Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ola a tutti hombre e grazie a smoke per aver pensato ai suoi cugini della terra ferma!!!

Io sono un pò con la testa sulle nuvole e quindi il sedere sul sellino ce lo sto mettendo assai poco :cry

Ho altre cose che urgono di più e quindi sono tornato sopra agli 80 kg :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Facciamo passare sto 2010 un pò di transizione e poi vediamo come evolvono le cose :-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ola a tutti hombre e grazie a smoke per aver pensato ai suoi cugini della terra ferma!!!

Io sono un pò con la testa sulle nuvole e quindi il sedere sul sellino ce lo sto mettendo assai poco :cry

Ho altre cose che urgono di più e quindi sono tornato sopra agli 80 kg :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Facciamo passare sto 2010 un pò di transizione e poi vediamo come evolvono le cose :-x

La GdM 3.0 non è così urgente. Per rientrare nei limiti di peso puoi strafogarti a partire dal 1 ottobre o-o
Hai voglia quanti kili metti su in 15 giorni :face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

sei secco come una femminuccia:angrymod::angrymod: MANGIA anoressico:mrgreen::mrgreen: ke poi ti stacchi sul fondovalle se becchi un po di vento!!!! io con il mio cx di un Autoarticolato vado giu ke è una meraviglia!!!...

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
G

gianky

Guest
up
oggi uscita con nic bollettieri enri carmine (caduto nella discesa da quinzano) carlo mara guido mietzsche e copia&incolla.
è stato un arrivederci a copia&incolla: per motivi di famiglia dal 1 agosto ritornerà a matera.
è un ragazzo di poche parole ma mi mancherà.
mi ha sempre aspettato, non ha mai fatto una smorfia o quant'altro, lui che va il doppio di me...
ciao Vincenzo:eek:

G

gianky

Guest
non ci siamo visti per un pelo ragazzacci :mrgreen:,

noi siamo saliti da fondovalle, monghidoro e poi scesi da quinzano zena

cosa ha combinato carmine? :mrgreen:

un saluto a copiaincolla o-o

in zona arabella credo che bambolo abbia scattato, carmine anche lui ma, da quello che mi ha riferito enri si è staccata la scarpa. ha fatto 3 o 4 capriole. risultato graffi e abrasioni su entrambe le braccia, gambe, mani, escoriazioni ventre (botta manubrio?) - rotto leva dx e completo.
ha ripreso e si è fatto anche zula. io, come al solito, anche in discesa ero ultimo e l'ho solo visto per terra mentre si rialzava.
per fortuna non si è fatto troppi dannio-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
quando bambolino scatta fà sempre dei danni :mrgreen:

meglio che si limiti a scattare delle foto :rosik:
ecco, vediamo anche di appesantirlo a dovere
images

magari così in salita va un po' più piano... :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
spendidi 40enni dal sorriso durban's e dal polpaccio d'acciaio (almeno quello...):mrgreen:
Ti amo gianco...
x quanto mi riguarda ero quarantenne 10 anni fa....
bambolesen ne ha 35 ,ma è invecchiato d'un botto
di 10 da quando ha ristrutturato casa....:mrgreen::mrgreen:
cmque è un po' che a rotazione andiamo a baciare l'asfalto...
sono terrorizzato xche' ormai manchiamo solo io e ......te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

G

gianky

Guest
Ti amo gianco...
x quanto mi riguarda ero quarantenne 10 anni fa....
bambolesen ne ha 35 ,ma è invecchiato d'un botto
di 10 da quando ha ristrutturato casa....:mrgreen::mrgreen:
cmque è un po' che a rotazione andiamo a baciare l'asfalto...
sono terrorizzato xche' ormai manchiamo solo io e ......te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

amichevolmente...
mo va a cagher:mrgreen:

io ho già dato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.