cicatrice dell'appendicite non fa testo. sappilo. :face4:parlo per exp. personale....ahahahaha
:culo:la cicatrice dell'appendicite non fa testo. sappilo. :face4:
![]()
non ci siamo visti per un pelo ragazzacci,
noi siamo saliti da fondovalle, monghidoro e poi scesi da quinzano zena
cosa ha combinato carmine?
un saluto a copiaincolla![]()

ecco, vediamo anche di appesantirlo a doverequando bambolino scatta fà sempre dei danni
meglio che si limiti a scattare delle foto :rosik:
Ti amo gianco...spendidi 40enni dal sorriso durban's e dal polpaccio d'acciaio (almeno quello...)![]()

Ti amo gianco...
x quanto mi riguarda ero quarantenne 10 anni fa....
bambolesen ne ha 35 ,ma è invecchiato d'un botto
di 10 da quando ha ristrutturato casa....
cmque è un po' che a rotazione andiamo a baciare l'asfalto...
sono terrorizzato xche' ormai manchiamo solo io e ......te![]()
Hai tutta la mia comprensione..ehm ehm..amichevolmente...
mo va a cagher
io ho già dato